Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 262
Pagina 262 di 395 PrimaPrima ... 162 212 252 260 261 262 263 264 272 312 362 ... UltimaUltima
Risultati da 5,221 a 5,240 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non basta vestirsi con quella maglia per far risultato (per altro contro una delle squadre più scarse del campionato)
    eh no... molto in effetti deriva dalle assenze causate dagli infortuni... pero giocare così è veramente una schifezza inevereconda, e soprattutto lì dentro c'è gente che la maglia del milan non la merita nemmeno se se la compra!!!
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

benvenuti nel mio mondo

(anche se a voi durerà molto ma molto meno)
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcosanta_031 Visualizza Messaggio
    eh no... molto in effetti deriva dalle assenze causate dagli infortuni... pero giocare così è veramente una schifezza inevereconda, e soprattutto lì dentro c'è gente che la maglia del milan non la merita nemmeno se se la compra!!!
    a me la partita non è spiaciuta.... ho dormito dalle 15.15 alle 17.05, quindi mi ha fatto bene
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mangialamiere Visualizza Messaggio
    Salihamidzic è un derelitto a mio parere, non lo vedo giocare una partita decente da tempo immemore, io lo metterei a vendere i biglietti all'entrata dello stadio XD
    io direi che è infortunato da tempo immemore...

a me la partita non è spiaciuta.... ho dormito dalle 15.15 alle 17.05, quindi mi ha fatto bene
    dico davvero,oggi pomeriggio ho tifato Milan
    E questo non è bello nè per me nè per i rossoneri

Ancelotti dovrebbe dimettersi perchè la sua non è una squadra di giovani o comunque di giocatori sui quali si è basato un progetto.Il progetto non c'è.C'è solo una accozzaglia di giocatori messi insieme senza alcun criterio.
    Quindi ,dal mio punto di vista, Ancelotti non difende un gruppo,un lavoro,una scommessa per il futuro.Difende unicamente la sua panchina.

aggiungo :

Calcio, Ancelotti: "Non siamo una squadra vecchia"
    Indice Ultim'ora

GENOVA - Carlo Ancelotti risponde a chi critica l'eta' avanzata di gran parte dei giocatori del Milan, uscito sconfitto nella trasferta con la Sampdoria. "Il discorso dell'eta' dei calciatori, e della squadra troppo vecchia, si tira fuori quando le cose non vanno, non dimentichiamo che, con questi giocatori, abbiamo vinto la Coppa dei Campioni - ha spiegato il tecnico rossonero alla Rai -. Kaka' restera': questo Milan non e' cosi' datato come si dice, ha ancora dei giocatori di grande affidabilita'. Ronaldinho? Nessuna polemica, in questo momento accusa una tallonite. A me interessa il Milan, tutte le altre voci non sono importanti''. (Agr)
    ma dico io...pensa ancora alla coppa campioni?La squadra non è vecchia?
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 01-03-2009 alle 18:12
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Ancelotti dovrebbe dimettersi perchè la sua non è una squadra di giovani o comunque di giocatori sui quali si è basato un progetto.Il progetto non c'è.C'è solo una accozzaglia di giocatori messi insieme senza alcun criterio.
    Quindi ,dal mio punto di vista, Ancelotti non difende un gruppo,un lavoro,una scommessa per il futuro.Difende unicamente la sua panchina.
    ancelotti difende il suo giusto diritto a non essere capro espiatorio di altri 2 personaggi che hanno generato questa situazione

faccio poi presente che in america quando la squadra di basket/football perde per infortunio la sua superstar è comune accettare che abbia una stagione mediocre... qui si giudica il tutto come se gli imprevisti non esistessero
    Ultima modifica di Joey-sama; 01-03-2009 alle 18:19

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Certo se è vero come dicono che Galliani trasferisce il suo ufficio a Milanello il Milan si riprende sicuro..

Predefinito

ancelotti difende il suo giusto diritto a non essere capro espiatorio di altri 2 personaggi che hanno generato questa situazione

