Cookie Consent by Free Privacy Policy website Convocazioni italia - Pagina 5
Pagina 5 di 69 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1379

Discussione: Convocazioni italia

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Vabbè concordo. Ma a quel punto il discorso è quello di partenza: se si portano giocatori mediocri, perchè fissarsi sempre sugli stessi? Dai la possibilità a qualcun altro di esibire...la sua mediocrità... Magari qualcosa di buono ne potrebbe venir fuori.
    Tanto per insistere sui giocatori del Cagliari, Acquafresca finora ha visto solo l'U-21, e abbiamo nella lista attaccanti gente come Iaquinta e Toni.
    Esatto.
    Per dire poi, abbiamo in rosa difensori osceni, perchè non convocare il signor Moretti, che non sarà un mostro, ma fa sicuramente meglio dei vari Bonera Zaccardo Barzagli e compagnia, ti fa il doppio ruolo Difensore Centrale e Terzino, ha esperienza internazionale ad ogni livello ed è abituato ad un campionato di alto livello in una squadra di vertice.
    Io al Mondiale scorso l'avrei portato, all'Europeo come terzino avevamo ancora Panucci e Zambrotta
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Rimane un giocatore mediocre, che attraversa un buon momento di forma, aiutato da una squadra che gira a meraviglia.
    Fosse un giocatore da nazionale non avrebbe girato tra serie B e A in zona salvezza per tutta la sua carriera e a 27 anni sarebbe già affermato se non altro in squadre come Udinese, Lazio, insomma da Coppa UEFA.
    Poi magari il Cagliari ci arriva e verrò smentito, però a quel punto allora si doveva convocare Hubner e mediocri vari che avevano avuto un periodo d'oro.
    Ma in nazionale non servono giocatori mediocri, dicasi Bonera per intenderci, un altro che non capisco cosa ci faccia in maglia azzurra.
    Sono d'accordo a meta'... se vai a vedere la carriera di Toni avrai la riprova che questionare sull'eta' e' inutile: non tutti sfondano a 20 anni.
    Secondo me per andare in nazionale dovrebbero bastare 1-2 stagioni (giusto per mostrare che non si tratta di un giocatore fuffa) e un buono stato di forma (vedi Grosso al mondiale) nel momento in cui il giocatore viene convocato... d'altronde mica si puo' avere 23 copie di Buffon.
    Quindi se Biondini fa la prossima stagione come questa per me puo' andare al mondiale legittimamente, anche se ha 28 anni e non ha mai giocato in UEFA.

P.S. Io ero il primo a dire che Biondini era una pippa, ma in questa stagione e' talmente cresciuto che mi sembra un altro giocatore.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Lo stai seguendo? Stai vedendo come gioca? Allo stato attuale di forma, è superiore al miglior Gattuso.
    nell'esaltazione di alcuni giocatori ,si rischia di dimenticare in fretta il passato.
    Il Gattuso di inizio stagione(che non è il miglior Gattuso) è superiore a Biondini nel suo attuale stato di forma.
    Questo non toglie alcun merito a Biondini,che a me piaceva anche prima e che ora mi sta dando piacevoli conferme.
    Ma il miglior gattuso,dai...non esiste un paragone del genere...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo a meta'... se vai a vedere la carriera di Toni avrai la riprova che questionare sull'eta' e' inutile: non tutti sfondano a 20 anni.
    Secondo me per andare in nazionale dovrebbero bastare 1-2 stagioni (giusto per mostrare che non si tratta di un giocatore fuffa) e un buono stato di forma (vedi Grosso al mondiale) nel momento in cui il giocatore viene convocato... d'altronde mica si puo' avere 23 copie di Buffon.
    Quindi se Biondini fa la prossima stagione come questa per me puo' andare al mondiale legittimamente, anche se ha 28 anni e non ha mai giocato in UEFA.

P.S. Io ero il primo a dire che Biondini era una pippa, ma in questa stagione e' talmente cresciuto che mi sembra un altro giocatore.
    D'accordissimo, se trova continuità a questi livelli assolutamente sì.
    Voglio ricordare che di stagioni pazzesche ne fece pure una Baronio in maglia Reggina e sappiamo tutti com'è stato il resto della sua carriera, per dire il primo che mi è venuto in mente.
    Lo stesso Donati sembrava dovesse diventare un centrocampista da Nazionale e da grande squadra dopo la stagione all'Atalanta e invece non si è mai confermato.
    Certo se Biondini trovasse due stagioni a questo livello non c'è ragione di ostracizzarlo solo perchè gioca nel Cagliari e perchè non ha esperienza internazionale, anche se per me è un'importante discriminante il livello e l'abitudine a giocare sotto certe pressioni.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

A me Biondini piace molto, e come lui Galloppa del Siena che è secondo me destinato a diventare un gran centrocampista (fra l'altro è un classe '85)
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    A me Biondini piace molto, e come lui Galloppa del Siena che è secondo me destinato a diventare un gran centrocampista (fra l'altro è un classe '85)
    Galloppa piace molto anche a me.

