L'articolo mi pare scritto da un deficiente totale...
Nessun bu è stato levato dalla curva della roma prima del rigore... (tra l'altro c'è anche una nostra canzone che ha un u in eco finale, ma lasciamo stare)...
Poi mi fai specie te, che dovresti essere giornalista... uno che scrive che panucci deve preservare la carrozzeria della macchina, ma per piacere... roba che gli hanno anche scritto degli striscioni...
Io parlo per cognizione di causa, questo stefano credo proprio di no...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Intanto oggi l'organo di regime alias la carta igienica rosa si lancia in soccorso del suo prode padrone
Quale ammirevole servilismo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
io sono un giornalista...mica rappresento tutta la categoria. Allo stesso modo lo è Stefano Olivari. Non vedo quale sia il problema della frase " che a Trigoria deve preservare la carrozzeria dell'auto". Di certo non deve preservarla da Olivari, ma magari da qualche tifoso che vuole il bene della sua squadra.
Tu parli per cognizioni di causa? Sicuramente più di me che allo stadio non c'ero e non vivo a Roma, ma non dubito che "questo" Stefano dica cosa che magari tu non sai o non hai visto con i tuoi occhi e sentito con le tue orecchie.
asd
No no aspè Panucci è quello simpatico
E Totti non ha mai zittito nessuno....ma fatemi il piacere....
Balotelli si è tuffato e su questo non ci piove....ma se dice ad una curva di star zitta e fa una linguaccia ad uno che gli dice "tanto il rigore lo sbagli" francamente ha fatto solo bene...l'ho detto poco dopo la partita e lo ribadisc
asd
scusa, e adesso sono serio, ma tu tifi inter? e allora se sei tifoso dell'inter come fai a dire cose non vere sul napoli????
Allora, se proprio lo vuoi sapere russotto non è del napoli ma è in prestito, quindi nel caso fosse una "robaccia", cosa assolutamente falsa, il napoli potrebbe darlo tranquillamente indietro al bellinzona senza spendere un €.
Per quanto riguarda Rinaudo sono d'accordo, mentre su Denis solo in parte.
Poi perchè dici già SIAMO e MI TENGO se tifi inter???
Ultima cosa, i soldi per ingaggiare spalletti ci sono, come ci sono i soldi per allestire una grandissima squadra, il problema è che a giugno si saprà se le ambizioni sono davvero quelle o se fino ad adesso ci hanno solo preso in giro e continueranno ad acquistare giocatori con un grosso potenziale, con il rischio di sbagliare come quest'anno.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Dubiti male...
visto che io allo stadio c'ero e nessuno ha fatto bu razzisti, se non dopo il gesto di balotelli (che è comunque sbagliato, intendiamoci)
Che panucci non deve assolutamente preoccuparsi della sua carrozzeria, nonostante si sia comportato da imbecille e ci abbia procurato un sacco di problemi...
Non rappresenterai certo tutti i giornalisti, ma spero per te che non userai lo stesso stile per scrivere i tuoi articoli, visto che in italia chiunque abbia facoltà di annerire delle pagine di giornale, ha libertà di gettare sassi nello stagno e mettersi a guardare le onde...
Olivari, se così si chiama, ha preso una bella toppa... ora sarebbe da vedere quanto in buona fede... io mi permetto di pensar male e dire molto poco...
Olivari, sì si chiama così, era presente allo stadio anche lui e non ho motivo di dubitare che la sua versione sia più corretta di quella di un tifoso. Chiaramente per te è in malafede. Vorrà dire che ognuno si tiene la sua opinione.
Se Panucci deve preoccuparsi della sua carrozzeria la colpa è dei "tifosi" o presunti tali, non certo di chi lo scrive.
asd
Olivari è uno di quelli che definisce balotelli, un simpatico sfrontato?
Beh, non mi sembra attendibile, visto la faziosità con cui ha scritto questo articolo http://nuovoindiscreto.blogspot.com/...per-totti.html, dimenticandosi sicuramente in buona fede, ci mancherebbe, di dire che Totti era sorvegliato da un medico preposto a farlo...
Sei liberissimo di credergli, ma le mie orecchie e il mio cervello non hanno molta stima di questo deficiente prezzolato
Fratè, ma scusa un secondo.....ti devo chiedere il permesso se tifo Inter e per la squadra della mia città?
E jamm bell ja!
Qua una volta mi devo vergognare che tifo Inter perchè napoletano, l'altra come faccio a tifare Napoli.
Qua mi pare che le squadre sono vostre sorelle e dove chiuedervi il per permesso per uscire con loro.........ma roba da matti.
Tifo per tutti tranne che per la Juve si può fare?
Anche io ti giudico stupido e triste.
Opinioni di chi gode di avervi visto in B
Per inciso: mi fa schifo la famiglia Agnelli e tutto il suo parentato, fattene una ragione.
Stupido!
Repetita Juvant![]()
Ultima modifica di Bonovox; 03-03-2009 alle 14:58
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...