Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 130
Pagina 130 di 206 PrimaPrima ... 30 80 120 128 129 130 131 132 140 180 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,600 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcosanta_031 Visualizza Messaggio
    Uh, ma che spiritosoni... io spero solo sia un buon giocatore, come dicevo sopra gli ultimi giovanissimi comprati dal milan... beh, proprio scarsi non sono
    Vero, infatti Viudez e Cardacio sono cercati da tutta europa
    Mentre Grimi era un 35enne
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Ma veramente se escludiamo Pato gli ultimi giovani del Milan devono ancora dimostrare tutto
    E pure Pato deve ancora dimostrare di valere più di 20 milioni
    Pato, a 19 anni, ha segnato 17 gol in 36 partite. In Italia. A 19 anni. Se non basta questo...

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Si ok...

Cardacio, Viudez, CiufCiuf, Digao, Grimi, Pato

una congregazione di fenomeni
    Cardacio le partite che deve giocare le gioca (vd. Coppa Italia), Viudez gioca in primavera (dove stanno quasi tutti i calciatori 19enni, a meno che non siano fenomeni), Gourcuff... andate a vedere cosa sta facendo in Francia o in Nazionale. Su Pato continuo a non capire cosa abbiate tanto da dire, ripeto che delle prestazioni simili a 19 anni sono da Fenomeno. Digao e Grimi...

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Francamente fra Pato e Balotelli io preferisco Balotelli: voglio ancora vedere Pato contro una difesa di SERIE A... perche' e' bello segnare in campo aperto o a porta vuota, ma e' ancora piu' bello quando si riesce ad essere decisivi pure in altri modi.
    Balotelli, se giocasse...
    Sono tutte scuse di un interista che non sopporta che il suo presunto "gioiellino" sia più scarso di quello dei cugini. Appena all'Inter è arrivato un allenatore con un filo di cervello, Balotelli ha smesso di giocare. Purtroppo il ragazzo sarà forte, ma è un pallone gonfiato, e se sei un pallone gonfiato a 19 anni, rischi (e anzi lui ci sta riuscendo benissimo) di perderti per strada. Pato non segnerà contro difese di Serie A ( Roma, Fiorentina l'anno scorso cosa sono?!?), Balotelli invece con chi ha segnato? Contro Israele nell'Under 21? (dico Israele perchè mi sembra che abbia esordito in quella partita, non vorrei passare per razzista )

ps: se con gol in campo aperto ti riferisci a quello di domenica contro la Roma... Beh, era in campo aperto perche Mexes ha sentito solo lo spostamento d'aria di Pato che gli passava di fianco...
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Vero, infatti Viudez e Cardacio sono cercati da tutta europa
    Mentre Grimi era un 35enne

l'errore fa parte del gioco (e cardacio comunque qualcuno lo cercava), pensa che qualcuno ha basato la sua campagna acquisti su almiron
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    beh a quanto pare gourcuff lo è e pato sta in quella zona...
    gli altri per quel che son costati (due di questi nulla) possono pure essere dei fenomeni parastatali (cit.) che non importa

ma voi avete masTurbo mario
    Gourcouff lo è in Francia... che ha un livello scandaloso

E anche fosse un fenomeno lo potreste perdere per 15 milioni che se fosse davvero un fenomeno sarebbero pochini...

Mario è costato 750k € anche fosse un pippone l'avremmo comunque pagato un cavolo.

Sono tutte scuse di un interista che non sopporta che il suo presunto "gioiellino" sia più scarso di quello dei cugini

Ha dato dell'interista a Mad

Pato non segnerà contro difese di Serie A ( Roma, Fiorentina l'anno scorso cosa sono?!?), Balotelli invece con chi ha segnato? Contro Israele nell'Under 21? (dico Israele perchè mi sembra che abbia esordito in quella partita, non vorrei passare per razzista )
    Mi risulta che Balotelli abbia segnato a Juve e Fiorentina, nonchè un goal potenzialmente decisivo contro il Siena nella corsa scudetto
    Ultima modifica di Ferlons; 15-01-2009 alle 13:01
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Sono tutte scuse di un interista che non sopporta che il suo presunto "gioiellino" sia più scarso di quello dei cugini. Appena all'Inter è arrivato un allenatore con un filo di cervello, Balotelli ha smesso di giocare. Purtroppo il ragazzo sarà forte, ma è un pallone gonfiato, e se sei un pallone gonfiato a 19 anni, rischi (e anzi lui ci sta riuscendo benissimo) di perderti per strada. Pato non segnerà contro difese di Serie A ( Roma, Fiorentina l'anno scorso cosa sono?!?), Balotelli invece con chi ha segnato? Contro Israele nell'Under 21? (dico Israele perchè mi sembra che abbia esordito in quella partita, non vorrei passare per razzista )

ps: se con gol in campo aperto ti riferisci a quello di domenica contro la Roma... Beh, era in campo aperto perche Mexes ha sentito solo lo spostamento d'aria di Pato che gli passava di fianco...
    MAD interista

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Mi risulta che Balotelli abbia segnato a Juve e Fiorentina, nonchè un goal potenzialmente decisivo contro il Siena nella corsa scudetto
    toh risulta anche a me che pato abbia segnato a juve (e non era coppa italia ) e fiorentina (0-1)... abbè se segna al siena cambia tutto

per me tra i 2 quello che deve ancora dimostrare non è certamente pato

quanto alla corsa scudetto, l'arbitro gervasoni di inter-parma è stato decisivo più di balotelli

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    MAD interista
    ostia, se non è interista (ma lo sembrava molto dal post che ha scritto) mi scuso solennemente... olte che temere la sua falce, so quanto sia insultante essere chiamato interista per chi non lo è

Chiedo Venia
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Francamente fra Pato e Balotelli io preferisco Balotelli: voglio ancora vedere Pato contro una difesa di SERIE A... perche' e' bello segnare in campo aperto o a porta vuota, ma e' ancora piu' bello quando si riesce ad essere decisivi pure in altri modi.

Attualmente tra i 2 giocatori non c'è paragone, ma non per le qualità fisiche e tecniche, ma bensi per quelle mentali!

Anche Pato ha passato dei brutti momenti ma ha risposto alla grande, allenandosi sempre al meglio e rispondendo sul campo coi goal; Balotelli se ne frega di allenarsi bene e si ritiene già un fenomeno -> con questa mentalità non va da nessuna parte!

E non dimentichiamoci delle statistiche:

Pato ha da poco compiuto 19 anni ed ha, in SerieA, 36 presenze e 17 goal

Che sia ancora acerbo e non sfrutti a pieno le sue qualità è normale, data l'età, ma ha dei margini di miglioramento altissimi

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Attualmente tra i 2 giocatori non c'è paragone, ma non per le qualità fisiche e tecniche, ma bensi per quelle mentali!

Anche Pato ha passato dei brutti momenti ma ha risposto alla grande, allenandosi sempre al meglio e rispondendo sul campo coi goal; Balotelli se ne frega di allenarsi bene e si ritiene già un fenomeno -> con questa mentalità non va da nessuna parte!

E non dimentichiamoci delle statistiche:

Pato ha da poco compiuto 19 anni ed ha, in SerieA, 36 presenze e 17 goal

Che sia ancora acerbo e non sfrutti a pieno le sue qualità è normale, data l'età, ma ha dei margini di miglioramento altissimi

anche se penso che potenzialmente balotelli sia più forte di pato, non posso fare altro che essere d'accordo con te, quindi quoto alla grande

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

ostia, se non è interista (ma lo sembrava molto dal post che ha scritto) mi scuso solennemente... olte che temere la sua falce, so quanto sia insultante essere chiamato interista per chi non lo è

Chiedo Venia
    Tifa Cagliari e LIVERPOOL, fa un po' te quanto è interista

Predefinito

Tifa Cagliari e LIVERPOOL, fa un po' te quanto è interista
    per me è anche palesemente juventino

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Sono tutte scuse di un interista che non sopporta che il suo presunto "gioiellino" sia più scarso di quello dei cugini. Appena all'Inter è arrivato un allenatore con un filo di cervello, Balotelli ha smesso di giocare.
    Eh si guarda, hai proprio centrato il punto.
    Se poi l'allenatore con un filo di cervello e' Mourinho allora siamo a posto.

Pato non segnerà contro difese di Serie A ( Roma, Fiorentina l'anno scorso cosa sono?!?)
    Ti sei dimenticato la Juve...
    Con tutti questi gol il Milan dev'essere in fuga solitaria... e invece la realta' dice che il Milan, con Pato, nelle partite importanti stecca e Pato non si vede per niente (Arsenal, Juve, ecc.ecc.)

Perche' Mexes ha dimostrato di essere parecchio idiota. Comunque nella mia concezione di calcio l'attaccante deve giocare spalle alla porta e dev'essere bravo lui a girarsi: non mi pare che questo sia avvenuto, ergo c'e' stata giusto qualcosina che non andava nell'azione difensiva della Roma.

Predefinito

per me è anche palesemente juventino
    Beh ovvio, e Dampyr tifa segretamente Fiorentina, non lo sapevi?

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

un po' come Mughini che s'è preso dell'interista ieri sera da Vespa
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    un po' come Mughini che s'è preso dell'interista ieri sera da Vespa
    Sì, ma Mughini s'è fatto pagare una caterva di soldi per andare li a farselo dire, te ti sei preso del fiorentino gratis... anzi, hai pure dovuto pagare l'abbonamento dell'ADSL

Predefinito

ma va, quello che tifa fiorentina sei tu!
    dampyr ♥ inter

Predefinito

ma va, quello che tifa fiorentina sei tu!
    dampyr ♥ inter
    Nono, ci confondi, sono io quello segretamente interista
    Dampyr tifa Fiorentina, secondo te sennò perchè parla sempre bene di Pazzini e Montolivo?

Predefinito

Il Milan: "Stiamo valutando l'offerta del City per Kakà"

MILANO, 15 gennaio 2009 - Il Milan sta ponderando l'offerta del Manchester City per Ricardo Kakà. E' quanto trapelato da Milan Channel, il canale tematico rossonero.La faraonica offerta messa sul piatto dagli sceicchi proprietari del City hanno fatto traballare le certezze dei rossoneri, che finora si erano sempre rifiutati di considerare le offerte per il Pallone d'oro 2007. A svelare il retroscena è stato il direttore Mauro Suma: "C'è un'offerta del Manchester City per Kakà e viene ponderata dal Milan. Ponderata non significa decisa o accettata. Non siamo di fronte a una decisione presa o a un fatto compiuto. Ci sono ancora ore e giorni davanti".

Si può dire con ragionevole certezza che il Manchester City ha messo sul piatto circa 93 milioni di sterline, cioé tra i 103 e i 105 milioni di euro.

Questa è una bomba

Predefinito

ho sentito che il city ha fatto un'offerta irreale anche a materazzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Il Milan: "Stiamo valutando l'offerta del City per Kakà"

MILANO, 15 gennaio 2009 - Il Milan sta ponderando l'offerta del Manchester City per Ricardo Kakà. E' quanto trapelato da Milan Channel, il canale tematico rossonero.La faraonica offerta messa sul piatto dagli sceicchi proprietari del City hanno fatto traballare le certezze dei rossoneri, che finora si erano sempre rifiutati di considerare le offerte per il Pallone d'oro 2007. A svelare il retroscena è stato il direttore Mauro Suma: "C'è un'offerta del Manchester City per Kakà e viene ponderata dal Milan. Ponderata non significa decisa o accettata. Non siamo di fronte a una decisione presa o a un fatto compiuto. Ci sono ancora ore e giorni davanti".

Si può dire con ragionevole certezza che il Manchester City ha messo sul piatto circa 93 milioni di sterline, cioé tra i 103 e i 105 milioni di euro.

Questa è una bomba

Altro aggiornamento:

Il Milan dà l'ok, il papà di Kakà parte per l'Inghilterra: ora tocca a lui!

Continuano a susseguirsi le notizie sull'affare Kakà. Le ultime parole ufficiali sono state rilasciate pochi minuti fa da Diogo, il procuratore e amico del giocatore, che all'Associated Press ha confermato l'ok del Milan all'offerta del Manchester City.

"Il Milan ha dato l'ok, ora le trattative tra il Manchester City e il giocatore possono iniziare - ha spiegato - nelle prossime ore il papà di Kakà partirà per l'Inghilerra e vedremo il da farsi...".

Insomma, incredibile amici: l'affare è davvero vicino a concludersi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •