Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 91
Pagina 91 di 109 PrimaPrima ... 41 81 89 90 91 92 93 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,820 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

Magnifico L'avatar di draghetto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio

ma da chi è gestito questo osservatorio?
    Io piuttosto sarei curioso di avere l'elenco delle 20 azioni dubbie dell'inter ed in generale il metro di valutazioni, perchè che l'inter sia stata un pò avvantaggiata non ci sono dubbi, ma 11 punti sono da delirio!

Lo stesso vale per altre squadre, una cosa in particolare che mi sembra assurda è il lecce ed il chievo molto favorite, mi pare mooooooooooooooolto strano che le ultime della classifica abbiano vantaggi così netti.......

Nessuno conosce la fonte, sarei proprio curioso!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da draghetto Visualizza Messaggio
    Io piuttosto sarei curioso di avere l'elenco delle 20 azioni dubbie dell'inter ed in generale il metro di valutazioni, perchè che l'inter sia stata un pò avvantaggiata non ci sono dubbi, ma 11 punti sono da delirio!
    Vero, anche a me sembrano troppo pochi

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Vero, anche a me sembrano troppo pochi

quoto.
    asd

Predefinito

A dire il vero a non sembrano troppo pochi... sono SICURAMENTE troppo pochi

E poi non ci hanno ancora dato un rigore con fallo nettamente fuori area, un pò mi manca!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

A dire il vero a non sembrano troppo pochi... sono SICURAMENTE troppo pochi

E poi non ci hanno ancora dato un rigore con fallo nettamente fuori area, un pò mi manca!
    l'anno scorso un paio di volte era successo...
    non ci sono più gli arbitri di una volta...

la fonte dovrebbe essere Virtualclass®
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bonovox Visualizza Messaggio
    L'Italpetroli si è indebitata con Unicredit quando?
    Questa estate!
    Perchè? Perchè è piena di debiti Roma inclusa, prova ne è che lo scorso campionato ha chiuso il bilancio in forte passivo.
    Sai...il bello delle società quotate in borsa è che il loro bilancio è pubblico e quindi consultabile....guarda...per comodità ti posto il link al bilancio di esercizio della roma stagione 2007/2008, mi trovi gentilmente dove risulta che italpetroli e/o unicredit hanno coperto i debiti della roma?
    Perchè io me lo sono letto tutto e non sono riuscito a trovare niente...anzi...ho trovato un punto in cui il bilancio risulta in attivo (e non solo quello del 2007/2008 ma anche il precedente 2006/2007) e in una nota successiva addirittura questo:
    In data 18 luglio 2008, la controllante indiretta, Compagnia Italpetroli S.p.A., ha sottoscritto un accordo con UniCredit Banca di Roma SpA avente ad oggetto il riscadenzamento del debito bancario del Gruppo Compagnia Italpetroli verso il medesimo Istituto di Credito, che alla data del 31 dicembre 2007, era pari ad Euro 277.106.000,00.
    Con il medesimo accordo, aperto all'adesione di altre banche creditrici del Gruppo Italpetroli, le società facenti parte di quest'ultimo si sono impegnate a rimborsare, secondo le stesse modalità e tempistiche, i debiti bancari verso Unicredit Banca di Roma SpA e dette banche creditrici che, alla data del 31 dicembre 2007, ammontavano complessivamente ad Euro 365.421.000,00.
    L'accordo prevede la progressiva riduzione dell'esposizione debitoria attraverso la dismissione di alcuni beni ed attività, la cui individuazione avverrà ad esclusiva discrezione del management delle società del Gruppo Italpetroli, fino al raggiungimento, entro il termine del 31 dicembre 2010, di un livello di indebitamento sostenibile sulla base di piani industriali relativi ai beni produttivi di reddito. Sono previsti passaggi di verifica a fine 2008 e 2009 circa la progressiva riduzione dell'esposizione debitoria.
    Inoltre, le intese prevedono una riorganizzazione societaria del Gruppo Italpetroli attraverso la creazione di alcune sub-holding coerentemente con la tipologia di attività svolta dalle diverse società.
    I componenti della famiglia Sensi hanno contestualmente sottoscritto un patto
    parasociale con UniCredit Banca di Roma S.p.A., assoggettato agli adempimenti pubblicitari previsti dall’articolo 122 del Testo Unico della Finanza.
    Si fa presente che A.S. Roma non è parte di tale processo di rimborso non avendo posizioni debitorie nei confronti di alcun Istituti di credito, ad eccezione dell’importo di 1,3 milioni di euro, nei confronti di Banca Antonveneta, relativo al mutuo erogato nel marzo 2007, il cui regolare rimborso in 36 rate mensili è decorso dal maggio 2007 e terminerà il prossimo aprile 2010.
    A rigor di legge avrebbe dovuto fare la fine di Fiorentina e Napoli, punite per debiti molto più esigui, ma non ben volute dalla politica.
    e perchè non quello del Parma (salvato) o della Lazio (salvata) o di tutte quelle squadre che presentano un bilancio passivo e debiti verso lo stato enormi (vedi sito del sole24ore)..per citare solo quelle della serie A?

Per quanto riguarda gli sfottò ti chiederei di essere più imparziale ed obiattivo, non funziona che si "sfotte" un membro dello staff e un altro mi richiama quando lo stesso membro dello staff offende la mia persona e la mia integrità morale, e non solo lui............
    Poi tu sei uno dello staff ed è ovvio che puoi fare quello che vuoi, compresa la digitazione di quel tasto chiamato ban
    in questo caso...credo di essere stato sufficientemente parziale ed obiettivo ma se vuoi ti ricostruisco la cosa...

si parte da qui:
    Citazione Originariamente Scritto da bellin1
    FInalmente..e se fossi moratti farei scattare anche delle querele.
    E vediamo un po se non finisce sta commedia.
    a cui seguono risposte come:
    Citazione Originariamente Scritto da Bonovox
    Lo dico da tempo che dovrebbe spendere un pò di soldi per gli avvocati, così almeno rosicano in silenzio
    e tutta una sequenza in cui partecipano un pò tutti, io stesso, calimar, tanis, mad (post dal 1743 a seguire) e infine aed che dice:

per' i 380 milioni di debiti non mi pare li abbia ripianati...
    a cui TU rispondi
    Questa detta da un Romanista è bellissima

"Se abitavate 200 km più giù o più su non esistevate più"

A pieni de debitiiiiiiii
    segue risposta di aed
    la roma non ha alcun debito... semmai li ha la italpetroli, e non sono certo superiori a quelli di moratti...
    e la tua
    Buahahahhahahaha

Te la giochi per andare a Zelig
    mi pare che le tue ultime 2 risposte siano semplicemente dei post-sfottò o comunque messi lì per far "cagnara" o sbaglio?

Mi dici dove aed avrebbe offeso "la tua persona e la tua integrità morale"?

Detto questo non sono solito bannare (anzi...è una pratica molto poco diffusa su questo forum quindi evitiamo stupide illazioni) e il mio voleva solo essere un consiglio...come in tutti i gruppi ci sono persone con cui si ha più confidenza e persone con cui se ne ha di meno...se il calimar di turno mi dice (scherzando) che sono un deficiente non me la prendo se me lo dice un utente con cui non ho confidenza...me la prendo eccome...naturale no? Ecco che torniamo al mio consiglio
    gli sfottò sono una eccezione non una regola dal momento che possono essere equivocati se non si è abbastanza in confidenza con l'interlocutore
    se vuoi ulteriori chiarimenti o vuoi lamentarti di qualcosa...sono a tua completa disposizione...magari in privato per evitare di andare ulteriormente off topic

Citazione Originariamente Scritto da Bonovox Visualizza Messaggio
    Guarda, non mi va di fare nomi e non mi va di fare pubblicità virtuale che potrebbe essere presa come una sboronata.
    Ma mio zio è nel cda della Roma e ti dico che non è neppure una persona tanto pulita, il giorno che ci conosceremo di persona te lo dimostro con i fatti e non con un post poco significativo.
    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Mo ci dici chi è tuo zio però....altrimenti ovvio che poi passa proprio come una sboronata
    beh..sarà uno di questi

componenti il Consiglio di Amministrazione per gli esercizi che chiuderanno al 30 giugno 2009, 2010 e 2011, i Signori, Rosella Sensi, Ciro Di Martino, Giovanni Ferreri, Michele Baldi, Renato Bernardini, Roberto Cappelli, Giuseppe Pasquale Marra, Angela Nanni Fioravanti, Maria Nanni Sensi, Silvio Rotunno, Silvia Sensi, indicando specificatamente quale primo candidato la dott.ssa Rosella Sensi.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    beh..sarà uno di questi

componenti il Consiglio di Amministrazione per gli esercizi che chiuderanno al 30 giugno 2009, 2010 e 2011, i Signori, Rosella Sensi, Ciro Di Martino, Giovanni Ferreri, Michele Baldi, Renato Bernardini, Roberto Cappelli, Giuseppe Pasquale Marra, Angela Nanni Fioravanti, Maria Nanni Sensi, Silvio Rotunno, Silvia Sensi, indicando specificatamente quale primo candidato la dott.ssa Rosella Sensi.
    tipico nome napoletano

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

piccola noticina...
    Michele Baldi non fa più parte del consiglio di amministrazione della roma...

La cosa mi spiace perchè è davvero una brava persona... a differenza di altra gente che lavora nella roma, ma non per la roma...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    l'anno scorso un paio di volte era successo...
    non ci sono più gli arbitri di una volta...

la fonte dovrebbe essere Virtualclass®
    Cmq a parte i dettagli questo tipo di classifiche è veramente ridicolo, certo magari può aver senso il numero totale di errori oppure quello per squadra ma la classifica è davvero priva di fondamento.

L'errore principale di queste classifiche è che se io sullo 0-0 subisco un torto e perdo 1-0 allora ho subito un errore arbitrale, mentre se nonostante il torto ribalto la partita il torto non ha effetti... il che è assolutamente assurdo

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

...se il calimar di turno mi dice (scherzando) che sono un deficiente non me la prendo se me lo dice un utente con cui non ho confidenza...me la prendo eccome...naturale no? Ecco che torniamo al mio consiglio
    e dopo tutto sto popò di post come ti si fa a dare del deficiente ?

e poi non saprei mai a chi darlo, se a crash o a burn

Cmq a parte i dettagli questo tipo di classifiche è veramente ridicolo, certo magari può aver senso il numero totale di errori oppure quello per squadra ma la classifica è davvero priva di fondamento.
    il quantificare in punti è ovviamente privo di senso, ma la somma degli errore... beh, un minimo di senso ce l'ha
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

e perchè non quello del Parma (salvato) o della Lazio (salvata) o di tutte quelle squadre che presentano un bilancio passivo e debiti verso lo stato enormi (vedi sito del sole24ore)..per citare solo quelle della serie A?
    La Lazio da anni ha il bilancio in attivo, e i debiti verso lo Stato vengono pagati regolarmente attraverso un piano economico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    La Lazio da anni ha il bilancio in attivo, e i debiti verso lo Stato vengono pagati regolarmente attraverso un piano economico.
    ... con una legge ad hoc
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Beh, almeno loro pagano... in 23 anni ma pagano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Beh, almeno loro pagano... in 23 anni ma pagano.
    Penso che non sarebbero i soli a farlo, se avessero 23 anni di tempo per farlo. Invece altri devono dichiarare fallimento.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

non ho mica detto che "oggi" è in passivo o che "oggi" non paga...ho detto che ai tempi di Cragnotti...fu salvata...non credo che sia contestabile questo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Penso che non sarebbero i soli a farlo, se avessero 23 anni di tempo per farlo. Invece altri devono dichiarare fallimento.
    infatti molti piccoli imprenditori bussarono alle porte dello stato, per richiedere la stessa agevolazione, ma gli fu risposto picche...
    nulla in contrario alla lazio, alla fine ha solo sfruttato (è il caso di dire) una legge dello stato... purtroppo però come al solito si son fatti 2 pesi e 2 misure...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    infatti molti piccoli imprenditori bussarono alle porte dello stato, per richiedere la stessa agevolazione, ma gli fu risposto picche...
    nulla in contrario alla lazio, alla fine ha solo sfruttato (è il caso di dire) una legge dello stato... purtroppo però come al solito si son fatti 2 pesi e 2 misure...
    appunto, come sempre, infatti anche al napoli hanno fatto una legge apposta.....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Vado da Geronzi a chiedere un prestito di 10M di € da pagare in 400 anni, mi si è invecchiato il cane da guardia, lo sostituisco con Materazzi

Predefinito

A parte che ha palesemente rosicato come un tapiro, non ha detto nulla di scandaloso che possa meritare un deferimento.
    Ad esser sinceri avrei deferito Ranieri quando ha detto che è un coglione insieme a Spalletti e non diceva chi stava in mezzo.
    Volgari entrambi per essere degli allenatori di serie A

Anche se questi deferimenti sono una cretinata assoluta

ADMIN

Predefinito

PURE RANIERI - Una new entry tra i deferiti di giornata quella di Claudio Ranieri: le frasi sull'arbitraggio di Tagliavento e sui cinesi per i tanti cartellini gialli sventolati nella partita di Coppa Italia contro la Lazio costerano probabilmente un deferimento pure al tecnico della Juventus.

Tuttosport.com (presa da rai1)

altrimenti Moratti si incazza dai
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati