Le facevate voi, potreste dare ripetizioni
Intanto ecco la replica degli onesti
CONTROREPLICA INTERISTA - L'Inter, però, non si è affatto dissociata. "Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C. - si legge in una nota pubblicata sul sito nerazzurro - si sottolinea che Josè Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello. Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società".
CVD
Ultima modifica di Dampyr; 03-03-2009 alle 21:40
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Purtroppo molto spesso negli stadi (e non solo) l'aggettivo napoletano si intende con accezione offensiva...
Il coro che dici tu è senza "oh mi", e viene cantato in risposta ai laziali che cantano "napoletani, voi siete napoletani", come vedi nessuno dei due è un bell'esempio...
Annatone... Policano era già vecchio ai tempi della roma... .asd:
una volta gli annullarono un gol regolarissimo al derby...
Quoto la seconda parte (non sapevo nemmeno che Balotelli si fosse attaccato con C.Ronaldo)... E ribadisco che nessun bu si è levato prima della buffonata di Balotelli, tuffo e gesti.
dalla curva si è visto davvero bene tutto quanto...
Poi un conto è totti, che ogni volta che ha sbagliato si è beccato fiumi di critiche, giornalistiche e non, un conto è questo sbruffone che sapendo che tutto gli è concesso si comporta come un bambino viziato...
Santon non mi sembra meno bravo, eppure è di un'altra pasta... come umiltà e comportamento in campo.
fanta, smettila di postare con la user di tanis...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Stasera mancano un gol e l'espulsione di matuzalem![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sto imparando ad amare questo uomo:
Paolo Di Canio Napoletano (Roma - Manchester 2-1) a chi stavate rispondendo che manco vi capiscono?
AmoVe caschi male con me, sono un frequentatore molto assiduo dello Stadio Olimpico di Roma.
Non dire bugie al tuo consorte che divorziamo
Anche quando accoltellano fuori lo stadio lo fanno per risposta?
PS: quando Balotelli stava per calciare cosa facevate? Dai dimmi che lo stavate incitando![]()
Ultima modifica di Bonovox; 03-03-2009 alle 22:54
vedi, un conto è discutere un conto è provocare...
I cori sono in risposta, visto che i laziali spesso storpiano i nostri...
Quell'episodio non me lo ricordo, probabilmente avrai ragione tu... e comunque rientra nella casistica che ti ho detto prima...
per il resto io non rispondo per i fatti che non commetto... se tra i tifosi della roma ci sono dei deficienti che accoltellano, non possiamo mica pensare che tutti i romanisti siano degli accoltellatori...
e allora quelli che tutti gli anni vanno all'olimpico a donare il sangue?
Non mi sembri molto onesto intellettualmente...
Zaaaac, la solita frecciatina offensiva
Se tu mi dici NOI a chi ti riferisci?
Ai tifosi della Roma o ai tuoi amici con cui vai allo stadio?
Mi sembra chiaro che non ti sto chiamando assassino o razzista o altro, ma tu non girare intorno alle parole perchè da quel che scrivi mi sembra che gli Ultras della Roma siano dei sacerdoti.
A proposito di onestà intellettuale![]()
Se dici che dal settore ospiti non è volato nessun buuuu al momento del rigore ci sono 2 possibilità:
1) Eri l'unico romanista in trasferta
2) Stai dicendo una bugia
Perchè non dici la verità?
Tu che sei frequentatore dello stadio quando un avversario batte un rigore o si fischia o si fa buuuuuu.
Se dico che da quel settore sono partiti entrambi sono intellettualmente disonesto?
Va bene, e dei buuuuu ad Adriano nella finale di andata di Coppa Italia di qualche anno fa?
Sono convinto che o non c'eri o non ricordi
Io c'ero e li ricordo benissimo.
Ma con questo non voglio offendere te o i tuoi tifosi, cerca di capirmi a cosa voglio arrivare: non si può sempre nascondersi dietro ad un dito.
Se parliamo di tifoseria napoletana e interista io ti dico subito che ogni punizione a loro inflitta è cosa buona e giusta. (sono le squadre che seguo, ero piccolo ed ero nei Fedayn E.A.M a seguire il D10 ma ho la mamma milanese e tifo pure Inter, che sfigato che sono ad affezionarmi a 2 squadre, piango?)
Ultima modifica di Bonovox; 03-03-2009 alle 23:17
@tanis
corredata da immagini...