faccio poi presente che in america quando la squadra di basket/football perde per infortunio la sua superstar è comune accettare che abbia una stagione mediocre... qui si giudica il tutto come se gli imprevisti non esistessero
    io non sono d'accordo,perchè gli imprevisti ce li ha ogni squadra,ma questo Milan era stato disegnato nuovamente per giocare male.Esattamente come nell'anno passato.
    Al di là del gioco espresso e al di là delle assenze,rimane il fatto che in difesa il Milan ha centrali inguardabili.
    Il Milan aveva evidenziato dei difetti nelle passate stagioni che non sono stati corretti.La squadra non gioca bene da troppo tempo.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    io non sono d'accordo,perchè gli imprevisti ce li ha ogni squadra,ma questo Milan era stato disegnato nuovamente per giocare male.Esattamente come nell'anno passato.
    Al di là del gioco espresso e al di là delle assenze,rimane il fatto che in difesa il Milan ha centrali inguardabili.
    Il Milan aveva evidenziato dei difetti nelle passate stagioni che non sono stati corretti.La squadra non gioca bene da troppo tempo.
    beh, dire a prescindere dalle assenze ha dei centrali inguardabili quando l'assenza principale è proprio quella del miglior difensore, c'è qualcosa che non mi torna... dei difetti precedenti qualcosa invero è stato corretto, il portiere ora è affidabile e la punta di peso era stata presa (se poi tra corna a e muscoli fragili non ha praticamente mai giocato non è colpa di nessuno)... chiaro che si poteva operare meglio sul mercato: ad esempio lasciando Viudez dove stava si potrebbe già ora schierare Thiago Silva che stando così le cose forse preferiva passare un mesetto in spiaggia in brasile piuttosto che stare al gelo di milanello; oppure si poteva prendere 2 centravanti con certe caratteristiche lasciando il cadavere di quel che fu un grandioso attaccante a Londra; poi vabbè è stato preso anche un difensore forte di testa, ma su Senderos al momento non mi spreco. Lungi da me difendere crapa pelata, ma alcune cose sono andate semplicemente di sfiga...

Su Ancelotti il mio pensiero è semplice: quando ti rendi conto che le cose vanno alla deriva per cause indipendenti da te e che puoi farci poco o nulla diventi chiaramente meno reattivo nelle decisioni... però reattività e lucidità a parte non lo ritengo colpevole della stagione della squadra (o comunque è il meno colpevole di tutti)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Se il mio capo mi da' in mano una merda e mi dice "Falla diventare oro", io gli rispondo di provarci da solo e me ne vado.
    Ancelotti non l'ha fatto, quindi vuol dire che credeva nelle panzane di Galliani (scudetto ) e come tale e' colpevole del cattivo andamento della squadra.
    Cattivo poi? Io pensavo che andassero molto peggio... tutto merito di Pato sul quale ammetto di essermi largamente sbagliato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Se il mio capo mi da' in mano una merda e mi dice "Falla diventare oro", io gli rispondo di provarci da solo e me ne vado.
    Ancelotti non l'ha fatto, quindi vuol dire che credeva nelle panzane di Galliani (scudetto ) e come tale e' colpevole del cattivo andamento della squadra.
    Cattivo poi? Io pensavo che andassero molto peggio... tutto merito di Pato sul quale ammetto di essermi largamente sbagliato.
    dipende da se sei uno da mission impossible, magari ancelotti c'ha voluto provare, sperando anche nel recupero di giocatori fondamentali, e non aspettandosi il calo di altri
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

bè, che la colpa non sia di ancellotti è a mio parere evidente...la squadra anche se vecchia, e al netto di infortuni, non è male: non avremo la forza dell'inter o la giovinezza della juve, ma come organico siamo la seconda squadra in italia.

che poi non si sia volutamente tenuto conto dell'età media della squadra e di certi infortuni cronici mi pare evidente!

chiaro che i problemi ci sono e sono tanti, ma è da anni che galliani continua a fare campagna acquisti da solo e mancando un progetto serio non vedo dove sia la colpa di ancellotti...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

beh, dire a prescindere dalle assenze ha dei centrali inguardabili quando l'assenza principale è proprio quella del miglior difensore, c'è qualcosa che non mi torna... dei difetti precedenti qualcosa invero è stato corretto, il portiere ora è affidabile e la punta di peso era stata presa (se poi tra corna a e muscoli fragili non ha praticamente mai giocato non è colpa di nessuno)... chiaro che si poteva operare meglio sul mercato: ad esempio lasciando Viudez dove stava si potrebbe già ora schierare Thiago Silva che stando così le cose forse preferiva passare un mesetto in spiaggia in brasile piuttosto che stare al gelo di milanello; oppure si poteva prendere 2 centravanti con certe caratteristiche lasciando il cadavere di quel che fu un grandioso attaccante a Londra; poi vabbè è stato preso anche un difensore forte di testa, ma su Senderos al momento non mi spreco. Lungi da me difendere crapa pelata, ma alcune cose sono andate semplicemente di sfiga...

Su Ancelotti il mio pensiero è semplice: quando ti rendi conto che le cose vanno alla deriva per cause indipendenti da te e che puoi farci poco o nulla diventi chiaramente meno reattivo nelle decisioni... però reattività e lucidità a parte non lo ritengo colpevole della stagione della squadra (o comunque è il meno colpevole di tutti)
    sì,ma io negli ultimi due anni vedo sempre la stessa partita con gli stessi difetti.
    I problemi di Nesta erano noti.Al centro avevi Kaladze che già non ne faceva una buona da tempo,i resti di Maldini e Bonera(che quest anno è cresciuto...ma abbastanza per essere da Milan?)
    In difesa c'erano problemi anche per quel che riguarda i terzini.Jankulovski era un problema per infortuni e per incapacità di difendere...ed è ancora lì.A me piace,ma nonostante in nazionale giochi da terzino,per mè è un ala;ad Udine ha giocato persino da attaccante esterno del tridente.
    Zambrotta poi è stato acquistato bello e stracotto.

Attaccanti?Rientra Borriello,ok...per me non era una sicurezza ma capisco che si possa puntare su un italiano che ha fatto una buona stagione.Poi?Poi Sheva...e Inzaghi sempre lì(per fortuna).Se vuoi giocare con una sola punta,Pato ,che deve giocare per forza, ti da problemi (per colpe non sue);se giochi con due punte i titolari sono Borriello-Pato.Per me non sono una garanzia nella lotta per lo scudetto.Figuriamoci poi in caso di infortuni...

In tutto ciò non può non avere serie responsabilità l'allenatore,che per l'ennesima volta ha riproposto lo stesso modulo e lo stesso stile di gioco.Avrebbe potuto dire: quest'anno cambiamo:compratemi delle ali pure,un centrale che sappia impostare il gioco,ecc.
    Invece niente.E così la carretta l'hanno portata avanti Ronaldinho prima(con quel modulo non ha spazi in cui correre,gioca palla al piede,da fermo e benissimo secondo me) e Pato poi.
    Per me Ancelotti non può essere ritenuto capro espiatorio di due personaggi che lo hanno messo in questa situazione.Gli stessi due personaggi gli hanno fatto vincere le champions...
    Le assenze contano,ma non giustificano la cronica assenza di gioco.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    bè, che la colpa non sia di ancellotti è a mio parere evidente...la squadra anche se vecchia, e al netto di infortuni, non è male: non avremo la forza dell'inter o la giovinezza della juve, ma come organico siamo la seconda squadra in italia.
    Eddai su... avete metà rosa da rifare da capo. Quale seconda squadra d'italia?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

bcome organico siamo la seconda squadra in italia.
    se il milan avesse una difesa forse, adesso come adesso nemmeno per scherzo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Eddai su... avete metà rosa da rifare da capo. Quale seconda squadra d'italia?
    io ho parlato al netto di infortuni...sarà anche vecchia e da rifare, mica lo ho negato, ma abbiamo un'organico superiore a quello della stessa juve e della roma ecc...

ripeto, gli infortunati cronici ci sono, gli errori tanti della società pure, ma di certo non si può dire che ancellotti qualche cartuccia da sparare non ce l'avesse...che poi alla fine della stagione sarà una squadra da intertoto è indubbio!
    In V.43

Divino

Predefinito

io ho parlato al netto di infortuni...sarà anche vecchia e da rifare, mica lo ho negato, ma abbiamo un'organico superiore a quello della stessa juve e della roma ecc...
    Francamente ho molti dubbi al riguardo.
    Avete una decina di ottimi giocatori, ma dietro il deserto.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Francamente ho molti dubbi al riguardo.
    Avete una decina di ottimi giocatori, ma dietro il deserto.
    quali sono 10 ottimi giocatori nelle altre squadre?
    il problema è che via nesta tocca far giocare favalli o con via gattuso e pirlo fuori forma quest'ultimo debba giocare per forza altrimenti gioca emerson

@dampyr: pato vale tanto, ma tanto tanto!

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Si, vabbe'... e gli asini volano.
    Siete la seconda squadra in Italia solo come stipendi, perche' i grandi nomi si pagano pure se non giocano o se fanno cagare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Si, vabbe'... e gli asini volano.
    Siete la seconda squadra in Italia solo come stipendi, perche' i grandi nomi si pagano pure se non giocano o se fanno cagare.
    perchè a livello di qualità chi è che ha la rosa migliore (escludendo l'inter)?

io non sto parlando di chi gioca adesso o di come stia giocando il milan ora...parlo che ad inizio campionato, quindi infortuni esclusi, al di là dell'età avanzata come organico era una squadra ancora competetitiva (sopratutto con il ritorno di nesta).

che poi chiaramente a fine stagione diventasse per limiti di età una squadra da intertoto mi pare evidente e l'ho già detto.

comunque..inter 0 roma 2..nessuno dice niente?

edit: come non detto

2 a 3...
    In V.43

Predefinito

3-3

e partita molto divertente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •