Se Del Piero avesse le ginocchia nelle stesse condizioni di Baggio, a quest'ora si sarebbe ritirato da un pezzo... quindi mi risulta un po' difficile fare un paragone tra i due
Ah, e prima che dici (nel caso) che pure Del Piero si è infortunato lì, vatti a vedere la differenza tra gli interventi... gli anni passano e la tecnologia migliora!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Se Baggio avesse avuto le palle e il cervello di Del Piero...![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Dio solo sa quanto ho venerato il calciatore Baggio...ma per piacere non paragoniamo i 2 uomini![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ricordiamo questi bei momenti
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Leggi: http://www.gazzetta.it/Calcio/nazion...20/vieri.shtml
Ci ho messo un secolo per trovarlo, almeno un grazie![]()
posto qui perchè non c'è un 3d di coppa italia
http://www.tuttomercatoweb.com/index...read&id=136586
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Non vedo il motivo del "clamoroso" visto che per una manata se ne sono date 3 e la gomitata mi sembra peggio![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]