F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
benvenuti nel mio mondo
(anche se a voi durerà molto ma molto meno)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
io direi che è infortunato da tempo immemore...
dico davvero,oggi pomeriggio ho tifato Milan
E questo non è bello nè per me nè per i rossoneri
Ancelotti dovrebbe dimettersi perchè la sua non è una squadra di giovani o comunque di giocatori sui quali si è basato un progetto.Il progetto non c'è.C'è solo una accozzaglia di giocatori messi insieme senza alcun criterio.
Quindi ,dal mio punto di vista, Ancelotti non difende un gruppo,un lavoro,una scommessa per il futuro.Difende unicamente la sua panchina.
aggiungo :
ma dico io...pensa ancora alla coppa campioni?La squadra non è vecchia?Calcio, Ancelotti: "Non siamo una squadra vecchia"
Indice Ultim'ora
GENOVA - Carlo Ancelotti risponde a chi critica l'eta' avanzata di gran parte dei giocatori del Milan, uscito sconfitto nella trasferta con la Sampdoria. "Il discorso dell'eta' dei calciatori, e della squadra troppo vecchia, si tira fuori quando le cose non vanno, non dimentichiamo che, con questi giocatori, abbiamo vinto la Coppa dei Campioni - ha spiegato il tecnico rossonero alla Rai -. Kaka' restera': questo Milan non e' cosi' datato come si dice, ha ancora dei giocatori di grande affidabilita'. Ronaldinho? Nessuna polemica, in questo momento accusa una tallonite. A me interessa il Milan, tutte le altre voci non sono importanti''. (Agr)![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 01-03-2009 alle 18:12
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ancelotti difende il suo giusto diritto a non essere capro espiatorio di altri 2 personaggi che hanno generato questa situazione
faccio poi presente che in america quando la squadra di basket/football perde per infortunio la sua superstar è comune accettare che abbia una stagione mediocre... qui si giudica il tutto come se gli imprevisti non esistessero
Ultima modifica di Joey-sama; 01-03-2009 alle 18:19
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Certo se è vero come dicono che Galliani trasferisce il suo ufficio a Milanello il Milan si riprende sicuro..![]()
io non sono d'accordo,perchè gli imprevisti ce li ha ogni squadra,ma questo Milan era stato disegnato nuovamente per giocare male.Esattamente come nell'anno passato.
Al di là del gioco espresso e al di là delle assenze,rimane il fatto che in difesa il Milan ha centrali inguardabili.
Il Milan aveva evidenziato dei difetti nelle passate stagioni che non sono stati corretti.La squadra non gioca bene da troppo tempo.
Accadde nel BVSG:
beh, dire a prescindere dalle assenze ha dei centrali inguardabili quando l'assenza principale è proprio quella del miglior difensore, c'è qualcosa che non mi torna... dei difetti precedenti qualcosa invero è stato corretto, il portiere ora è affidabile e la punta di peso era stata presa (se poi tra corna a e muscoli fragili non ha praticamente mai giocato non è colpa di nessuno)... chiaro che si poteva operare meglio sul mercato: ad esempio lasciando Viudez dove stava si potrebbe già ora schierare Thiago Silva che stando così le cose forse preferiva passare un mesetto in spiaggia in brasile piuttosto che stare al gelo di milanello; oppure si poteva prendere 2 centravanti con certe caratteristiche lasciando il cadavere di quel che fu un grandioso attaccante a Londra; poi vabbè è stato preso anche un difensore forte di testa, ma su Senderos al momento non mi spreco. Lungi da me difendere crapa pelata, ma alcune cose sono andate semplicemente di sfiga...
Su Ancelotti il mio pensiero è semplice: quando ti rendi conto che le cose vanno alla deriva per cause indipendenti da te e che puoi farci poco o nulla diventi chiaramente meno reattivo nelle decisioni... però reattività e lucidità a parte non lo ritengo colpevole della stagione della squadra (o comunque è il meno colpevole di tutti)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Se il mio capo mi da' in mano una merda e mi dice "Falla diventare oro", io gli rispondo di provarci da solo e me ne vado.
Ancelotti non l'ha fatto, quindi vuol dire che credeva nelle panzane di Galliani (scudetto![]()
) e come tale e' colpevole del cattivo andamento della squadra.
Cattivo poi? Io pensavo che andassero molto peggio... tutto merito di Pato sul quale ammetto di essermi largamente sbagliato.![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
bè, che la colpa non sia di ancellotti è a mio parere evidente...la squadra anche se vecchia, e al netto di infortuni, non è male: non avremo la forza dell'inter o la giovinezza della juve, ma come organico siamo la seconda squadra in italia.
che poi non si sia volutamente tenuto conto dell'età media della squadra e di certi infortuni cronici mi pare evidente!
chiaro che i problemi ci sono e sono tanti, ma è da anni che galliani continua a fare campagna acquisti da solo e mancando un progetto serio non vedo dove sia la colpa di ancellotti...
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
sì,ma io negli ultimi due anni vedo sempre la stessa partita con gli stessi difetti.
I problemi di Nesta erano noti.Al centro avevi Kaladze che già non ne faceva una buona da tempo,i resti di Maldini e Bonera(che quest anno è cresciuto...ma abbastanza per essere da Milan?)
In difesa c'erano problemi anche per quel che riguarda i terzini.Jankulovski era un problema per infortuni e per incapacità di difendere...ed è ancora lì.A me piace,ma nonostante in nazionale giochi da terzino,per mè è un ala;ad Udine ha giocato persino da attaccante esterno del tridente.
Zambrotta poi è stato acquistato bello e stracotto.
Attaccanti?Rientra Borriello,ok...per me non era una sicurezza ma capisco che si possa puntare su un italiano che ha fatto una buona stagione.Poi?Poi Sheva...e Inzaghi sempre lì(per fortuna).Se vuoi giocare con una sola punta,Pato ,che deve giocare per forza, ti da problemi (per colpe non sue);se giochi con due punte i titolari sono Borriello-Pato.Per me non sono una garanzia nella lotta per lo scudetto.Figuriamoci poi in caso di infortuni...
In tutto ciò non può non avere serie responsabilità l'allenatore,che per l'ennesima volta ha riproposto lo stesso modulo e lo stesso stile di gioco.Avrebbe potuto dire: quest'anno cambiamo:compratemi delle ali pure,un centrale che sappia impostare il gioco,ecc.
Invece niente.E così la carretta l'hanno portata avanti Ronaldinho prima(con quel modulo non ha spazi in cui correre,gioca palla al piede,da fermo e benissimo secondo me) e Pato poi.
Per me Ancelotti non può essere ritenuto capro espiatorio di due personaggi che lo hanno messo in questa situazione.Gli stessi due personaggi gli hanno fatto vincere le champions...
Le assenze contano,ma non giustificano la cronica assenza di gioco.
Accadde nel BVSG:
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
io ho parlato al netto di infortuni...sarà anche vecchia e da rifare, mica lo ho negato, ma abbiamo un'organico superiore a quello della stessa juve e della roma ecc...
ripeto, gli infortunati cronici ci sono, gli errori tanti della società pure, ma di certo non si può dire che ancellotti qualche cartuccia da sparare non ce l'avesse...che poi alla fine della stagione sarà una squadra da intertoto è indubbio!
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
perchè a livello di qualità chi è che ha la rosa migliore (escludendo l'inter)?
io non sto parlando di chi gioca adesso o di come stia giocando il milan ora...parlo che ad inizio campionato, quindi infortuni esclusi, al di là dell'età avanzata come organico era una squadra ancora competetitiva (sopratutto con il ritorno di nesta).
che poi chiaramente a fine stagione diventasse per limiti di età una squadra da intertoto mi pare evidente e l'ho già detto.
comunque..inter 0 roma 2..nessuno dice niente?
edit: come non detto
2 a 3...
3-3
e partita molto divertente