Io l'intervista non l'ho vista... però di dichiarazioni in giro di De Rossi ne ho lette molte.
Per dire adesso trovo anche questa...
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...incer%C3%B2-ma
Io l'intervista non l'ho vista... però di dichiarazioni in giro di De Rossi ne ho lette molte.
Per dire adesso trovo anche questa...
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...incer%C3%B2-ma
asd
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
io ho sentito alcuni pezzi... tutta intera manca anche a me... mentre mi allontanavo dallo stadio (ho visto pure zanetti andar via con la sua auto ma lui non ha visto me che gli facevo il gesto del furto) ho chiamato un po' tutti e mi dicevano di questa intervista da brividi...
Fratè, il permesso assolutamente no, ma sai, io sono una persona che vive il calcio diciamo in modo un pò più tradizionalista, e penso che se uno tifa una squadra non può tifarne anche altre(chiedi a pulvis
), poi ti ripeto, apparte il fatto che tifi inter, napoli o chi vuoi, poi non mi sembra di essere stato cosi duro da "scatenare" questo tuo tipo di reazione
P.S. visto che stiamo in tema io odio particolarmente juve e milan![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Segnalo questa perla...
"Il direttore sportivo del Lecce, Guido Angeluzzi, infine, e' stato inibito fino al 1 giugno per aver ripetutalmente insultato la terna arbitrale sia al termine della partita con l'Udinese che, successivamente, all'aeroporto dei Ronchi, in presenza di decine di passeggeri"
Fino in aeroporto?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
magari avevano l'aereo in partenza in orari simili, o lo stesso areo
sta di fatto che ultimamente mi pare di stare in tempo di guerra![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
@tanis
a questo indirizzo ci sono le trascrizioni fedeli delle interviste... che sono leggermente diverse da quelle di siti più famosi...
Kaladze operato: stop di 5 mesi
3 marzo 2009 - È finita la stagione di Kakha Kaladze che questa mattina ad Anversa si è sottoposto a un intervento al ginocchio destro e non potrà tornare in campo prima di cinque mesi. Lo ha reso noto il Milan sul suo sito. "L'A.C. Milan - si legge nella nota - comunica che il calciatore Kakha Kaladze è stato sottoposto questa mattina a intervento chirurgico al ginocchio destro. L'intervento, eseguito ad Anversa dall'equipe del prof. Martens, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in circa 5 mesi".
(gasport)
Avanti il prossimo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ultima modifica di lodone; 03-03-2009 alle 20:20
Dai,magari ora il Milan lancia definitivamente Senderos...
Il problema è che rimarrà fuori anche Maldini.Al giovanotto sono venuti gli orecchioni
Secondo me,fra un torto arbitrale e l'altro, la Roma è scoppiata fisicamente nel secondo tempo.Non so se qualcuno l'ha già scritto (o se l'ho scritto già io)...c'è da perdersi in questo topic di questi tempi
:
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Incredibile: all'olimpico si sta vedendo una partita di calcio. com'è possibile di questi tempi?
Primo tempo piacevole, ho qualche dubbio sull'ammonizione a Sissoko... non fa un intervento nè cattivo scorretto, è praticamente già a terra fermo quando kolarov gli va addosso, ma pazienza.
Il gol era buono?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Rocchi!!
Il goal secondo Bagni e il cronista c'era, ma io non ho visto le immagini perchè sento solo l'audio della partita che sta vedendo mio padre
[SIGPIC][/SIGPIC]