Dai Dampyr...la differenza è chiara...forse si riesce anche a recuperare il comunicato ufficiale delle 2 giornate a Gialrdino
Lì scattò la prova tv perchè l'arbitro non aveva visto e l'aggravante per l'esultanza, qui non scatta semplicemente perchè l'arbitro ha visto.
Poi volontario o no....ad ogni singolo fermo immagine di moviola è volontario...in presa diretta...non tanto (dalle immagini live si vede che la prende con il braccio ma non si riesce a giudicare la volontarietà...anzi se devo dirla tutta...mi viene da pensare + alla goffaggine del gesto)
edit:
come detto + su...c'era anche l'aggravante di fiorentina-inter![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Doveva solo appoggiare la palla in porta ed era troppo bassa e lui era troppo avanti per caricare la frustata come dici tu.
La cosa che lascia perplessi però è questa:
L’Arbitro convalidava la segnatura della rete “non avendo avuto assolutamente la certezza che il calciatore avesse colpito il pallone volontariamente con il braccio e non avendo avuto la percezione che lo stesso gesto fosse finalizzato ad un comportamento antisportivo”, come
successivamente precisato su richiesta di questo Ufficio (fax delle ore 12.47 del 16 febbraio 2009).
non ci avevano detto che la prova Tv si poteva applicare solo quando l'arbitro non vedeva?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Infatti mi trova (purtroppo) d'accordo
Per me non è stato volontario, e quindi è giusta la non-squalifica
Dov'è che si sono usati due pesi e due misure è sul "mani" di Seedorf contro la Reggina
Ma è talmente chiaro ed ovvio...![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
La manata di Adriano nel derby, con conseguente sconfitta rossonera e polemiche a non finire, sembra avere effetti a cascata che tardano ad esaurirsi. Dopo la minaccia di prova televisiva per squalificare il brasiliano, ed il botta e risposta tra Moratti - "l'Inter avrebbe vinto comunque" - e Galliani - "hanno visto tutti, non c'è uniformità di giudizio" - ora scendono in campo i tifosi del Milan, con un duro comunicato che non risparmia la società, anzi...
"Basta, adesso è arrivato il momento di dire basta - scrivono gli utenti del Forum Forza Milan Cuore Rossonero - Basta con questo calcio italiano che non fa che penalizzare scandalosamente l'unica squadra che l'ha reso grande agli occhi dell'Europa intera. Troppe volte in questi anni Noi tifosi rossoneri siamo stati costretti ad ingoiare bocconi amari. Troppe volte abbiamo sentito i rappresentati della nostra Società dire che 'non è nello stile Milan parlare degli arbitri'. I risultati di questo silenzio sono ormai sotto gli occhi di tutti: riceviamo, costantemente, arbitraggi clamorosamente anti-Milan ogni volta che ci avviciniamo (o abbiamo la possibilità di farlo) alla vetta della classifica".
"E' normale che la Società Milan non alzi un dito contro questi accadimenti? Secondo noi NO. Noi siamo quelli che spendono gran parte dei propri risparmi per stare vicino a questa Squadra; trasferte, biglietti stadio e pay-tv costano, molto. Non siamo qui con il blocchetto delle ricevute per chiedere un rimborso. Siamo qui per sensibilizzare l'opinione pubblica e la nostra Società di quello che stiamo passando. La stessa Società che non vediamo MAI presente quando si tratta di difenderci nascondendosi dietro il più scontato dei 'no comment' ".
"Diteci se il silenzio ad oltranza sull'argomento è dettato da interessi che di sportivo non hanno nulla. Diteci se si mantiene il silenzio ed il basso profilo per non inficiare il prestigio ed il valore (economico s'intende) che il giocattolo-pallone ha. Diteci se è preferibile avere 10 milioni di abbonati a Premium piuttosto che 7 milioni di Milanisti felici. Diteci SE e come avete intenzione di tutelare il gioco più bello del mondo, la squadra più forte del mondo ed i tifosi più passionali del mondo. Finora non abbiamo visto nulla. NON SGONFIATECI IL PALLONE".
goal.com
Il milan che si lamenta?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Neanche Mauro Suma potrebbe arrivare a tanto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La vede molto la palla Ambrosini
http://www.youtube.com/watch?v=bF24CrHGQ4c
Noi che abbiamo la "cultura del fare", come il nostro premier Silvio Berlusconi, facciamo un proposta: rigiocare la partita a partire dal rigore clamoroso non concesso a Stankovic con espulsione di Ambrosini. (interistiorg)
![]()
asd
A dire il vero la prova TV era nata solo per falli e comportamenti in campo violenti non sanzionati perchè sfuggiti alla terna.
Poi si vede che qualche fan della moviola in campo biscardiana c'è pure ai livelli alti arbitrali e di Federazione, allora viene applicata con casistica ad minchiam (cit.).![]()
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Secondo me, se la differenza è che qui l'arbitro ha visto e non ha giudicato volontario mentre nel caso del Gila non aveva visto nulla, a termini di regolamento la non-sanzione ci può stare, anche se io continuo a ritenere questa discriminante una puttanata pazzesca...
Altrimenti mi sembra chiaro che si siano usati due pesi e due misure! A me francamente sembra più volontaria quella di Adriano di mano, salta con i bracci in posizione assolutamente non in posizione canonica per chi si appresta a prendere un cross proveniente da 30 metri di distanza, si vede abbastanza chiaramente che il braccio non solo non lo sposta, ma lo irrigidisce e soprattutto, a differenza di Gilardino che era tranciato da dietro (l'arbitro disse che se avesse visto il fallo di mano avrebbe dato rigore ed espulsione) Adriano salta completamente da solo...
Edit: io sono felicissimo di come è andata la partita eh, il Milan rimane a tiro ed ho qualcosa di losco con cui infamare gli interisti![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Tuttosporc ha ribattezzato Adriano "AdriMano"![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...