Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 157
Pagina 157 di 206 PrimaPrima ... 57 107 147 155 156 157 158 159 167 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,140 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    io penso che reja non venga cacciato adesso, anche se a questo punto mai dire mai, cmq a quanto pare donadoni dovrebbe essere l'allenatore del napoli per l'anno prossimo...
    Personalmente ho qualche dubbio sull'abilità di quest'ultimo, ma ha sicuramente un punto a favore, cioè quello di saper sopportare molta pressione....
    se così fosse...lo dico in tempi non sospetti...preparatevi ad una stagione di enorme agonia
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    se così fosse...lo dico in tempi non sospetti...preparatevi ad una stagione di enorme agonia
    Anche se non è che ci sia molto in giro. Se dovessi indicarne uno forse direi Giampaolo...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Anche se non è che ci sia molto in giro. Se dovessi indicarne uno forse direi Giampaolo...
    Beretta.. che mi pare sia stato esonerato dal lecce
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    anche allegri non mi pare stia facendo malissimo...
    mazarri quest'anno non si è ripetuto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Se è per quello noi abbiamo ancora sulle croste De Biasi.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Per l'anno prossimo, se non ti chiami Mancini non puoi allenare più di una squadra a stagione
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Per l'anno prossimo, se non ti chiami Mancini non puoi allenare più di una squadra a stagione
    ma vale fino alla fine del contratto o è uno stop per tutta una singola stagione?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    anche allegri non mi pare stia facendo malissimo...
    mazarri quest'anno non si è ripetuto...
    La Samp non ha continuità, ma nella partita contro l'Inter ha giocato con grand epersonalità e buone trame di gioco. Segno del fatto che gli schemi in allenamento li provano (e funzionano pure), però poi in partita...

A me Mazzarri piace (anche se credo ci sia anche di meglio); Napoli potrebbe essere il definitivo trampolino di lancio per lui...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

bisognerà vedere che succede per fine stagione e che allenatori (sopratutto tra i big) si muoveranno...cambiare adesso sarebbe IMHO un suicidio.

comunque di certo non vedo un'ancellotti o uno spalletti andare a napoli, su questo ci scommetterei le balle...
    In V.43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    La Samp non ha continuità, ma nella partita contro l'Inter ha giocato con grand epersonalità e buone trame di gioco. Segno del fatto che gli schemi in allenamento li provano (e funzionano pure), però poi in partita...

A me Mazzarri piace (anche se credo ci sia anche di meglio); Napoli potrebbe essere il definitivo trampolino di lancio per lui...
    a me mazzarri non ha mai fatto impazzire, anche se il salvataggio della reggina con -15 punti è stato qualcosa di epico...

Da quando ha dato la fascia a Cassano, secondo me, ha dimostrato di non avere personalità per imporsi sui giocatori, alla fine anche lui ha ceduto ai comportamenti del barese... è anche vero che nella samp di quest'anno tolto lui di giocatori con la G maiuscola mi sa che non ce ne sono... ora è arrivato Pazzini, che si fa trovare sempre al posto giusto...

Bon... sarà che non lo vedo come un allenatore destinato a grandi successi... gli preferisco altri

Predefinito

C'è da fare un discorso differente che dipende dagli obiettivi del Napoli, secondo me per un progetto che porti risultati a breve termine i nomi possibili sono 2

Spalletti e Marino

per un progetto più a lungo termine e un pò più rischioso si può anche investire su uno qualunque degli emergenti (Allegri, Conte, Ballardini per fare 2-3 nomi)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ma vale fino alla fine del contratto o è uno stop per tutta una singola stagione?
    Entrambe le cose.
    A prescindere non puoi sedere sulla panchina di due squadre diverse nella stessa stagione (a meno che tu non sia Mancini, ripeto), come regola sportiva. La questione del contratto è più generale, ma anche lì ne puoi avere uno solo.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

C'è da fare un discorso differente che dipende dagli obiettivi del Napoli, secondo me per un progetto che porti risultati a breve termine i nomi possibili sono 2

Spalletti e Marino

per un progetto più a lungo termine e un pò più rischioso si può anche investire su uno qualunque degli emergenti (Allegri, Conte, Ballardini per fare 2-3 nomi)
    secondo te davvero spalletti andrebbe a napoli con tutti i rischi che una scelta del genere comporta invece che cercare un'altra big?

sul progetto a lungo termine quoto in pieno, ma c'è anche da considerare che un nome del genere, al minimo momento di crisi, verrebbe mandato a casa distruggendo il progetto, o no?
    In V.43

Predefinito

secondo te davvero spalletti andrebbe a napoli con tutti i rischi che una scelta del genere comporta invece che cercare un'altra big?

sul progetto a lungo termine quoto in pieno, ma c'è anche da considerare che un nome del genere, al minimo momento di crisi, verrebbe mandato a casa distruggendo il progetto, o no?
    Non so...semplicemente non sono così sicuro che Spalletti rifiuti a priori

L'idea che mi sono fatto io è che è finito il tempo di Spalletti a Roma...resta solo da vedere chi andrà ad offrirgli un contratto.

Io dico che davanti ad un buon progetto, e agli investimenti di un De Laurentis...Spalletti ci ragionerebbe su...certo se poi arriva l'offerta di un Arsenal cambia tutto.

De Laurentis mi sembra uno pocco avvezzo a cambiare in corsa...per questo diventa cruciale la scelta del prossimo allenatore.

Comunque è tutto da vedere...sono 2 anni che ci devono essere rivoluzioni sulle panchine di italia....magari è l'anno buono....tutto sta a trovare il primo allenatore che si muove...certo...se questo è Donadoni...allora il mondo resta tale e quale
    05/05/15 3 sul campo

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

io credo che spalletti abbia ottime possibilità di allenare all'estero.Ormai si è fatto un nome per il gioco della roma.

Mazzarri quest'anno mi ha deluso piu' per la costruzione della squadra che per il gioco
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

secondo me dipende molto dalla juve... se cambia o meno ranieri...

poi le ipotesi sono tantissime... mourinho di nuovo in inghilterra (o a madrid?), spalletti in bilico tra juve e milan, prandelli possibile uomo juve (specie se la fiorentina non entra in champions), ancelotti facilmente via da milano...

Personalmente anche io credo ad uno spalletti lontano da roma a fine anno, i giocatori ormai non lo seguono più, le conferenze sono sempre divise, non c'è più nemmeno troppa unità d'intenti... e poi sabato, i giocatori che hanno dato la fascia a panucci, quando il vicecapitano era mexes... io li vedo tutti come segnali... e per una società è più semplice cambiare 1 allenatore che 10 calciatori...

Da qui anche alcuni rinnovi che stentano ad arrivare, primo quello di Aquilani... IMHO se resta spalletti lui va via.

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Mazzarri quest'anno mi ha deluso piu' per la costruzione della squadra che per il gioco
    quoto, ma comunque la squadra è sembrata quasi sempre rinunciataria, almeno fino a gennaio
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Predefinito

poi le ipotesi sono tantissime... mourinho di nuovo in inghilterra (o a madrid?), spalletti in bilico tra juve e milan, prandelli possibile uomo juve (specie se la fiorentina non entra in champions), ancelotti facilmente via da milano...
    qui entriamo in un discorso complicato...perchè le ipotesi sono davvero troppe

in casa juve il cambio o meno di Ranieri dipende non solo dai risultati finali (quasi per niente a mio parere) ma anche e soprattutto da chi si libererà a giugno (Prandelli? Spalletti? Benitez? in prima fila...a seguire con molto ma molto distacco Gasperini e Conte)

Per questo dico che potrebbe essere l'anno buono per la rivoluzione sulle panchine e gli aghi della bilancia saranno Prandelli e Spalletti....sino ad un anno fa legati a filo doppio con le società e oggi un pò più lontani
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Per questo dico che potrebbe essere l'anno buono per la rivoluzione sulle panchine e gli aghi della bilancia saranno Prandelli e Spalletti....sino ad un anno fa legati a filo doppio con le società e oggi un pò più lontani
    anche ancellotti è probabile che vada via e o lui va a roma o va all'estero, non penso esista una terza scelta...sono possibilista sullo scambio spalletti - ancellotti.

però voi juventini () dovreste spiegarmi perchè anche ranieri potrebbe andare via.....questa veramente non l'ho capita
    In V.43

Predefinito

Personalmente anche io credo ad uno spalletti lontano da roma a fine anno, i giocatori ormai non lo seguono più, le conferenze sono sempre divise, non c'è più nemmeno troppa unità d'intenti... e poi sabato, i giocatori che hanno dato la fascia a panucci, quando il vicecapitano era mexes... io li vedo tutti come segnali... e per una società è più semplice cambiare 1 allenatore che 10 calciatori...

Da qui anche alcuni rinnovi che stentano ad arrivare, primo quello di Aquilani... IMHO se resta spalletti lui va via.
    Spalletti e Prandelli a Torino non li vogliono vedere manco per sbaglio.

Che poi fammi capire.. se falliscono allora vengono da noi?

però voi juventini () dovreste spiegarmi perchè anche ranieri potrebbe andare via.....questa veramente non l'ho capita
    FAtti un giro sui forum e capirai.
    Adesso la moda è contestare sempre e comunque, fa figo e regala pubblicità
    C'è la gara a chi insulta di più squadra e società.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •