niente da dire, buona juve che ha fatto quello che ha potuto, ma è passata la squadra più forte.
Piccola considerazione: Giovinco ha avuto un impatto mostruoso sulla partita
p.s. damp, d'accordissimo con te sul culo del milan in europa, ma la juve il culo l'ha avuto prima perchè la punizione di drogba era goal![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Come rivisto in BVSG, sulla punizione però c'è un errore, non c'era il mani (quella che ha tirato Drogba..) quindi il goal non doveva cmq esserci.
si è vero, la punizione non c'era come non c'era il fallo su tiago che poi ha generato il rigore, ma penso che qui nessuno elogi l'arbitro che è stato a dir poco scandaloso, e io non ti criticavo sul fatto che il chelsea ha meritato di passare il turno, ma ti facevo solo notare che anche se è verissimo che il milan ha un culo esagerato in champions la juve prima dell'azione sfortunata del primo goal, era stata molto fortunata sulla punizione di drogba.
Piccola considerazione: io non capisco quando FIFA e UEFA si decideranno a mettere questo c..o di microchip nel pallone![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ho visto un pezzettino di gara... quindi non posso parlare...
Direi solo 1 cosa...
A Madrid si è liberato un posto in panchina, e credo anche uno da team manager...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Per altro questo stile "inglese" non l'ho proprio visto.
E se è questo, fa veramente cagare.
Ashley Cole sempre in terra, Drogba sempre in terra, Essien e Mikel pure.
Non erano loro quelli vigorosi e forti, gli inventori del calcio, quelli dal gioco fisico e che non fanno mai scene, simulazioni e perdite di tempo?
Sono stati vergognosi per tutta la partita.
Che poi meritassero di passare è fuor di dubbio.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Che brutta l'invidia...
Io ho sentito la radio e ne parlavano bene dell'arbitro.. per curiosità ho poi chiesto ad un mio amico (juventino) che ha visto la partita e ha detto che secondo lui non ha arbitrato affatto male..
Forte lo sporting!
asd