...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
e intanto per la partita di domenica si prevede un tutto esaurito con la vendita di tutto il settore ospiti per un totale di circa 60000 spettatori
ad oggi sono stati già venduti 35000 biglietti....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
LA ROMA SUL PODIO DEL TIFO
La Roma sul podio del tifo. Secondo quanto emerge da un bilancio degli spettatori negli stadi di serie durante il girone di andata, la Roma sarebbe terza, con una media di 41225 tifosi a partita a riempire le gradinate dell'Olimpico. Meglio hanno fatto solo le due milanesi. Al primo posto il Milan con 60007, poi l'Inter, grazie alla media di 51637 tifosi a partita. Alle spalle della Roma si sono attestate Napoli, Lazio e Fiorentina.
Ero convinto che il Napoli ne facesse di piu..![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Un raduno con Fantaluca non ha prezzo..![]()
il napoli ne farebbe di più se lo stadio non cadesse a pezzi e avrebbe una capienza ridotto di circa 10000 persone
purtroppo la capacità dello stadio è stata ridotta da circa 70000 a circa 60000.
poi questi sono dati di spettatori paganti più abbonati, non ci sono quelli con gli spettatori con biglietti falsi e con quelli che scavalcano...ti posso assicurare che se ci mettessi anche quelli il napoli sarebbe primo![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Montali s'è augurato un pareggio stasera
Io mi auguro un calcio in culo a lui![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bergomi ti prego... stai un po zitto va
Però il rigore per la fiorentina sembra evidente
Marchisio per l'1-0![]()
Ultima modifica di Forza del Vento; 24-01-2009 alle 20:53
si ma che palla Del piero.....
Il rigore c'era ma il tocco non era così forte....