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Giusto per fare un pò di sana polemica: ma l'Inter riuscirà a darci un giocatore per la nazionale prima del 2010? Lo dicano subito se vogliono essere solo un polaio per le altre nazionali, ci si adegua...
    Possibile che con tutti i soldi che tira fuori Moratti non sia capace di darne uno per la nazionale? Balotelli e Santon ovviamente non contano, ora, è il caso di testarli in U21 (Balotelli anche di giocare nell'Inter).

MAterazzi se trovato in nazionale quasi per caso, grazie agli infortuni (Nesta e Cannavaro). Poi che sia stato uno dei protagonisti del mondiale noj lo si mette in dubbio, però si è fermato lì.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Galloppa piace molto anche a me.
    Pure a me piace molto..ma il solo pensiero di Galloppa mi fa arrabbiare..

Perchè penso che averlo regalato al Siena per prendere Artur e Loria è stata una cosa abominevole..

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Giusto per fare un pò di sana polemica: ma l'Inter riuscirà a darci un giocatore per la nazionale prima del 2010? Lo dicano subito se vogliono essere solo un polaio per le altre nazionali, ci si adegua...
    Possibile che con tutti i soldi che tira fuori Moratti non sia capace di darne uno per la nazionale? Balotelli e Santon ovviamente non contano, ora, è il caso di testarli in U21 (Balotelli anche di giocare nell'Inter).

MAterazzi se trovato in nazionale quasi per caso, grazie agli infortuni (Nesta e Cannavaro). Poi che sia stato uno dei protagonisti del mondiale noj lo si mette in dubbio, però si è fermato lì.
    per dare gente del calibro di nocerino e bonera preferisco che non ne dia nessuno

Per altro siamo in un periodo in cui la fascia dei giocatori dai 23 ai 30 anni (cioè quelli su cui puntare per la nazionale adesso in prospettiva a breve) è scarsissima e i pochi buoni non si muovono (tipo de rossi)

N.b. dopo Nesta e Cannavaro Materazzi era di gran lunga il migliore centrale che ci fosse disponibile in Italia

n.m.b. finche quando vai a chiedere Dessena, Mesto e via dicendo ti chiedono prezzi con cui all'estero ti compri titolari di altre nazionali non c'è da stupirsi che il mercato italiano sia esterofilo (non solo l'Inter, basta vedere le ultime campagne acquisti delle altre grandi/squadre da coppe europee)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    n.m.b. finche quando vai a chiedere Dessena, Mesto e via dicendo ti chiedono prezzi con cui all'estero ti compri titolari di altre nazionali non c'è da stupirsi che il mercato italiano sia esterofilo (non solo l'Inter, basta vedere le ultime campagne acquisti delle altre grandi/squadre da coppe europee)
    Ti devo dar ragione
    Minchia, concordo con un interista
    Anche a Torino si stanno vedendo un po' troppi giocatori stranieri, anche se bilanciati da giovani che esplodono (es. Marchisio)
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

pepe e di natale titolari
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    pepe e di natale titolari
    pepe si sta cagando addosso....

pensare a Cassano e Del piero a casa mi fa arrabbiare
    Ultima modifica di mjasky; 10-02-2009 alle 20:55

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    pepe si sta cagando addosso....

pensare a Cassano e Del piero a casa mi fa arrabbiare
    perchè invece montolivo è coraggioso??

pirlo assurdo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Orzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Orzo
    sempre
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sempre

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

ottima partita di tutti finora

va bene che è un amichevole, ma perchè giochiamo con la maglia gialla?
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Extraterrestre

Predefinito

Stavo cominciando a elencare i giocatori inguardabili stasera, ma poi ho pensato che avrei finito per fare la formazione dell'Italia...

quante ce ne stanno dando
    [SIGPIC][/SIGPIC]

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Qualche giorno fa sul sito della Gazzetta c'era un articolo in cui si cercava il secondo ideale di Buffon in Nazionale... io più che un suo sostituto mi preoccuperei degli altri 10

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Mamma Robinho...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •