Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 226
Pagina 226 di 395 PrimaPrima ... 126 176 216 224 225 226 227 228 236 276 326 ... UltimaUltima
Risultati da 4,501 a 4,520 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    si ma non puoi dire che il difensore ha toccato la palla, è vero che si tuffa sul contatto,come del resto fa zapata, ma il rigore c'è
    il rigore non c'è, il difensore non prende ne pallla ne giocatore, è lavezzi che poi va a prendere il giocatore dell'udinese... ora se vi sentite penalizzati anche quando l'arbitro fa la cosa giusta non sbagliando a vostro vantaggio poi però non pigliatevela se vi si dice che avete la tendenza a fare le vittime...

quello dell'udinese è rigore netto quanto stupido, prendetevela con il vostro capitano
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il rigore non c'è, il difensore non prende ne pallla ne giocatore, è lavezzi che poi va a prendere il giocatore dell'udinese... ora se vi sentite penalizzati anche quando l'arbitro fa la cosa giusta non sbagliando a vostro vantaggio poi però non pigliatevela se vi si dice che avete la tendenza a fare le vittime...

quello dell'udinese è rigore netto quanto stupido, prendetevela con il vostro capitano
    hai ragione, il rigore non c'è, ma l'arbitro non ha fatto la cosa giusta perchè ha detto che ha toccato il pallone.....

sul rigore dell'udinese se vedi sopra non ho detto che non c'era, ma che dopo il contatto zapata si lascia andare nettamente..che poi cannavaro è stronzo questo si sapeva

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

che pippa pasquale

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    che pippa pasquale
    Quello era pippa anche quando eravamo primi, ed è l'unico che ha mantenuto un rendimento costante nel tempo. E' entrato poichè si è infortunato Ferronetti. Bravo ad essere al posto giusto, molto meno a buttare nel wc il 2-3 finale, che qualsiasi altro giocatore avrebbe probabilmente siglato.
    Alla fine però il pareggio non va male, 10 giorni fa l'avremmo persa dopo mezz'ora, adesso almeno si reagisce. Unico difetto reiterato: regalare quintali di reti su calci piazzati. Nemmeno in 1a categoria si vedono certe cose.

P.S. Ho visto ben poche gare del Napoli, ma, ripeto, da quel poco che ho visto, Lavezzi scambia troppo spesso il prato verde per una piscina.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Unico difetto reiterato: regalare quintali di reti su calci piazzati. Nemmeno in 1a categoria si vedono certe cose.

P.S. Ho visto ben poche gare del Napoli, ma, ripeto, da quel poco che ho visto, Lavezzi scambia troppo spesso il prato verde per una piscina.
    in 1a categoria forse no, ma se segui il milan...

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Quello era pippa anche quando eravamo primi, ed è l'unico che ha mantenuto un rendimento costante nel tempo. E' entrato poichè si è infortunato Ferronetti. Bravo ad essere al posto giusto, molto meno a buttare nel wc il 2-3 finale, che qualsiasi altro giocatore avrebbe probabilmente siglato.
    Alla fine però il pareggio non va male, 10 giorni fa l'avremmo persa dopo mezz'ora, adesso almeno si reagisce. Unico difetto reiterato: regalare quintali di reti su calci piazzati. Nemmeno in 1a categoria si vedono certe cose.

bella partita dove l'udinese ha giocato meglio, ma forse il napoli ha avuto qulache occasione in più, anche se pasquale alla fine ci ha graziato.

il risultato alla fine mi sembra giusto

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

stiamo a pezzi -.-

spero solo che sia il tipico gennaio merdoso di reja, e non l'intertoto, perchè se cominciamo da ora......
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    bella partita dove l'udinese ha giocato meglio, ma forse il napoli ha avuto qulache occasione in più, anche se pasquale alla fine ci ha graziato.

il risultato alla fine mi sembra giusto
    Concordo. Personalmente già vedere una squadra che dal 2-0 agguanta il 2-2 mi fa ben sperare, se poi arrivava il terzo, da tifoso dell'Udinese non posso negare che mi avrebbe fatto piacere.
    E comunque 4 punti in 2 gare, quando se non ricordo male se ne erano fatti 3 in 12: a maggior ragione, un buon pareggio.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

solita punizione di Del piero stasera?!?!
    Ultima modifica di mjasky; 31-01-2009 alle 20:57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    solita punizione di Del piero stasera?!?!
    Mazza che gufo.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Mazza che gufo.
    ma noooooooo.....

cmq per me Zanetti stagione finita....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    ma noooooooo.....

cmq per me Zanetti stagione finita....
    zanetti esiste soltanto perchè dampyr possa dire "ah ma quando torna zanetti..."
    insomma come i milanisti con nesta, soltanto che nesta sarebbe un campione

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

juve sotto ...

maledetto 2-2..
    vabbe che mi consolo col fantacalcio avevo in campo Lavezzi, Hamsik e quagliarella
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    juve sotto ...
    Mjasky è gufo ma te sei peggio.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Mjasky è gufo ma te sei peggio.
    forza giuve, così faccio già un bel 2 alla schedina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    forza giuve, così faccio già un bel 2 alla schedina
    E' per questo che non faccio fantacalcio e schedine.

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Nedved per il 2-1

Ogni tanto becca ancora la porta

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Si, pero' la palla di Molinaro era fuori (a parte per quelli di Sky che manifestano cecita' ).

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

la juve applica la tattica del fuorigioco in maniera abbastanza discutibile
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Oltre zanetti (probabile stiramento) anche chiellini esce per infortunio muscolare

Non è possibile...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •