sullo stesso sito c'è questo articolo che a mio modo di vedere inquadra bene le situazioni di Napoli e Juve
http://www.tuttomercatoweb.com/napol...d&idtmw=143570
sullo stesso sito c'è questo articolo che a mio modo di vedere inquadra bene le situazioni di Napoli e Juve
http://www.tuttomercatoweb.com/napol...d&idtmw=143570
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Pedulla piace anche a me..lo seguo spesso su SI![]()
2004-2009 Napoli
da wikipedia
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
si hell, ma è un altro discorso, in quell'anno reja subentrò mi sembra a gennaio-febbraio, aveva la squadra più forte della serie C1b......
vincere l'anno successivo era una cosa non impossibile...
invece in questo caso io la vedo diversamente, la squadra è stata costruita su un progetto (magari sbagliato) di 3-5-2, e secondo me i risultati non vengono proprio perchè si cerca di snaturarla (oltre alla forma fisica pessima).
non c'è un regista, non ci sono terzini (difensivi) di ruolo, non c'è un trequartista di nota.....noi ora come ora siamo da 3-5-2 CA![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Con Donadoni mi sembra abbiano attuato la stessa politica intrapresa con Santacroce, Maggio, Mannini, ecc...: visto l'andamento della stagione (ormai il Napoli non mi sembra possa più ambire a piazzamenti gloriosi) tesserare giocatori (o allenatori) a metà stagione per fargli avere qualche mesetto di tempo per ambientarsi, in modo da cominciare la nuova stagione con una base già consolidata; se Donadoni fosse arrivato a Giugno avrebbe avuto poco più di 2 mesi per conoscere ambiente, spogliatoio, ecc...in questo modo a Settembre avrà già quasi 7 mesi di esperienza alle spalle.
E non è male come teoria imho...
...anche se in tutto questo Donadoni mi fa schifo![]()
Così parlò HotPlug
NAPOLI - Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, e' molto dispiaciuto per l'esonero di Edy Reja. ''Questi per me sono giorni tristissimi. Va via una persona che ha dato tantissimo al Napoli. Mi auguro che possa restare ancora con noi. Non vederlo piu' a Castel Volturno mi dispiace tanto - ha detto Marino - Speravamo in un risultato per reagire, ma purtroppo non e' arrivato. Anche Edy ha ammesso che mancava questa reazione. Pur avendo una persona alla guida della squadra, quasi con Reja d'accordo, c'era bisogno di una sterzata. Donadoni e' un ottimo tecnico e servira' per il nostro progetto di crescita''. (Agr)
Ma quanto è falso quest'uomo?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
damp, non sono sicuro sia stato falso....
la decisione ha sorpreso un pò tutti, certo sapevano già che reja a giugno avrebbe smesso di fare l'allenatore del napoli e sarebbe arrivato donandoni, ma non pensava che il presidente accelerasse il tutto....
secondo quello che lessi tempo fa, reja avrebbe dovuto avere un incarico da dirigente a fine stagione, e smettere di allenare (se avesse voluto insomma)
l'esonero è stato deciso da de laurentis ieri sera, io avrei evitato![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Reja deve ringraziare Marino se è durato cosi tanto sulla panchina del napoli, perchè se fosse stato per il presidente reja se ne sarebbe andato già l'anno scorso nella partita finita 2-2 con la lazio in casa quando ebbero quella discussione...
quindi non penso siano parole false...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../assenze.shtml
VINOVO (Torino), 13 marzo 2009 - Trezeguet e Amauri salteranno l'anticipo di domani con il Bologna. I due attaccanti della Juventus non sono stati convocati: affaticamento muscolare per il francese, distrazione al retto femorale per il brasiliano, che dovrà stare fuori per almeno un mese.
EMERGENZA - Fermo anche Manninger per un affaticamento a un polpaccio. Assenti dalla lista diffusa da Ranieri pure Nedved, ancora alle prese con i problemi fisici accusati durante la gara con il Chelsea, e Legrottaglie, dolore al ginocchio sinistro. Le loro assenze si aggiungono a quelle di Camoranesi, De Ceglie, Sissoko, Knezevic, Cristiano Zanetti e Marchionni.
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...