Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 78
Pagina 78 di 109 PrimaPrima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,560 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Che balotelli abbia un carattere un po fuori le righe si è capito.Che sia indice di personalità non lo so e si vedrà in futuro.
    ma la cosa buffa è che nessuno dice perche ha zittito quel settore...
    per i Buuu razzisti durante tutta la partita che si sentivano fino a mosca...e per un giocatore per giunta italiano è assurdo.
    la stessa che già in altre occasioni si divertiva con cori come negrotelli, finto italiano e via dicendo...

che poi anche buona parte della tifoseria nerazzura lo abbia fischiato nel primo tempo è veramente assurdo, ma a certi tifosi del caxxo sono ormai abituato...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Durante l'intervista di De Rossi a Sky, Totti fuori onda suggerisce al compagno "Dillo, protesta! La devono smettere di fare le solite cose. Siamo stufi...". Il giornalista di Sky ha tentato poi di farlo intervenire in diretta, ma a quel punto il numero 10 giallorosso è andato via.

della serie fatti deferire tu che io non c'ho voglia
    asd

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Se becca l'inglese incazzoso ci lascia entrambe le caviglie. E gli servirebbe pure di lezione
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Ne stavamo discutendo con gli amici guardando la partita: secondo me prima o poi lo trova e sto aspettando quel momento con ansia
    Eheheh.....mi ricorda qualcosa quello che dici Ricky!

Comunque davvero, appena becca il Roy Keane di turno nella giornata un po' storta, Balotelli saluta il campo per diversi mesi.

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Avete rotte le palle un po' tutti eh...

E' il primo giocatore che zittisce la curva o tira fuori la lingua? non mi sembra... a memoria ricordo un De Rossi che zittiva San Siro (non stasera) oricordo anche un Mazzone che corse a esultare sotta la curva avversaria...
    Zittire in generale lo han fatto in tanti....zittire la curva avversaria è un altro paio di maniche!

In Inghilterra se fai una cosa così ti squalificano per un sacco di tempo, e fanno anche bene.
    Lui avrà pure le sue ragioni che è stato fischiato tutto il tempo....però di certo un giocatore, che vieni pagato fior di quattrini, non aiuti a risolvere i nostri famosi problemi di tifo facendo così, anzi.
    Peraltro ti sei chiesto perchè le tifoserie fischiano lui, ma non Maicon?
    Ma sarà che forse non c'è solo razzismo, ma anche che lui non si fa proprio voler bene dalla gente?

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Durante l'intervista di De Rossi a Sky, Totti fuori onda suggerisce al compagno "Dillo, protesta! La devono smettere di fare le solite cose. Siamo stufi...". Il giornalista di Sky ha tentato poi di farlo intervenire in diretta, ma a quel punto il numero 10 giallorosso è andato via.

della serie fatti deferire tu che io non c'ho voglia

In ogni caso a dirla tutta il rigore non c'era, ma posso capire che l'arbitro ci sia cascato!
    Peraltro nel primo tempo c'è stato un contatto molto dubbio tra Adriano e Panucci sull'1-0 per la Roma.........diciamo che come al solito Christian si è fermato giusto giusto al limite, ma se l'arbitro avesse fischiato poteva anche starci al limite.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Peraltro nel primo tempo c'è stato un contatto molto dubbio tra Adriano e Panucci sull'1-0 per la Roma.........diciamo che come al solito Christian si è fermato giusto giusto al limite, ma se l'arbitro avesse fischiato poteva anche starci al limite.
    nell'ipotesi che la roma arrivi in finale di coppa e perda per un errore di loria che si dice?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    nell'ipotesi che la roma arrivi in finale di coppa e perda per un errore di loria che si dice?
    Guarda...sulla storia di Panucci io vado controcorrente quindi sfondi una porta aperta!

Se Mister e Società volevano usare il metro duro Panucci veniva messo fuorirosa e storia finita.

Invece questa pagliacciata dell'esclusione dalla lista mi fa veramente diventare una bestia.

Se tu pensi che sarai pronto a "perdonarlo" e a farlo giocare allora lo inserisci pure nella lista Champions aspettando eventualmente le sue scuse.

