Che patetici, Ranieri dice che sta con Spalletti e Mou dovrebbe stare zitto![]()
Che patetici, Ranieri dice che sta con Spalletti e Mou dovrebbe stare zitto![]()
Beh...cos'è sto snobismo ?
Il Toro nel 92 con la difesa Annoni-Fusi-Bruno-Policano* arrivò in finale di Coppa Uefa (rubata dall'Ajax di Bergkamp e Jonk).
Il Milan di quest'anno se lo sogna un difesone così (e parecchie altre squadre di A pure)
*un altro tipino assai raccomandabile![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
[SIGPIC][/SIGPIC]
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Ma fatemi capire..
Totti con il gesto delle orecchie sotto la nord a milano dopo il gol è un fregnone.
Batistuta con lo stesso gesto ha ammutolito lo stadio di wembley ed era un eroe..
Balotelli , dopo aver preso insulti razzisti per tutta la partita, è invece un idiota.
Non vi capiro mai.
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Nota ufficiale di F.C. Internazionale
Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44
MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.
Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.
F.C. Internazionale
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Lo dico da tempo che dovrebbe spendere un pò di soldi per gli avvocati, così almeno rosicano in silenzio![]()
Ma sai leggere?
Ti ho scritto che il problema di Balotelli è come si comporta sempre, da quando dopo 2 partite in serie A già voleva nazionale maggiore e pallone d'oro fino ad arrivare agli episodi dell'ultima settimana con C.Ronaldo e contro la Roma.
A questo aggiungi che sfotte Panucci e la curva non dopo un'azione magistrale, ma dopo aver segnato un rigore guadagnato grazie ad una simulazione abbastanza netta (forse più dalla prospettiva della curva che da quella dell'arbitro, ma comunque evidente): mi pare che sia difficilmente paragonabile all'episodio di Totti, che rispondeva ad uno juventino che aveva ancora qualcosa da dire dopo essere stato dominato dalla maggica (Dampyr non ti incazzare ma è così)
No!
Mi insegni?
E quando avrebbe dichiarato che vuole il pallone d'oro?
Suvvia non siamo ridicoli!
Balotelli vi ha ammutoliti per i buu, io avrei fatto anche peggio
Tipo come Chiellini a fine partita: "non ce n'è tutti a casa alè".
Ma sto coro a pensarci bene ve l'abbiamo cantato già all'andata
E non fare il tifoso, se ti va bene Totti va bene anche Balotelli......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Altro che due anni a Lotito!
Ci hanno appena rubato un goal regolarissimo...![]()