campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Che mourinho non si trovi bene con i giornalisti italiani mi sembra ovvio, non sopporta le interviste pre, durante e post e l'ha detto abbastanza chiaramente
Cmq non è che in inghilterra ci andava tenero ai giornalisti, semplicemente a me sembra che a lui interessi solo la squadra e semplicemente se ne "sbatta" di quello che scrivono sui giornali, anche perchè facendo così si parla di lui ma si protegge molto la squadra
Poi magari va via, però non penso che lo faccia per prepararsi il terreno, ma semplicemente perchè è fatto così!
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
secondo me vince il campionato e se ne va
o almeno è quello che mi ha fatto pensare quando ha fatto l'intervista contro tutti, l'altro ieri....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
lippi è dieci anni avanti rispetto a murignolo.
Mandava a cagare tutti in tempi non sospetti![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
questo è vero... anche perchè nessuno ha notato che lui, dopo le polemiche di inter-roma ha detto:
Che il milan con il miglior attacco d'italia non vincerà nulla
La roma con il miglior centrocampo d'italia non vincerà nulla...
e sulla juve e ranieri si era già espresso in modo non lusinghiero...
in pratica ha detto che lui con una squadra non all'altezza sta battendo tutti...
un po' come farsi il bagno in un mare di ego...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
mi spiegate una cosa?
Murignolo è stato deferito... quindi ?
in pratica che gli succede? gli danno una multa pari a 2 caramelle e gli dicono che è stato cattivo ?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Sono una vedova manciniana, se torna sono contento, ha pur sempre 30 anni di calcio italiano alle spalle.
Magari se Mou va a manchester facciamo lo scambio Adriano Figo vs Cri Ronaldo visto che gli piacciono tanto i vecchietti e gli ubriaconi![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze