Cambi assurdi di Ancelotti.![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
sconfitta meritata pure oggi, ma l'espulsione di montervino? ne vogliamo parlare?
grazie rizzoli di averci liberato di una pippa per una giornata, ma gli voglio bene, se siamo in serie è anche merito suo![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Qualcuno tiri una randellata a Sconcerti -.-'
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Cagliari che vince con un tiro e un gol. Come le grandi squadre.
Evvai
Che bella classifica.. Ora abbiamo il Napoli a 2 punti..
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ultima modifica di kekko; 28-01-2009 alle 23:22