dai guardiamo il bicchiere mezzo pieno......
mi hanno segnato hamsik e nedved al fantacalcio![]()
dai guardiamo il bicchiere mezzo pieno......
mi hanno segnato hamsik e nedved al fantacalcio![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Regolare il pareggio del catania![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
chissà perchè mi aspettavo questa risposta, non stiamo parlando di lavezzi, ma di marchionni su biondini, che subisce fallo non riuscendo a raggiungere il pallone di testa essendo ostruito e leggermente spinto da marchionni, per me se non ci fosse stato l'intervento di marchionni, biondini sarebbe riuscito tranquillamente a prendere il pallone..quindi per me c'era il calcio di rigore![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
ma non può essere tutti contenti, ragazzi, qui ci si deve domandare come bergonzi possa arbitrare ancora, questo rigore qui, anche per com'è posizionato lui, era molto più facile da vedere rispetto a quelli di napoli....
giusto per dovere di cronaca, il fallo da rigore non fischiato su lavezzi(non c'era), è lo stesso tipo di fallo che farina ci ha fischiato contro in chievo napoli dove abbiamo perso la partita![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
secondo me il rigore per il napoli c'era
intendo quello nel primo tempo su lavezzi.......se guardate bene, ferronetti gli prende pieno il piede sinistro, poi lui si trascina la gamba destra per avere un contatto più evidente, ma il rigore c'era già prima
guardate bene, e se dicevate che c'era quello su jovetici contro la juve, c'è pure questo....
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
http://www.youtube.com/watch?v=PJQOJtTKU8I
guarda verso 4 minuti e 4-5 secondi
guardate il contatto con la punta del piede sinistro e poi mi dite....
lasciate stare il commento, giardatelo senz'audio
ma assolutamente no... giallissimo per simulazione ed errore clamoroso nel dare calcio d'angolo (perchè se non ricordo male è stato dato angolo)
ho capito il tocco di cui parli e lo vedo, ma non lo ritengo tale da causare una caduta ne tantomeno quel tipo di caduta che poi Lavezzi va a simulare
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
va bene, se siete tutti daccordo.....
ma allora aiutatemi a capire, perchè assolutamente no?
questo per me è molto più rigore rispetto a quelle magliette leggermente tirate in area.....