ma scusa io ho letto che quelli (a parte menez, cassetti e pascucci) sono tutti convocati....
ma si sa già che non giocano sicuro? o sono gli infortunati in questa stagione?
ma scusa io ho letto che quelli (a parte menez, cassetti e pascucci) sono tutti convocati....
ma si sa già che non giocano sicuro? o sono gli infortunati in questa stagione?
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
una possibile formazione potrebbe essere
doni
motta mexes diamoutene riise
de rossi perrotta brighi pizarro
taddei baptista.
stiamo messi davvero male...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
mamma mia che amarezza..
Daje ROMA!!![]()
non c'ho voglia di rifare di nuovo il ridicolo in europa, speriamo che riesco ad andare a calcetto, almeno non rischio di vederla.
![]()
gioca Loria?!?!
mi sa che allora guarderò la Roma....ci sarà da divertirsi...![]()
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems