TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
il Milan vola...
Beckham indispensabile....![]()
Non c'entra con la serie a, ma è un bell'articolo che ho trovato su fiorentina.it che parla di Riganò, indimenticabile bomber gigliato, che è approdato da poco alla cremonese.
Invito a leggerlo, è molto ben scritto e credo possa far piacere anche a un non viola sapere che questi personaggi ci sono ancora sui campi di calcio
http://www.fiorentina.it/notizia.asp...&IDCategoria=1
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Sondaggio trovato in rete, vi faccio indovinare la fonte, non è difficile
Fecundo Quaresma, l'uomo del giorno
- E' l'Anticristo e posso dimostrarlo: ogni volta che tocca palla la gente bestemmia.
- Sbaglia tanto perché non si nasconde e ci prova. Diamogli tempo: ogni 40 due di picche una volta si tromba.
- E' costato 50 miliardi: sapete quanto bene ci si può fare con 50 miliardi? Io ad esempio mi facevo il panfilo con l'eliporto.
- Il solito San Siro: con undici Quaresma ogni anno l'Inter avrebbe 80.000 abbonati.
- Deve lavorare molto sui fondamentali: a partire dal concetto che il pallone rotola, in poi.
- 'Christus resurgens ex mortuis. Anima di Sergio Conceicao, essere immondo, esci dal suo corpo. TE LO ORDINO'.
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ci siamo, manca poco più di un'ora all'inizio di una delle partite che sento di più in tutta la stagione, speriamo bene.... e che vinca il NAPOLI!!!![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
detto onestamente: ma chi se ne fotte della coppa Italia![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
i soliti gobbi snob..![]()
![]()
a me frega
ma forse proprio per questo sokerò.....ah se sokerò![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Cominciamo coi rigori non dati?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...