TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ah già... Ammenda di 8mila euro alla società per gli insulti razzisti a Balotelli.
asd
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
[SIGPIC][/SIGPIC]
In realtà è nata una simpatica battaglia in curva...
no, dico che a volte multano per delle idiozie clamorose...
poi ti ripeto, i bu a balotelli sono stati sbagliati, come è stato sbagliato il suo gesto. Ovvio che se fai così, non è escluso che le persone non solo si sentano derubate dal tuo comportarmento antisportivo, ma anche presi per il c..o... Ripeto, sbagliati i cori, ma nessuno ha detto che il ragazzo ha sbagliato... anzi, tutti ad elogiarne la personalità...
Peccato solo che la roma abbia dovuto vendere Samuel qualche anno fa... fosse ancora in squadra con noi gli avrebbe dato tanti di quei calci in partita da farlo pentire...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Per Balotelli ci voleva la cura Pasquale Bruno, chi se lo ricorda sa di cosa parlo![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Bruno era esilarante, se non eri quello che gli capitava a tiro
Ricordo che nel 1993-1994 quando venne a Firenze fu espulso in una amichevole precampionato![]()
Oppure, tanto per rimanere in tema di ex-viola, ricordo Aldo Firicano alle prese con Ronaldo quando era nei suoi cenci: due doppi passi di Ronaldo, due stecche clamorose di Firicano ed espulsione![]()
![]()
Posso porti qualche domanda senza che rispondi con offese?
1) Roma - Juve 4-0 : Totti dice a Tudor ne hai prese 4 zitto e torna a casa
2) De Rossi esordisce in serie A: i suoi interventi duri a centrocampo e i suoi diverbi a muso duro con gli avversari sono considerati indice di alta personalità
3) Finale di Coppa Italia a Roma: (io c'ero, cerca di essere sincero) Adriano ad ogni tocco di palla siccome non era l'Adriano di oggi veniva attaccato con i soliti buuuu
4) Totti all'Europeo sputa in faccia a Poulsen e viene squalificato
Alla luce di questi 4 quesiti ti chiedo:
1) hai odiato i tuoi paladini? O hai goduto spesso e volentieri?
2) I buu della Curva Sud ad Adriano sono mia invenzione?
Io ti dico in tutta onestà che il gesto di Balotelli ad ammutolirvi è stato semplicemente fantastico, e la linguaccia a Panucci che lo rimproverava per tale gesto lo è stato altrettanto![]()
Ultima modifica di Bonovox; 03-03-2009 alle 18:29
1) normale sfottò, come la maglietta al derby
2) non mi ricordo, quindi preferisco non commentare
3) che in curva sud ci siano molte teste di cazzo nessuno lo mette in dubbio, che tutti siano così non è vero
4) si è preso una giusta squalifica e ho pensato fosse un coglione
Poi, ti ripeto, quello che da fastidio di Balotelli non è solo quello che ha fatto domenica sera, ma tutti i suoi atteggiamenti che non sono quelli giusti (da leggere alla Spalletti)
Quindi se balotelli sfotte panucci dove sta il problema?
Perchè è interista?
E se Tudor o qualcun altro per lui avesse spaccato le tibia al pupone avrebbe fatto bene secondo il tuo ragionamento.
PS: mai detto che tutti i tifosi giallorossi sono così
PPS: però sai sono napoletano e so bene che quando giocate il derby il vostro coro è : "oh mi sembra Napoli........."![]()
cioè ma scusate la squalifica di Spalletti è assurda....
Mourigno critica l'arbitro dopo ogni partita....
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Juventus ha pubblicato questa nota sul proprio sito Internet: "Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale".
Scusate, vado a vedere se nevica, non riesco a credere che si siano dati una svegliata.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...