Quoto, dalle telecamere di SKY si vede che c'è spazio tra la linea di porta e il pallone
Quoto, dalle telecamere di SKY si vede che c'è spazio tra la linea di porta e il pallone
gol netto![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
damp, mi incazzo perchè abbiamo perso
il fuorigioco comunque c'è, ma sti episodi vanno a nostro sfavore, nel senso che se non lo sbandierava nessuno avrebbe potuto parlare di errore
ma comunque c'era pure quello di lavezzi, perciò è un cazzo e tuttuno
dai che avete meritato, anche se il gol ce l'avete fatto brutto che più brutto non si poteva![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
meritato goldrake, meritato, hanno avuto due occasioni assurde con trezeguet, e anche qualcos'altro...
noi a parte hamsik (pallonetto a buffon), il fuorigioco, e possesso sterile nel secondo tempo non abbiamo fatto niente....
ma l'inutilità davanti è una cosa che ci caratterizza da 5-6 partite![]()
io parlo come partita complessiva, e la juve non ha fatto molto di più del napoli(solo la palla goal trzeguet/giovinco).
perciò dico che la juve non ha rubato niente, ma se ci fosse stato il pareggio penso che sarebbe stato il risultato più scontato per quello che si è visto in campo.
poi questo è il 3d degli errori arbitrali![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
rigore su balotelli........abbastanza incerto![]()
Bello il tuffo di Culatello...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Culatello prima o poi prende una scarica de pizze..
In tutta onestà non credo che abbia fatto peggio di Chiellini ieri sera
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
peccato per il gol annulato al napoli ieri..
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way