Ma non poterlo usare a Londra al posto di Juan infortunato, e poi vederlo 4 giorni dopo titolare a Milano non ha alcun senso.

Predefinito

Guarda...sulla storia di Panucci io vado controcorrente quindi sfondi una porta aperta!

Se Mister e Società volevano usare il metro duro Panucci veniva messo fuorirosa e storia finita.

Invece questa pagliacciata dell'esclusione dalla lista mi fa veramente diventare una bestia.

Se tu pensi che sarai pronto a "perdonarlo" e a farlo giocare allora lo inserisci pure nella lista Champions aspettando eventualmente le sue scuse.

Ma non poterlo usare a Londra al posto di Juan infortunato, e poi vederlo 4 giorni dopo titolare a Milano non ha alcun senso.
    che poi tenerlo fuorirosa ma inserito nella lista uefa probabilmente avrebbe pure velocizzato le scuse
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

Se Pato deve ancora dimostrare qualcosa, Balotelli cosa vogliamo dire? A livello di prestazioni ogni tanto (quando Balotelli gioca) siamo piu o meno agli stessi livelli... peccato che Balotelli si comporti come se avesse gia vinto 7 palloni d'oro. Andare a dire a chiunque (incluso C. Ronaldo, al quale onestamente può solo pulire le scarpe) di rialzarsi con quell'espressione arrogante (che proprio non riesce a levarsi dalla faccia), fare le linguacce a gente del calibro di Panucci (che ha vinto giusto 2 o 3 trofei più di Balotelli)... ma chi crede di essere? Merita di fare la fine di Ugo Eninnaya... poi voglio vedere se fa ancora lo sbruffone in eccellenza!!!
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Ma quanti falli devono fare zanetti, stankovic cambiasso e balotelli per essere ammoniti?

complimenti ai LADRI.
    Ogni volta che giochiamo a milano ce ne fanno almeno una...

Rigori inventati, gol in fuorigioco, rigori non dati a noi, mancate espulsioni... complimenti
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Fantastico come cercare di trovare qualcosa a favore dell'Inter.

Peccato che nella stessa azione Adriano spinga per primo Panucci.
    Direi che è l'ennesimo furto in casa nerazzura.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Fantastico come cercare di trovare qualcosa a favore dell'Inter.

Peccato che nella stessa azione Adriano spinga per primo Panucci.
    Direi che è l'ennesimo furto in casa nerazzura.
    ma ca..olina...
    ma a casa i falli di zanetti e stankovic non si vedono??
    A fine partita guardando il tabellino sembra che la roma sia stata quella favorita...

Ogni anni è la stessa storia... andiamo a milano, dominiamo la partita e in qualche modo l'arbitro ce la impicca... con un rigore, un'espulsione, un gol in fuorigioco... perchè non posso perdere normalmente sul campo?

Meglio che mi fermi qui, altrimenti scriverei cose poco concilianti con la non violenza...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

aed è incacchiato...
    Pure la firma..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

aed è incacchiato...
    Pure la firma..
    mi pare il minimo...
    ogni volta mi vado a vedere la partita allo stadio, spendo dei soldi e puntualmente ce ne fanno almeno una?

Come dobbiamo fare per vincere contro l'inter? Già ci hanno scippato la qualificazione in coppa italia, ora anche 3 punti importantissimi in campionato...

Cambia il nome dell'arbitro, ma il furto è garantito... purtroppo ho solo letto quello che ha detto Daniele De Rossi, ma lo sottoscrivo in pieno...

Come fanno a sbagliare sempre per l'inter? Forse non sono proprio sbagli... ma ordini dall'alto... di un sistema marcio più di prima... che nemmeno con la limpidezza delle immagini televisive viene evidenziato...

L'inter non solo RUBA a piene mani, ma ha anche l'arroganza di non vole ammettere dei favori spudorati... e poi ci lamentiamo che la gente non vada più allo stadio o sia avvelenata contro il sistema? Come faccio a credere alla buonafede se ogni volta me ne fanno una?

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    L'inter non solo RUBA a piene mani, ma ha anche l'arroganza di non vole ammettere dei favori spudorati... e poi ci lamentiamo che la gente non vada più allo stadio o sia avvelenata contro il sistema? Come faccio a credere alla buonafede se ogni volta me ne fanno una?
    Vabbè ma alla fine gli errori si compensano, l'arbitro può sbagliare, il guardalinee non era in asse, ho visto dare rigori più dubbi etc,etc,etc.....
    La mia curiosità è una. Quando ma vorrei sapere quando io potrò dire dopo un bel furto della Roma a Milano o a Torino le stesse cose.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma alla fine gli errori si compensano, l'arbitro può sbagliare, il guardalinee non era in asse, ho visto dare rigori più dubbi etc,etc,etc.....
    La mia curiosità è una. Quando ma vorrei sapere quando io potrò dire dopo un bel furto della Roma a Milano o a Torino le stesse cose.....
    Lancio una sfida...
    vorrei sapere negli ultimi 25 anni, quando, in una partita importante per campionato, coppa italia, qualificazione champions, la roma ha ottenuto un rigore, un gol in fuorigioco, una espulsione eccessiva o un qualsiasi altro favore contro milan, juve o inter...

Se qualcuno riesce a ricordarselo, perchè io proprio non ci riesco...

P.S. (25 anni sono circa 150 partite di campionato e almeno 30 di coppa italia)

Predefinito

Come fanno a sbagliare sempre per l'inter? Forse non sono proprio sbagli... ma ordini dall'alto... di un sistema marcio più di prima... che nemmeno con la limpidezza delle immagini televisive viene evidenziato...
    sempre detto io....si stava meglio prima

Lancio una sfida...
    vorrei sapere negli ultimi 25 anni, quando, in una partita importante per campionato, coppa italia, qualificazione champions, la roma ha ottenuto un rigore, un gol in fuorigioco, una espulsione eccessiva o un qualsiasi altro favore contro milan, juve o inter...

Se qualcuno riesce a ricordarselo, perchè io proprio non ci riesco...

P.S. (25 anni sono circa 150 partite di campionato e almeno 30 di coppa italia)
    25 anni sono tanti eh
    ma basta un "errore" qualunque o lo vuoi decisivo al fine del risultato? se vuoi mi metto a cercare
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Eh, ma d'altronde come dice un sondaggio di repubblica (noto giornale imparziale) il calcio è cambiato e si sta meglio
    Infatti ogni anno ha vinto una squadra diversa :
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Mica tanto... Pure voi un paio di scudettini ce li avete rapinati....

25 anni sono tanti eh
    ma basta un "errore" qualunque o lo vuoi decisivo al fine del risultato? se vuoi mi metto a cercare
    Un errore come quello di ieri, come la mancata espulsione di burdisso l'anno scorso, come il gol in fuorigioco in coppa italia, come il rigore non dato a vucinic sullo 0-0, come la simulazione di adriano di 2 anni fa...
    Cerca cerca...

Tra l'altro ieri balotelli fa un fallo su pizarro (mi pare) che era quasi da rosso, una simulazione bella e buona, un dito medio con linguaccia e nemmeno viene ammonito...

Predefinito

Mica tanto... Pure voi un paio di scudettini ce li avete rapinati....
    Non farmi tirar fuori nakata...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ladri di merda! Tanis in primis e pap in secundis!
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Non farmi tirar fuori nakata...
    ancora con sta storia?
    Un conto è far giocare Nakata (roma) e tenere in panchina (sneijder), regola uguale per entrambe le squadre...
    un conto è un gol buono annullato...

Non me la far mettere sul piano roma-juve, io non voglio attaccare una squadra, ma il sistema... non è possibile che in 30 anni ci siano sempre le stesse persone a comandare il calcio italiano (Gussoni, matarrese, abete, campana, carraro ecc) e che puntualmente ogni anno la storia si ripete...

Mi sono rotto di vedere l'arroganza di chi detiene lo scettro, in italia non ti fanno vincere... mi pare che lo scorso campionato sia più che emblematico, e le parole di de rossi sono sacrosante.
    Non ci possono togliere l'amore per la roma e l'orgoglio di andare allo stadio a tifare per la nostra squadra (giocare nel suo caso) ma i campionati e le partite ce le rubano a tutto andare...

Per noi avere una squadra che può lottare per i vertici non è una consuetudine, quando ce l'abbiamo ce ne hanno fatte di tutti i colori... basta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •