Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
A quanto ne so io Kakà vorrebbe andar via dal milan... il fatto che si dica non sia una questione di soldi mi fa davvero ridere... io per 100 milioni lo darei... ci si comprano almeno 4 giocatori con la G maiuscola...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma almeno prima di vendere Kaka non possiamo arrivare a 40 punti![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
il problema di vendere uno come kakà è che bisogna essere sicuri di comprare dei giocatori, che le altre squadre te li vendano
La cessione di kakà sarebbe perfettamente coerente
è troppo giovane per la media del milan
E non so quanti di quei 150 milioni andrebbero per il mercato.. il monte stipendi del milan è ABOMINEVOLE, e comprende "cadaveri" come Emerson, il fu Nesta, Settecento, Dida.
Il milan è in perdita da anni, e secondo me i debiti iniziano a far pensare, soprattutto dopo che Dorian Gray ha chiuso i rubinetti![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Buon motivo per cominciare a rifondare... magari si svegliano.
I soldi bisogna saperli usare, ma quando ci sono non fanno mai male (vedasi Juve con i soldi di Zidane e Inzaghi... Buffon, Nedved e Thuram mi pare che siano fruttati parecchio).
Considerazioni sparse sulle ultime 2 pagine del thread...
Pato-Balotelli al momento non c'è paragone a favore del primo.
Balotelli sarebbe molto più forte di Pato per quanto è completo ma si confermano tutti i limiti mentali che erano stati fatti notare da alcuni sui compagni di squadra delle giovanili e praticamente da tutti gli allenatori che lo hanno avuto (ad eccezione di Mancini). E' un giocatore che si monta la testa con eccessiva facilità, aiutato anche dai fratelli che hanno visto la loro vita svoltare grazie a lui.
Affare Kaka...lo dicevo per Buffon a 70 mln e lo ripeto per lui...a quelle cifre il giocatore si deve vendere (a giugno, non ora) perchè sono cifre troppo alte per rifiutarle.
L'apertura di Kaka nei confronti della operazione poi non fa altro che confermare la mia idea sulla persona....in 5 anni di milan ha sempre bussato a denari ottenendo rinnovi sempre più alti...ne più ne meno di un Ibra (inteso come persona) qualunque però avendo la faccia più buona sembra (sembra soltanto eh) meno attaccato al denaro
Alla fine secondo me non andrà al City (troppe incognite dal punto di vista tecnico e il rischio concreto di non fare la champions nemmeno l'anno prossimo)...ma intanto la cifra è stata fissata, se domani si presenta il real (vediamo come finisce la storia di calderon) o il barcellona o il man utd (con i soldi di una eventuale cessione di ronaldo) con quella cifra...il giocatore parte e subito anche.
Dal punto di vista economico è un affarone, dal punto di vista tecnico (se fatto a giugno) anche....se quei soldi vengono realmente reinvestiti in acquisti mirati, a fine stagione il milan dovrà trovare (anche solo numericamente) sicuramente i sostituti di:
maldini (thiago silva)
Dida
Kalac
emerson
inzaghi
seedorf
juankulovski
favalli
shevchenko
kaka (ammesso che parta)
e i soldi di kaka servirebbero come il pane per ridisegnare tatticamente la squadra
leggevo di benzema (100 mln la richiesta del lione) e fabregas (incedibile...quindi diciamo 60 mln)...beh se prendi quei 2 devi metterci il resto visto che una volta che si diffonde la voce che hai 120 mln da spendere....anche il boumsong di turno vale 30 mln
Se avessi io quella cifra da spendere (dopo aver realmente valutato le possibilità di prendere Benzema e Fabregas) andrei su un Adebayor (35-40 mln prezzo già fissato) per l'attacco, su Felipe e/o Zapata per la difesa (ammesso e non concesso che si riprendano adeguatamente li porti via entrambi ad una cifra intorno ai 35 milioni complessivi), Tymoshuk (o come si scrive) oltre ad un paio di italiani per il centrocampo
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ma Nesta?
Dovremmo recuperare le discussioni di quest estate in proposito![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Comunque mi fanno abbastanza ridere i tifosi che dicono alla società di vergognarsi per l'operazione Kakà.
Sarebbe un colpo di mercato sensazionale incassare così tanto per un giocatore che di qui ai prossimi anni scenderà sicuramente di quotazione e che già ora non vale sicuramente quella cifra.
Oltretutto poi voglio vedere se tornano indietro con Fabregas, Benzema o chi per loro, se ancora sono degli incapaci e degli incompetenti i poveri Galliani e Braida.
Possono esserci centomila motivi per cui sono incompetenti eh, Senderos Grimi e compagnia son sotto gli occhi di tutti, ma vendere Kakà E DIDA! per 120 mln o quelli che sono sarebbe un evento direi epocale.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo