...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ultima modifica di Ferlons; 16-02-2009 alle 00:34
[SIGPIC][/SIGPIC]
commento solo il goal di Adriano...da regolamento è da convalidare, se lo avesse annullato credo che nessuno avrebbe avuto niente da dire....io personalmente lo avrei annullato semplicemente perchè se non prende il braccio quel pallone non va verso la porta ma parallelo alla stessa.
Nessuno parla di genoa-fiorentina ma pare (non ho visto praticamente nulla) che lì ce ne siano state di tutti i colori![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Il gol di ieri sera poteva essere dato solo all'inter
Palese il rigore su Inzaghi.
Da cacciare all'istante Muntari che stringe le mani al collo di Beckham.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Per me invece Rizzoli ha arbitrato benissimo.
Ho visto gli episodi contestati e i due gialli a Biava sono netti, il goal nel recupero è regolare, il rigore per i viola c'era e in generale non ho visto nessun episodio particolarmente scandaloso.
@goldrake, per me è macroscopico l'errore di Rinaudo, se proprio sei incerto su dove buttare la palla tirala sul lato.
Ha fatto tutto ciò che un difensore non deve fare, mentre Contini si è limitato a passargli un pallone bruttissimo certo, ma Rinaudo era comunque abbastanza libero per poterla giocare molto meglio di come ha fatto.
Il fallo di Volpi è nettamente volontario, lì mi pare proprio che sia il braccio a cercare la palla con la chiara intenzione di prenderla per continuare l'azione.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Purtroppo però questo non è il regolamento del gioco del calcio
Al momento il fallo di mano viene fischiato solo se volontario, detto questo secondo me il gol era da annullare perchè adri colpisce malissimo di testa, e gli viene istintivo spostare il braccio per "raddrizzare" la traiettoria..
Non sai quello che dici. Vedremo col Manchester
1) Il gol di Adriano è da annullare punto. Ovvio che sia involontario ma il braccio è decisivo altrimenti la palla sarebbe andata in fallo laterale.
2) Il gol di Stankovic è viziato da un fallo di Ibra su Kaladze
3) Vogliamo parlare dei 2 rigori evidenti non concessi al Milan? Quello su Ambrosini e quello su Inzaghi?
Se volete vincere così, bravi, fate pure. Resto sccandalizzato della gioia dei giocatori interisti a fine partita. Manco avessero vinto una Champions e soprattutto con merito
No, questa non te la lascio passare. Ibrahimovic prende posizione di fisico, direi che è pure ora di finirla che si fischi ogni minimo sfioramento tra i giocatori, altrimenti mettiamo nel regolamento che il calcio non è più uno sport di contatto e stop. Il gol di Stankovic è regolarissimo, prenditela con la difesa e le voragini che ha lasciato.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Certo che l'ha presa benissimo eh
Senza il braccio andava in fallo laterale
Ottima comunque la difesa del milan![]()