[SIGPIC][/SIGPIC]
No dai panucci no
Intanto --> Il presidente dei Girondins ha messo fine alle speculazioni sull'argomento annunciando: "Faremo valere l'opzione d'acquisto (fissata a 15 milioni di euro) l'1 giugno"
Ciufciuf se ne va![]()
Anche da spettatore Ibrahimovic fa parlare di sč. Lo svedese, domenica al Meazza per assistere a Inter- Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad un giornalista Sky: «Come mi comporterei se dovesse venire a cercarmi il Manchester City? Non lo so, dovrei chiamare Dio per saperlo».
KAKA' - Parole che suonano come un riferimento al milanista Kaką, che ha raccontato di «aver parlato con Dio» dopo aver ricevuto l'offerta del club inglese di proprietą dello sceicco di Abu Dhabi. «Dio mi ha indicato la via. Resta al Milan», ha svelato dopo la trattativa il brasiliano, atleta di Cristo. «In questi giorni - ha proseguito Kaką al Times - ho pregato molto per capire cosa dovevo fare, e da Dio mi č venuta un'indicazione».
sto scemo di uno svedese se ne andrebbe in tre secondi netti...lui da piccino sicuramente era tifoso pure del city.... perņ fa spaccar dal ridere![]()
asd
Chiamalo scemo...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
A precisa domanda domenica Ancelotti ha risposto "kaka gioca seconda punta, SE dovesse giocare oggi con ronaldinho, giocherebbe lui pił avanti e ronaldinho pił dietro e non come ad inizio campionato"
Detto questo...se mettete Gourcouff a fare il ruolo di Seedorf...lo bruciate la seconda volta.
E' un pņ lo stesso discorso di Nedved, č praticamente impossibile trovare un giocatore che abbia le stesse caratteristiche...quindi devi trovare soluzioni alternative
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestą prescritta...e siccome ogni promessa č debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
se ci date 30mln pił gourcuff, hamsik ve lo porto in braccio![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!