Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 83
Pagina 83 di 109 PrimaPrima ... 33 73 81 82 83 84 85 93 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Damp, una curiosità, ma esiste, secondo te, un giornale pro juventus? O quantomeno obiettivo?

Domanda seria eh, non ti sto prendendo in giro...
    La Stampa...forse
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Intanto qui c'è un riassuntino sugli ultimi 4 inter-roma... magari qualcuno ha voglia di dare una ripassatina alla saga dei furti arbitrali targati inter... se proprio non vi va di vedere tutti le immagini (i latrocini non sono mai una bella cosa), vi prego di dare uno sguardo al minuto numero 2, dove si vede l'espulsione di mexes dello scorso anno...
    sempre perchè non ci hanno rubato lo scudetto... LADRI.

In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    http://www.repubblica.it/2007/03/sez...scrizione.html

Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell'accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l'epo, la famigerata eritropoietina.

Edit:non avevo letto che l'avevano già postato..
    Quella pratica la vedono solo i giornalisti.
    Come ho gia' fatto piu' volte ora ti dico il ragionamento che puo' fare la Corte di Cassazione:
    Ricorso->analisi del ricorso->accoglimento del ricorso->rinvio del processo in appello.
    A voi sfugge il fatto che la Cassazione non da' pareri di merito ma solamente dice se e' stata interpretata bene la legge. In questo caso non c'e' stato il rinvio in appello perche' e' sopraggiunta la prescrizione.
    A me fa molto ridere chi pensa che senza la prescrizione ci sarebbe stata una condanna... ci sono miliardi di casi in cui dopo il rinvio in appello c'e' stata un'altra assoluzione poi confermata dalla Cassazione.
    Semplicemente l'assoluzione sarebbe dovuta essere basata su altri fatti, ma da qui a dire che e' stata ritenuta provata l'ILLECITA somministrazione di fatti ce ne passa... se avessero provato che era illecita li avrebbero condannati gia' in appello.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Damp, una curiosità, ma esiste, secondo te, un giornale pro juventus? O quantomeno obiettivo?

Pro juventus, no. A meno di hurrà juventus, che vorrei ben vedere non lo fosse
    Tuttosport non è un giornale, la stampa a momenti ci rema contro più della gazzetta. Che poi in redazione sportiva a la repubblica si odi la juventus non è un mistero... alla sentenza di farsopoli brindarono in redazione al grido di "alla sparizione dei ladroni".
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Intanto qui c'è un riassuntino sugli ultimi 4 inter-roma... magari qualcuno ha voglia di dare una ripassatina alla saga dei furti arbitrali targati inter... se proprio non vi va di vedere tutti le immagini (i latrocini non sono mai una bella cosa), vi prego di dare uno sguardo al minuto numero 2, dove si vede l'espulsione di mexes dello scorso anno...
    sempre perchè non ci hanno rubato lo scudetto... LADRI.

bello peccato che manchi la parte relativa a quel fenomeno di Burdisso sempre in Inter-Roma dell'anno scorso.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Pro juventus, no. A meno di hurrà juventus, che vorrei ben vedere non lo fosse
    Tuttosport non è un giornale, la stampa a momenti ci rema contro più della gazzetta. Che poi in redazione sportiva a la repubblica si odi la juventus non è un mistero... alla sentenza di farsopoli brindarono in redazione al grido di "alla sparizione dei ladroni".
    Povera, piccola juventus, bistrattata da tutti
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Povera, piccola juventus, bistrattata da tutti
    Mi hai chiesto una cosa, ti ho risposto, non so cos'altro dirti.
    Farsopoli in merito mi è parsa una cosa evidente.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    bello peccato che manchi la parte relativa a quel fenomeno di Burdisso sempre in Inter-Roma dell'anno scorso.....
    quello lo trovi qui...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Ecco, quella partita fu un vero e proprio furto!!!

Io sono il primo a prendermela quando ci viene rubato qualcosa, sono un piangina d'animo no, però ogni tanto bisogna anche essere obiettivi........

A me sinceramente rode un po' che Rizzoli verrà punito, mentre Balotelli no.............su questo dovremmo incazzarci, su questo!!!

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ci tengo a sottolineare ancora una volta che all'epoca dei fatti del processo i farmaci in questione (eccetto l'epo) non erano considerate sostanze dopanti e lo sono diventati soltanto in seguito con l'allargamento del database dei farmaci da parte della WADA.

Quindi...è errato parlare di doping (visto che non è stata provata la somministrazione di epo)...questo dal punto di vista legale...parola spesso abusata senza cognizione di causa
    Il giornale parla di illecita somministrazione..

A parte poi il discorso Juve, ti pare normale l'uso di farmaci a persone sane?
    I farmaci non servono per curare? (che poi sia stata negli anni una pratica ampiamente usata nel calcio è un discorso, però se uno ci pensa è veramente triste).

sì.. questo..
    Non è pro juve, ma almeno è obiettivo
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    (...) ti pare normale l'uso di farmaci a persone sane?
    I farmaci non servono per curare? (che poi sia stata negli anni una pratica ampiamente usata nel calcio è un discorso, però se uno ci pensa è veramente triste).
    MOLTO triste
    A me vengono in mente Signorini e Borgonovo (i primi due che mi vengono in mente) ... chissà che tra 15-20 anni non saremo ancora qui a commentare altri casi di malattie derivanti da abuso di farmaci

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Mourinho sbotta e se ne va
    "Prostituzione intellettuale"

Il tecnico nerazzurro, alla vigilia della semifinale con la Samp di Coppa Italia, tiene un duro monologo di 5' sugli episodi di San Siro: C'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali"

MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va. Dura 5' la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia della semifinale d'andata di Tim Cup contro la Sampdoria: il tecnico portoghese risponde duramente alle polemiche che hanno coinvolto la formazione nerazzurra e in particolare Balotelli per il rigore a San Siro contro la Roma.
    Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma. "Non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale .Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Ranieri e Spalletti si spalleggiano? Allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri che hanno subito torti contro la Juventus - risponde Mourinho - ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà".
    gasport

Vabbè, lasciamo stare va... non ho nemmeno più la forza di commentare certe puttanate.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

la butto a ridere che è meglio..

Predefinito

in effetti il rigore c'era, baptista ha fatto fallo... in pratica abbiamo rubato la partita all'inter, solo che la qualche pazzo vuole credere il contrario...

Predefinito

Murigno è furbo... è tutto ciò che sta attorno a lui e alla sua squadra a livello mediatico che è fatto di dementi e di servi adoranti.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Mourinho sbotta e se ne va
    "Prostituzione intellettuale"

Il tecnico nerazzurro, alla vigilia della semifinale con la Samp di Coppa Italia, tiene un duro monologo di 5' sugli episodi di San Siro: C'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali"

MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va. Dura 5' la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia della semifinale d'andata di Tim Cup contro la Sampdoria: il tecnico portoghese risponde duramente alle polemiche che hanno coinvolto la formazione nerazzurra e in particolare Balotelli per il rigore a San Siro contro la Roma.
    Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma. "Non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale .Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Ranieri e Spalletti si spalleggiano? Allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri che hanno subito torti contro la Juventus - risponde Mourinho - ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà".
    gasport

Vabbè, lasciamo stare va... non ho nemmeno più la forza di commentare certe puttanate.
    Continua a fare il suo lavoro attirando l'attenzione su di lui e contemporaneamente mette carne al fuori tirando fuori la Juve.

In poche parole la butta in caciara.......
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Continua a fare il suo lavoro attirando l'attenzione su di lui e contemporaneamente mette carne al fuori tirando fuori la Juve.

In poche parole la butta in caciara.......
    poi ha già dato la roma spacciata contro l'arsenal dicendo che non vincerà nulla, mentre l'inter a manchester notoriamente passeggerà
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

La merdetta ovviamente va di titoli a caratteri cubitali, il padrone ha ordinato...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    poi ha già dato la roma spacciata contro l'arsenal dicendo che non vincerà nulla, mentre l'inter a manchester notoriamente passeggerà
    Se la Roma gioca come domenica il turno lo passa.
    Se l'Inter gioca come domenica ne prende 4.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Se l'Inter gioca come domenica ne prende 4.
    Per colpa dell'arbitro, ovviamente. E per colpa nostra, perchè nessuno parla mai dei nostri episodi.
    Non ne posso più, veramente...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •