05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Questa sera potrebbe essere l'ultima partita di Kakà nel Milan e nel calcio italiano.....![]()
il ragazzo non sa essere decisivo
1-0 in una partita con numero occasioni pari a... 1![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Premesso che un'offerta del genere non si può rifiutare, non esiste Milan senza Kakà.
Guardando la partita stasera, non oso proprio immaginare a un Milan senza Kakà, non mi riesce proprio; Kakà è il Milan e per un anti milanista come me, partendo da un fondo di grande rispetto per la storia calcistica rossonera, è un duro colpo perdere il mio principale obiettivo di critiche e strali.
Snatura completamente il mio antimilanismo.
E lo dico seriamente, guardare una partita del Milan senza stare lì ogni volta a dire "guarda come si è buttato" e via dicendo, mi si stringe il cuore
Detto ciò, Rosetti è un arbitro ridicolo.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Pensieri sparsi
1. Rosetti è scandaloso, se questo è il miglior arbitro al mondo..
2. Santana è una pippa
3. Montolivo ha le palle più piccole del punto alla fine di sta frase.
4. Jovetic va preso a calci nel cu$o 2 giorni di seguito, mentre gli si dice "passa la palla ogni tanto"
5. Varie ed eventuali![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
a me Montolivo è piaciuto molto.....il migliore del Fiorentina nettamente.....
Rosetti in effetti serataccia....con la chicca dell'espulsione di Jankulovsky che allontana il pallone a 5 metri....ma dai...
Pato
Senderos![]()
Non ho capito il perchè della bordata di fischi a Seedorf.
Ok che ha fatto pena ieri, però in teoria dovrebbe essere uno degli idoli della curva.
Ingenerosi i fischi al Gila.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
mah, Gilardino si è sempre dato da fare, non avrà lasciato un segno indelebile, ma i suoi goal li ha fatti.
Tutti poco influenti per altro, però ha sempre lavorato tanto per la squadra e non mi pare che abbia mai dimostrato scarsa applicazione e scarso impegno, poca dedizione alla causa rossonera.
Che poi non abbia fatto ciò che ci si aspettava da lui ok, anche se il gioco del Milan recente raramente mette in condizioni la prima punta (pura) di segnare tanti goal.
A parte Montolivo direi che hai ragione.
Aggiungo partita orrenda e 2 squadre pessime da centrocampo in su... mi chiedo se i problemi del Milan siano veramente solo in difesa.
Ah, bel gol Pato... solo quello pero'.
E Kaka se ne va sicuramente perche' ieri ogni volta che prendeva palla tirava a dimostrazione che voleva fare qualcosa... e infatti ha giocato pessimamente pure lui.
Quella è stata l'unica cosa giusta... se lo facessero tutti gli arbitri, PER TUTTA LA PARTITA (non solo al 90°), le partite sarebbero piu' godibili.
[SIGPIC][/SIGPIC]
3. Continuiamo ad aspettare la sua pubertà.
4. Terapia giusta che non esclude il fatto che possa diventare un gran giocatore.E poi sono poche le squadre che possono permettersi di avere un Ninetto Davoli in rosa
5. Fra le varie ed eventuali c'è la notizia che Beckham ha giocato col fondotinta.
Il problema è che la leggenda olandese non ha senso senza champions
oppure ne approfitterebbero per prendersi a botte per un ora...tanto il tempo viene fermato![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
sto Floccari è forte......segnano sempre troppo presto...
cmq ieri il Milan ha tenuto l'1-0 per 85 minuti...non è poco eh!!![]()
Fucilate quelli di merdaset premium
EDIT: 2 a 0
ibranasovic la butta dentro nella sua porta![]()
Ultima modifica di Dampyr; 18-01-2009 alle 15:29
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...