Beh dai, si sta dedicando a prendere voti alle prossime elezioni![]()
Moratti: "Il rigore? C'era..."
Il presidente dell'Inter torna sull'episodio chiave della sfida del Meazza. "Il fallo su Balotelli c'era. Il suo gesto alla curva romanista? E' fatto così..."
MILANO, 2 marzo 2009 - Il rigore concesso a Balotelli tiene banco. Domenica sera, al termine di Inter-Roma, finita 3-3, aveva già fatto litigare a distanza Luciano Spalletti e Josè Mourinho. Oggi arriva la dichiarazione del presidente nerazzurro, Massimo Moratti, che non contribuisce certo a conciliare le posizioni: "Il rigore per noi c'era. Il penalty è giusto, c'era un fallo su Balotelli", ha detto il presidente dell'Inter. Moratti ha rilasciato anche un commento sul gesto del diciottenne, che si è rivolto alla curva romanista subito dopo aver trasformato dal dischetto: "Il suo gesto? È fatto così...".
Con cotanto presidente, cosa ci si può aspettare?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
chefffffchifoooooooo![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Può taroccare tutte le intercettazioni che vuole, rimarrà sempre un perdente. Non sa perdere, ma soprattutto non sa vincere.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma come è possibile che non si capisca che il calcio in italia è la cosa forse più seguita, e i cui interpreti devono essere d'esempio?
come si può difendere il gesto? è fatto così? bene anche il giorno che incontrerà un romanista e lo gonfierà allora si dirà che il romanista è fatto così![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ragazzi, l'ultimo è stato zalayeta, e dopo di lui ho visto tante di quelle simulazioni non punite che ormai non ci faccio caso
sul fatto dei torti hai sicuramente ragione,e sul fatto che inter, milan e juve quando giocano in casa sono cmq "favorite", ma ti voglio ricordare che lo stesso fuorigioco fischiatovi contro in coppa italia, vi ha spianato la strada per la vittoria a napoli 3 giorni dopo quella partita![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
E' leggermente diverso...
il gol di mexes era in fuorigioco (di pochissimo) e siamo d'accordo... ma è stato l'unico episodio a favore in questo campionato... considerando anche che all'interno di quella partita doni ha fatto una sola parata su lavezzi...
Non è possibile metterle sullo stesso piano...
Se la roma avesse un favore del genere a settimana ti potrei dar ragione... ma è l'inter che prende costantemente punti anche grazie agli arbitri... quello di ieri è solo l'ultimo innesto in una collana ricca di perle...
Ultima modifica di aed1248; 02-03-2009 alle 17:44
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma questo non lo metto in dubbio, infatti ti ho dato ragione, ti facevo notare solo come il goal di mexes era uguale a quello di ibra su fuorigioco di samuel....
L'unica cosa è che siamo tutti bravi(e mi ci metto anche io) a guardare solo i favori degli arbitri mentre gli sfavori degli arbitri non li guardiamo, ti posso fare solo l'esempio che quando il napoli ha avuto qualche favore arbitrale all'inizio di quest'anno si era arrivato a scrivere che gli arbitri amavano il napoli, mentre adesso che nelle ultime 8 partite abbiamo avuto almeno 3 partite con errori gravi a sfavore che sono risultati determinanti per la partita e nessuno ne ha parlato.
Detto questo voglio dire che in un anno si hanno errori a favore e a sfavore,quindi è sbagliato criticare per una singola partita, ma è giusto farlo a fine hanno dove, come dici tu, è chiaro che all'inter gli errori arbitrali sono più a favore che a sfavore.
ok, ma qui non si tratta di una partita...
all'andata ricorderai aquilani affossato in area, con un rigore grosso come una casa... eppure il napoli in 10 ci prese a pallonate... ma un errore ci può stare, lo accetto.
Ti ripeto, fosse un episodio isolato l'arrabbiatura finirebbe lì... ma qui sono almeno 4 anni che ci fanno qualcosa o più in tutte le partite...
non posso essere semplici conicidenze... poi magari loro vengono a roma e noi, per un motivo o per l'altro ne prendiamo 4... e nessuno dice niente... se sei più forte ti batto le mani, se mi rubi (costantemente) le partite ti do del ladro e non puoi dire che esagero.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma infatti è quello che ho detto io alla fine del post, il discorso finale mio coincide con il discorso generale tuo, ma anche tu devi convenire che tutti siamo portati a guardare quando ci sono errori a favore e non a sfavore delle altre squadre.
poi ti ripeto che alla fine per l'inter gli errori sono sempre di più a favore, questo è un dato di fatto....![]()
Calcio, rigore Balotelli: Ranieri ironizza su Mourinho
Indice Ultim'ora
TORINO - Stoccata di Claudio Ranieri a Jose' Mourinho, all'indomani della 26esima giornata di campionato: "Io ammetto i favori arbitrali quando capitano alla Juve, si vede che non sono un abile comunicatore come Mourinho che non lo fa" ha detto l'allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia di Lazio-Juventus di Coppa Italia. "Spalletti si e' lamentato dell'arbitro e anche Mourinho ha detto che la direzione di gara
non gli e' piaciuta - ha proseguito Ranieri - lui e' un grande allenatore, ma e' ancora piu' grande come comunicatore, non come me che non lo sono. Io sono d'accordo su tutto con Spalletti, io e lui facciamo coppia" ha concluso. (Agr)
Avrei preferito non ne parlasse nemmeno... però dall'altra parte finalmente il buonismo viene messo da parte.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...