Da oggi ho deciso voglio fare il ragionier Fantozzi![]()
Da oggi ho deciso voglio fare il ragionier Fantozzi![]()
Ma le uniche offerte di lavoro valide sono quelle che si trovano su It's Pop? Perchè in quel caso non spreco tempo a migliorare le abilità lavorative, visto che già prendo 1925€ facendo il commesso, e lo stipendio massimo fra le offerte di lavoro è attualmente 2k..
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Sono a Madrid, e qua le donzelle (o presunte tali) rispondono alle interazioni
Hotplug, sai dove andare nel caso![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma è normale che con 14 canzoni e 10 eventi il pubblico si lamenti che ci sono pochi eventi?![]()
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Hai troppe canzoni rispetto agli eventi
12 e 12 ad esempio vanno già benone!
Parlando di cover...con canzoni tue puoi calare!
Non so poi come organizzi la scaletta, ma metti no alla fine le canzoni più popolari come BIS con prima pompa volume ecc?
(trovi tutto nella guida di daniel..in questo affidabile)
Altra cosa, metti le canzoni in ordine di popolarità: in teoria dovrebbero essere in ordine crescente...concludendo logicamente con i BIS.
Altro non mi viene in mente ora
Se non sei vip è già un signor stipendio, non stare a buttare aggiornamenti![]()
Ultima modifica di Bloody; 08-02-2009 alle 13:06
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
M'è uscita questa scritta in un negozio di barcellona
"È natale! Spunta la casella per fare del tuo acquisto incartato un regalo di natale."
Ma mica è natale![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
In compenso oggi è Halloween, approfittatene per spaventare e alzare l'umore!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Succede anche a voi che pur avendo impostato le groupie, non ce ne sia traccia a fine concerto?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma quanta fama avete? Io sto al 12% da un pò... ora con il tour spero di salire!
Tanto noi abbiamo Tanis come front-ghei (speriamo nn si aggiri qui sennò da co-lider me lo fa vedere lui (con rispetto parlando))).![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico