Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 241
Pagina 241 di 395 PrimaPrima ... 141 191 231 239 240 241 242 243 251 291 341 ... UltimaUltima
Risultati da 4,801 a 4,820 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    insomma...
    l'arbitro ha sbagliato ad ammonire biava (quando il carbonaro si è arrabbiato, a ragione direi), ma poi ha graziato 3 genoani... già ammoniti...

Sacrosanti i due gialli a taddei... anche se dallo stadio il primo non sembrava, vedendolo in TV non era il perno che credevo aver visto, ma un'entrata in ritardo...

a me non è piaciuta per niente...
    secondo me in italia, tolta quella della samp, sono tutte brutte...

bene... timoroso all'inizio, ha attraversato una fase spavalda... andando anche a ciavattare una palla dopo una bella azione personale... esordio decisamente positivo...

veramente ha usato la mano giusta... con la sinistra non avrebbe avuto nessuna chance di prenderla...
    bella parabola comunque...
    c'è la seconda del napoli, la blu della nazionale che è bellissima, infatti l'ho comprata

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

attenzione che ad inizio stagine davo il Napoli retrocesso....

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    attenzione che ad inizio stagine davo il Napoli retrocesso....
    No ma è proprio forte il Napoli.
    Sono io che non capisco niente quando dicevo che ha 2 giocatori e mezzo buoni e il resto sono dei giardinieri.
    Hamsik e Lavezzi sono gli unici giocatori presentabili del Napoli, manca per intero la difesa, manca il centrocampo, perchè Gargano come primo violino non ci sa fare, servirebbe da affiancargli un vero giocatore di centrocampo e non scarti come Blasi, Bogliacino, Pazienza e chi per loro.
    Salverei pure Mannini, perchè uno di corsa ci vuole.
    Denis
    Serve una punta seria e serve un bel cambio di modulo, visto che il signor Maggio con il 3-5-2 non è capace di giocare, per sua stessa ammissione.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ma Bogliacino il destro oltre che per salire sul tram lo sa usare?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Quello del Napoli mi sembra un calo di forma normale e sono diverse le squadre che vivono questi momenti durante la stagione.Il problema della squadra di Reja è la panchina corta e quindi l'assenza di gente fresca per sostituire i titolari nei periodi (che erano prevedibili ) di affanno.
    Io credo che la squadra di Reja si riprenderà ben presto(sempre che abbia fortuna con infortuni e squalifiche) e darà piu' di qualche preoccupazione a Genoa e Fiorentina.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Quello del Napoli mi sembra un calo di forma normale e sono diverse le squadre che vivono questi momenti durante la stagione.Il problema della squadra di Reja è la panchina corta e quindi l'assenza di gente fresca per sostituire i titolari nei periodi (che erano prevedibili ) di affanno.
    Io credo che la squadra di Reja si riprenderà ben presto(sempre che abbia fortuna con infortuni e squalifiche) e darà piu' di qualche preoccupazione a Genoa e Fiorentina.
    Io invece non ne sono convinto.
    Il Genoa in attacco ha Milito, la Fiorentina Gilardino, il Napoli DENIS.
    In porta, Rubinho, Frey e NAVARRO/IEZZO.
    A centrocampo a far gioco, Thiago Motta (uno che infortuni a parte ha una piu che discreta carriera), Montolivo (nazionale italiano), BLASI/GARGANO.
    Per me c'è una differenza abissale nei ruoli chiave.
    Se a questo aggiungi la panca inesistente, l'allenatore che oltre quel 3-5-2 non va e una difesa che si regge su gente che nella propria carriera non ha mai combinato niente di buono, come Aronica, Rinaudo, Cannavaro, Contini, tutta gente che oltre la salvezza non è mai andata, Aronica per dire, che ci fa titolare in una squadra che punta alla zona Champions?
    Non mi pare un giovane da prendere da una squadra pseudo retrocessa (Reggina e prima Messina) per lanciarlo alla ribalta, anzi.
    L'altra squadra che mi viene in mente è la Lazio, da centrocampo in su una squadra più che onesta (migliore del Napoli e ai livelli della Fiorentina), in difesa ha gente che in carriera non ha mai fatto niente di degno di nota.
    Siviglia, Cribari, Rozenhal, i due portieri, tutta gente che non sa marcare (o parare) e infatti i risultati (quando Delio Rossi non fa scemenze ) si vedono.
    A quel punto lanci Diakitè, che ha fisico e gioventù, fai giocare Kolarov De Silvestri o Radu e compri un centralone come si deve, uno che comunque ha esperienza e sa comandare una difesa.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Gargano per me e' superiore sia a Thiago Motta che a Montolivo (al momento).
    E riguardo all'allenatore ti potrei dire che a Cagliari giocava con un 4-3-3... magari se a Napoli usa il 3-5-2 e' perche' e' il modulo piu' adatto.
    Comunque il Napoli per ora e' una squadra da UEFA... partendo a Luglio per la preparazione magari non riuscira' a ottenere nemmeno quella, ma e' cmq una squadra da UEFA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    A centrocampo a far gioco, Thiago Motta (uno che infortuni a parte ha una piu che discreta carriera), Montolivo (nazionale italiano), BLASI/GARGANO.
    Se a questo aggiungi la panca inesistente, l'allenatore che oltre quel 3-5-2 non va e una difesa che si regge su gente che nella propria carriera non ha mai combinato niente di buono, come Aronica, Rinaudo, Cannavaro, Contini, tutta gente che oltre la salvezza non è mai andata, Aronica per dire, che ci fa titolare in una squadra che punta alla zona Champions?
    Non mi pare un giovane da prendere da una squadra pseudo retrocessa (Reggina e prima Messina) per lanciarlo alla ribalta, anzi.
    L'altra squadra che mi viene in mente è la Lazio, da centrocampo in su una squadra più che onesta (migliore del Napoli e ai livelli della Fiorentina), in difesa ha gente che in carriera non ha mai fatto niente di degno di nota.
    Siviglia, Cribari, Rozenhal, i due portieri, tutta gente che non sa marcare (o parare) e infatti i risultati (quando Delio Rossi non fa scemenze ) si vedono.
    A quel punto lanci Diakitè, che ha fisico e gioventù, fai giocare Kolarov De Silvestri o Radu e compri un centralone come si deve, uno che comunque ha esperienza e sa comandare una difesa.
    ma per la champions c'è la roma...Un 5°o 6° posto per il napoli non credo possa considerarsi un fallimento.
    in attacco il Genoa ha Milito,ma se si fa male gioca con Sculli e Jankovic.Il Napoli ha Lavezzi,che se è in forma fa segnare persino Denis Insomma, in attacco entrambe le squadre dipendono da un uomo solo(e a quanto pare Milito ha la pubalgia...) e non hanno nessuno che possa sostituirlo.
    se parli dei singoli poi,la difesa del Genoa è stata presa in giro da piu' di qualcuno...eppure biava, ferrara e soci stanno facendo un buon campionato.Può accadere che il Napoli ritrovi la giusta organizzazione in difesa(nella quale gioca anche Santacroce,che non mi fa impazzire ma che non è nemmeno uno dei difensori piu' scarsi della A...) e a centrocampo,dove il Genoa con Juric e Milanetto faceva già benissimo prima che Motta cominciasse a giocare(e quindi non vedo perchè non possa tornare a farlo il Napoli con il nazionale uruguaiano Gargano e con Hamsik)
    Sono solo esempi per dire che il Napoli ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà molte squadre,se i giocatori sono in condizione,al di là del gap tecnico.
    Per quanto riguarda la Fiorentina,io direi che è una squadra molto ma molto superiore al Napoli ;ma a Firenze si respira quell aria da "vogliamoci bene perchè siamo una società seria" che spesso danneggia i viola dal punto di vista dei risultati.E' l'eterno progetto su una squadra che deve crescere ma sulla quale si investono parecchi milioni da piu' di qualche anno...
    Poi oh...io ho parlato di preoccupazioni da dare alle avversarie,non della sicurezza che il Napoli le batta

ps: Reja non è di certo l'unico allenatore che cambia poco tatticamente.Ci sono illustri colleghi che allenano o hanno allenato squadre con le maglie a strisce che non hanno cambiato mai modulo.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    E riguardo all'allenatore ti potrei dire che a Cagliari giocava con un 4-3-3... magari se a Napoli usa il 3-5-2 e' perche' e' il modulo piu' adatto.
    Comunque il Napoli per ora e' una squadra da UEFA... partendo a Luglio per la preparazione magari non riuscira' a ottenere nemmeno quella, ma e' cmq una squadra da UEFA.
    Ho detto una cosa diversa.
    Nel produrre gioco, per me, Gargano non è in grado di essere abbandonato a se stesso (e non mi si venga a dire che Blasi è un costruttore di gioco ), mentre Motta e Montolivo che già hanno una piu che discreta visione di gioco, sono comunque affiancati da buoni giocatori come Felipe Melo (un po un cretinetto però), Kuzmanovic, Milanetto (parlando strettamente di costruzione di gioco).
    Gargano come perno della manovra di una squadra per me è ancora deboluccio, non è il centrocampista da cui puoi aspettarti chissà che cosa in fase di costruzione.
    Per me sarebbe da UEFA con un difensore e un centrocampista in più.
    Chessò, un Liverani, che non mi piace, però metterlo a fianco a Gargano non mi pare brutto.

Predefinito

si parla di napoli, quindi mi sento chiamato in causa....

No ma è proprio forte il Napoli.
    Sono io che non capisco niente quando dicevo che ha 2 giocatori e mezzo buoni e il resto sono dei giardinieri.
    Hamsik e Lavezzi sono gli unici giocatori presentabili del Napoli, manca per intero la difesa, manca il centrocampo, perchè Gargano come primo violino non ci sa fare, servirebbe da affiancargli un vero giocatore di centrocampo e non scarti come Blasi, Bogliacino, Pazienza e chi per loro.
    Salverei pure Mannini, perchè uno di corsa ci vuole.
    Denis
    Serve una punta seria e serve un bel cambio di modulo, visto che il signor Maggio con il 3-5-2 non è capace di giocare, per sua stessa ammissione.
    e si, infatti maggio, l'anno scorso nella sampdoria è stato una delle rivelazioni del campionato e ha fatto 9 goal giocando in un modulo diverso da 3 -5- 2

allora, se segui un minimo il calcio, sai che montolivo non costruisce assolutamente gioco nella fiorentina(lo fa felipe melo), ma ha lo stesso ruolo di hamsik(centro sinistra), e se li mettiamo a confronto sappiamo già chi è superiore...poi che gargano non sia grado di fare gioco è vero, è un giocatore fortissimo nel pressare e nel rubare palloni, ma a meno che non abbia molti spazi è un ruolo non suo.
    Su rinaudo e aronica mi trovi d'accordo, anche se devono essere considerati come rincalzi

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda reja, e l'ho detto anche la settimana scorsa, è un allenatore che in questo momento è in bambola,e lo si vede dalla gestione delle varie partite(vedi, fiorentina, udinese, palermo...)

ma per la champions c'è la roma...Un 5°o 6° posto per il napoli non credo possa considerarsi un fallimento.
    in attacco il Genoa ha Milito,ma se si fa male gioca con Sculli e Jankovic.Il Napoli ha Lavezzi,che se è in forma fa segnare persino Denis Insomma, in attacco entrambe le squadre dipendono da un uomo solo(e a quanto pare Milito ha la pubalgia...) e non hanno nessuno che possa sostituirlo.
    se parli dei singoli poi,la difesa del Genoa è stata presa in giro da piu' di qualcuno...eppure biava, ferrara e soci stanno facendo un buon campionato.Può accadere che il Napoli ritrovi la giusta organizzazione in difesa(nella quale gioca anche Santacroce,che non mi fa impazzire ma che non è nemmeno uno dei difensori piu' scarsi della A...) e a centrocampo,dove il Genoa con Juric e Milanetto faceva già benissimo prima che Motta cominciasse a giocare(e quindi non vedo perchè non possa tornare a farlo il Napoli con il nazionale uruguaiano Gargano e con Hamsik)
    Sono solo esempi per dire che il Napoli ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà molte squadre,se i giocatori sono in condizione,al di là del gap tecnico.
    Per quanto riguarda la Fiorentina,io direi che è una squadra molto ma molto superiore al Napoli ;ma a Firenze si respira quell aria da "vogliamoci bene perchè siamo una società seria" che spesso danneggia i viola dal punto di vista dei risultati.E' l'eterno progetto su una squadra che deve crescere ma sulla quale si investono parecchi milioni da piu' di qualche anno...
    Poi oh...io ho parlato di preoccupazioni da dare alle avversarie,non della sicurezza che il Napoli le batta

ps: Reja non è di certo l'unico allenatore che cambia poco tatticamente.Ci sono illustri colleghi che allenano o hanno allenato squadre con le maglie a strisce che non hanno cambiato mai modulo.

Qui sono d'accordo con te in tutto...

Ho detto una cosa diversa.
    Nel produrre gioco, per me, Gargano non è in grado di essere abbandonato a se stesso (e non mi si venga a dire che Blasi è un costruttore di gioco ), mentre Motta e Montolivo che già hanno una piu che discreta visione di gioco, sono comunque affiancati da buoni giocatori come Felipe Melo (un po un cretinetto però), Kuzmanovic, Milanetto (parlando strettamente di costruzione di gioco).
    Gargano come perno della manovra di una squadra per me è ancora deboluccio, non è il centrocampista da cui puoi aspettarti chissà che cosa in fase di costruzione.
    Per me sarebbe da UEFA con un difensore e un centrocampista in più.
    Chessò, un Liverani, che non mi piace, però metterlo a fianco a Gargano non mi pare brutto.
    Milanetto nel genoa non gioca quasi più titolare, mentre su montolivo e gargano già mi sono espresso sopra.....

Al Napoli mancano 3 giocatori per reparto, un difensore, un cc che faccia gioco e un attaccante, ma devono essere 3 giocatori veri, che abbiano l'esperienza e il carisma per prendere per mano la squadra nei momenti difficili.

P.S. per me il ciclo di reja è finito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio

Milanetto nel genoa non gioca quasi più titolare, mentre su montolivo e gargano già mi sono espresso sopra.....
    a me pare che Milanetto sia super titolare invece....

Predefinito

se non sbaglio gioca meno da quando c'è Motta,anche se la presenza la strappa quasi sempre
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Extraterrestre

Predefinito

Beh oddio.. ne ha giocate una decina da titolare...
    Se Motta e Juric sono a disposizione generalmente sono loro le prime scelte come centrali, poi dipende anche dal modulo che intende utilizzare
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Beh oddio.. ne ha giocate una decina da titolare...
    Se Motta e Juric sono a disposizione generalmente sono loro le prime scelte come centrali, poi dipende anche dal modulo che intende utilizzare
    appunto

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

se non sbaglio gioca meno da quando c'è Motta,anche se la presenza la strappa quasi sempre
    ieri è entrato al secondo tempo... più per evitare un secondo giallo che altro, anche se poi lui si è piazzato al centro, mentre vanden borre giocava sulla fascia.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

appunto
    azzo.....stasera ho l'asta di riparazione del fantacalcio......Milanetto era una prima scelta....depenno....

Predefinito

azzo.....stasera ho l'asta di riparazione del fantacalcio......Milanetto era una prima scelta....depenno....

bravo

Predefinito

si parla di napoli, quindi mi sento chiamato in causa....

e si, infatti maggio, l'anno scorso nella sampdoria è stato una delle rivelazioni del campionato e ha fatto 9 goal giocando in un modulo diverso da 3 -5- 2

La Sampdoria da quando gioca 3-5-2? Mai fatto in tutto il campionato.
    Castellazzi, Campagnaro Gastaldello Lucchini Pieri, Maggio Palombo Delvecchio (Sammarco) Franceschini, Cassano Bellucci.
    Così giocava, 4-4-2 classico o 4-4-1-1.
    Maggio ha detto che alla Samp era libero di offendere, perchè tanto era coperto dietro da Campagnaro che è un difensore centrale adattato terzino (e in questa stagione riportato centrale anche se infortunato).
    La Samp quest'anno gioca con Stankevicius Campagnaro (Gastaldello) Lucchini e Pieri.
    Difesa a 4.
    Nel Napoli Maggio deve farsi tutta la fascia, chiaro che difenda molto meno di quanto ci si aspettasseo, ripeto, non essendo abituato a farlo per sua stessa ammissione.

Predefinito

Castellazzi, Campagnaro Gastaldello Lucchini Pieri, Maggio Palombo Delvecchio (Sammarco) Franceschini, Cassano Bellucci.
    Maggio ha detto che alla Samp era libero di offendere, perchè tanto era coperto dietro da Campagnaro che è un difensore centrale adattato terzino (e in questa stagione riportato centrale anche se infortunato).
    La Samp quest'anno gioca con Stankevicius Campagnaro (Gastaldello) Lucchini e Pieri.
    Difesa a 4.
    Nel Napoli Maggio deve farsi tutta la fascia, chiaro che difenda molto meno di quanto ci si aspettasseo, ripeto, non essendo abituato a farlo per sua stessa ammissione.
    mi dispiace contraddirti ma sei male informato, e possiamo chiedere anche sbarbaro o eagle, giocava con la difesa a 3 con campagnaro centro destra e pieri e maggio sugli esterni,ed è stato acquistato proprio perchè già abituato a giocare con quel modulo le difficoltà che ha quest'anno maggio rispetto all'anno scorso consistono nel fatto che maggio l'anno scorso veniva servito in profondità, dove ha tempi d'inserimento e progressione eccezzionali,mentre nel napoli viene servito spesso palla al piede, ed ha difficoltà a saltare l'uomo 1 contro 1 da fermo

Predefinito

Difesa a 4.
    per me l hanno scorso era 3-5-2
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •