Ehm... sotto che categoria trovo i tappi per le orecchie?
EDIT: trovati
RI-EDIT: ho notato una cosa... uno dei personaggi (o meglio una dei personaggi) con cui interagisco ha una delle proprie caratteristiche ad abissale, cosa che ho visto solo in personaggi "in orbita dev", dato che se non sbaglio normalmente le caratteristiche partono da terribile... Non è che mi sto spupazzando qualche personaggio dei dev?
![]()
Ultima modifica di Dampyr; 23-02-2009 alle 15:03
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
xke' se sei vip che ci fai coi sordi?
Mi è uscito questo messaggio
"Spero che Miren Numan e Laura Simone se ne vadano altrove a dimostrare il loro affetto. "
Con la prima ho la relazione al massimo, con la seconda ho interagito da poco... ho il personaggio geloso?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
se qualche buon samaritano vuol farsi insegnare una skill io sono a Roma per un mesetto...per tutti gli avidi maledetti sono anche disposto a dare laute ricompensecontattatemi in-game se vi interessa!!!
![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
ho il morale in caduta libera... x questo motico penso..
Che cazzo devo fare?00:18 Uff... dedicarsi sempre alle stesse attività della carriera è davvero noioso.![]()
Sennò, visto che oggi è San Valentino, se hai qualcuno o qualcuna con un rapporto romantico elevato, compra un biglietto di San Valentino in un negozio, sotto la categoria Giocattoli e regalalo all'amata/o.
Ma fallo solo se hai rapporto romantico, sennò il morale ti cola a picco!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Quali parametri deve avere un BUON primo contratto discografico?
La miglior canzone da pubblicare è meglio tenersela segreta o suonarla? In un solo concerto o in tutto il tour?