Però Ribery è più fantasista che esterno alla Nedved, diciamo che è tipo Diego ma più forte e più portato all'esterno...
E poi, a meno che non inventino al Clona-Nedved, attualmente non esiste NESSUNO come lui... però se mi devo accontentare, a me Silva è piaciuto, e molto, agli europei... A me piaceva anche Schweinsteiger (o come cacchio si scrive), ma ha rinnovato... quindi niente...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Ho visto la partita della Juve e direi che per i bianconeri, di negativo, c'è solo il risultato.
Mi è piaciuto molto Sissoko, anche quando la squadra era in difficoltà, si è sempre dato da fare. Male Molinaro in fase offensiva, non ha azzeccato mezzo cross. Sprecati, inoltre, malamente una quantità industriale di corner (mi ricordavano i calci d'angolo "a banana" che batteva Figo).
Ma solo la sfortuna ha potuto dire di no al pareggio della Juve che per quello che si è visto nel secondo tempo, ci stava tutto.
Per il contestato rigore non saprei cosa dire, ma secondo me Cech non aveva intenzione di atterrare Amauri, altrimenti dovrebbe avere un paio di occhi anche sulla nuca.
Non è mai abbastanza
Stra-quoto, Diego non c'azzecca, per quanto bravo (e le cifre di cui si parla non esistono nè in cielo nè in terra) mentre uno tra Silva e Ribery sarebbe perfetto, imho
Credo che come il Nedved versione Pallone d'Oro (per intenderci, dai tempi della Lazio a 1 anno fa, escluso il primo anno alla Juve) non ce ne sarà mai nessuno, ma ora quel Nedved non c'è più, purtroppo il tempo passa, bisogna porre rimedio. Silva o Ribery sarebbero un bel "contentino"secondo me loro 2 sono le "ali pure" (non parliamo di copertura, le ali di cui stiamo trattando non sanno manco cosa sia la difesa ed è pure giusto così) più forti al mondo dopo Robben...
Piuttosto, vogliamo parlare della terrificante fragilità di Camoranesi? Di un terzino sinistro, per eliminare l'incapace Molinaro, ma capace di coprire meglio di quanto non sappia crossare? (ma che comunque crossi meglio di Molinaro, per favore...) Di un centrale che diriga bene la difesa al fianco di Chiellini? (Per me Legrottaglie non è adatto al compito a certi livelli) Quello di cui sto parlando è: rendiamoci conto che a Torino c'è bisogno non di allargare i cordoni della borsa, ma di spaccarli in 2: questi giocatori con queste caratteristiche costano tantissimo. Ragion per cui resto convinto che la Juve ha bisogno di TAAAAAAAAAANTO tempo prima di giungere di nuovo a competere ai massimi livelli........................................... ............
......Poi, se Del Piero e soci tirano fuori continuamente la partita della vita, gettando il cuore oltre l'ostacolo, basta prendere tutto ciò che ho detto e cestinarlo![]()
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Solo a me Sissoko sembra sempre che si freni troppo?
Nel senso che gioca bene, io l'adoro da quando era nei Reds, però quasi cammina nel campo certe volte, raramente accelera per come sa fare. E infatti quando lo fa è dura tenerlo a bada.
Gioca come se potesse fare 10 e si mantiene sul 6/7.
A parte la tua sparata che denota chi rosica, non ho nulla da dire sul valore del calciatore che fu anzi non posso non dire che era devastante, per quanto riguarda il concetto di sportività del suddetto ribadisco che sono molto contento di non vederlo più calcare i campi di calcio.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
due anni prima ci fu un mitico Manchester-Juventus 0-1(gol di Del Piero su rigore).
Mitico perchè Zidane giocò una delle sue migliori partite.Mostruoso nei primi 45 min.
io il nome ce l'ho,è stato già fatto dai giornali e lo ripeto nonostante l'orripilazione che causa in molti
Se si cerca un giocatore che sappia correre,giocare sulla fascia e accentrarsi...
se serve qualcuno che faccia anche qualchè gol
se serve un giocatore che abbia almeno le potenzialità per fare decentemete la fase difensiva..
beh...il suo nome è
HAMSIK
(e ora orripilate pure)
e se volete orripilare doppio,io vi dico che prenderei tranquillamente Kuyt.Ma so che è una personale fissazione tecnico-tattica
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
il fatto che hamsik è un giocatore con le potenzialità di un pallone d'oro, quindi è normale chiedere tanti soldi, il problema è che non lo vedo come vice nedved in quanto non ha corsa, è uno dei migliori in serie A come tempi d'inserimento e freddezza, ma è un giocatore cmq che non può fare la fascia![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
però sono rare le occasioni in cui Nedved salta l'uomo o arriva sul fondo per crossare.
Nedved fa la differenza proprio quando si inserisce centralmente.
Hamsik non ha gran velocità,ma non credo gli manchi la continuità nella corsa.
Visto che parliamo di un quasi 22 enne che è tra i giovanipiu' forti del campionato e che può crescere tanto tatticamente e sul piano della personalità,io credo che un investimento del genere si possa fare.Poi si sa-non me ne vogliano i napoletani-le big sono fondamentali per il definitivo salto di qualità dei giocatori![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic