Ricordo le aspre critiche dei giornalisti italiani quando Maccarone è andato in Inghilterra.
"Ecco che le squadre italiane non sanno tenersi i propri talenti"
"Invece di pagare all'estero perché non comprare a casa propria?"
Col senno di poi... ma non sono dei gran buffoni?![]()
la lotta scudetto si fa sempre più interessante
![]()
asd
su ventola,che se non si fosse rotto 200 volte avrebbe avuto ben altra carriera,e pazzini mi sa che esageri.
Su poulsen sei stato buono
la Reggina ha fatto la stessa partita con cui il Bologna e altre squadre di livello non elevatissino hanno fregato il Milan
tutti dietro,subbuteo-milan che intasa gli spazi...e con qualche contropiede ben organizzato qualche gol viene fuori grazie ai problemi difensivi dei rossoneri.
Io credo che giocare con un modulo che preveda una prima punta e un gioco che la metta davanti al portiere almeno un paio di volte a partita sia fondamentale per non soffrire durante il campionato.
Altrimenti poi bisogna fare sempre affidamento sulle giocate dei singoli per sbloccare le partite.E a volte persino se schieri fenomeni come Kakà,Ronaldinho,Seedorf e apprendisti stregoni come Pato hai difficoltà a sbloccare la partita.Così capità di vedere Ambrosini che va a fare eroicamente il centravanti...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Lo darei per vinto sicuro anche io se non fosse che l'Inter mi ha abituato ad aspettarmi l'imponderabile![]()
Sì ma la costante dell'imponderabilità risiede tutta in quel caso umano che risponde al nome di Massimo Moratti
Infatti la cosa che m'ha sempre fatto paura di Mourinho è che ha sempre preteso che Moratti gli lasciasse il giocattolino in mano e che si accomodasse in tribuna a guardare.
E la cosa è molto preoccupante.. non per i meriti di Mourinho, ma per i demeriti del buon vecchio Massimo
Anche se continuo a mantenere la speranza che riesca a far danni anche così![]()
Bruttini i gol della roma...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]