Si riparte... vado a rodermi il fegato un altro po'.
Si riparte... vado a rodermi il fegato un altro po'.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
ma SIssoko sa gestire un pallone?!?!
immagino dampyr che sta a scuotere il televisore dicendo "era rigore, dannato interista!"![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
La juve meritava almeno il pareggio....ma alla fine conclusioni pericolose veramente poche....partitaccia nel secondo tempo....Trezeguet all'85esimo è ridicolo....
Forte lo Sporting![]()
Non possiamo giocare in Champions con MOlinaro.
Non fa un passaggio che sia uno dritto.
Chiellini pure stasera, mamma mia.
Per il resto Marchisio in 20 minuti abbondanti ha fatto sicuramente meglio di Tiago che a parte un passaggio splendido per Del Piero nel primo tempo non ha fatto niente di utile.
Insomma ci teniamo un 1-0 che in fondo ci sta, anche se pure il Chelsea non è che abbia fatto chissà che cosa.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Ribery è proprio uno scarsone![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Drogba è forte, ma si butta quasi come Inzaghi
Ballack si butta e basta![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Mikel mi è piaciuto un sacco.
Giocava praticamente da unico interditore, era affiancato da Ballack che non si è visto se non quando doveva essere espulso e quando è uscito.
Da noi bene Mellberg, dalla sua parte non abbiamo mai sofferto
Molinaro io non lo digerisco proprio, ridatemi perfino Balzaretti, lo preferivo e non di poco.
Compriamoci un terzino, Molinaro come cambio va benone, ma come titolare in Europa contro squadre con Maicon, Bosingwa/Cole, Evra, Sergio Ramos, eddai!
Molinaro.![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Stasera il parruccone non mi è piaciuto.
Fisicamente è stato quasi sovrastato da Terry e Alex, non ha lottato come al solito, nemmeno ha protestato con l'arbitro.
Ok che è diffidato, però il "solito" Amauri è diverso da questa versione sbiadita.
Povero Camoranesi, si rompe sempre
Per me non c'ha voglia![]()