Durante il tour, per ripartire alla volta della città successiva, è meglio ripartire subito dopo il concerto e quindi subito prima dell'aggiornamento notturno o ripartire la mattina dopo con calma dopo aver dormito in hotel?
Durante il tour, per ripartire alla volta della città successiva, è meglio ripartire subito dopo il concerto e quindi subito prima dell'aggiornamento notturno o ripartire la mattina dopo con calma dopo aver dormito in hotel?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
dipende cosa vuoi ottene...
in generale ti sconsiglio di viaggiare a cavallo dell'aggiornamento sulla dormita... perderesti comunque salute...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
io parto seeempre un'ora dopo l'aggiornamento notturno![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
Scrivo qua va
Notizie del gioco
16/02/2009 Nuovo genere musicale: Kwaito
Il Kwaito non ha riguardato soltanto la scena musicale in Sudafrica. Recentemente ha preso sempre più importanza il suo stretto legame culturale tra i giovani sudamericani perché rappresenta "la strada" e la gente che la vive. Approfondisci»
E giacché ci siamo trovati, abbiamo aggiunto al gioco anche Johannesburg, la più grande città in Sudafrica.
Chi cambia genere per avere l'ebbrezza di essere N.1?Per altro è un'opportunità anche per gli imprenditori..
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
azz... mi tocca ridisegnare il tour...
sarà collegata malissimo immagino...
Il "bello" di non avere ancora la strumentazione: coi veicoli stai molto prima
comunque era giusto che ci fosse pure una città africana, ai tempi del mio primo artista musicale era stato aperto un sondaggio sulla città da aggiungere e io avevo votato città del capo per quel motivo... poi scelsero Ankara perchè era iniziata l'invasione turca -.-'
comunque la potevano collegare a melbourne...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Vabbè, aspetta ci siano i locali almeno...
EDIT: ma è sparito il locale di elettronica a Budapest?![]()
Ultima modifica di Dampyr; 16-02-2009 alle 16:39
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Non mi ricordo una cosa... di quanto aumenta la star quality quando si sfrutta il boost per quello?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Quando inseriscono una nuova città non ci vado mai a suonare subito...hanno locali penosi!
Io penso che, quando sarà il momento, ci andrò via Madrid o via Rio, dal momento che entrambe queste città sono collegate ad altre a sole 3h di distanza (Barcellona e San Paolo), quindi al ritorno potrò anche fare ad es. Johannesburg-Madrid-Barcellona il tutto in meno di 24h (salvo guasti del bus)!
EDIT: Che bello, dopo tanto tempo che non lo facevo per quest'ultima canzone mi sono messo un pò a scaricare illegalmente...risultato? Sgamato dalla pula, multa di miseri 200€ e umore crollato al 68% (da 98) e salute al 50% (da 100).![]()
![]()
Meno male che stasera si sparano i botti và...
Ultima modifica di soullessguy; 17-02-2009 alle 16:28
Stagione 42: 3° in IV.23