brutti i due gol di Baptista...
Finalmente una buona partita del collettivo, dopo catania e milan
brutti i due gol di Baptista...
Finalmente una buona partita del collettivo, dopo catania e milan
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Bei gol..e cmq si è mosso molto meglio davanti che piu arretrato..
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ieri cassano non ha giocato così male...
le uniche azioni degne di nota sono partite dai suoi piedi...
è vero che la samp è messa male quest'anno... però io parlavo esclusivamente del gesto tecnico...
Ieri, verso la fine, è rientrato menez, ha fatto 2-3 cose niente male, e se avesse trovato il gol sarebbe stato davvero bello...
, infatti ieri l'ho visto bene, sembra molto maturato rispetto all'inizio, ma del resto si sapeva che le qualità le aveva, diciamo che è stato lanciato nella mischia troppo presto...
cmq per la roma sarà quasi decisiva la partita di napoli, se dovesse uscire perdente dal san paolo(cosa che mi auguro la rincorsa al 4 posto sarebbe mooolto difficile.....mentre viceversa se dovesse vincere....(cosa che io non mi auguro proprio....)
Ultima modifica di goldrake11; 15-01-2009 alle 11:23
purtroppo menez è arrivato a roma reduce da un'operazione per uscire dalla pubalgia, ora sta piano piano tornando al top fisicamente... qualcosina sta iniziando a farla vedere... dal ritorno col bordeaux in poi...
Col Napoli sarà durissima... se poi consideri che la roma dovrà affrontare ogni 3 giorni Torino, Inter e Napoli...
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
diciamo che il napoli non sta messo meglio, perchè dopo il chievo dovrà affrontare roma in casa, fiorentina fuori e udinese in casa...
per la partita col napoli, è vero, non avevo visto che la roma giocherà il 21 con l'inter, secondo me è anche come arriverete a quella partita, ma non tanto fisicamente ma psicologicamente...
@NRD:non avevo dubbi che dicessi questo, tieni presente però che la roma giocherà 4 giorni prima una partita contro l'inter e che il napoli in casa è la squadra più forte d'europa insieme al manchester...poi io la reputo una partita da tripla, anche se il napoli diciamo che ha 2 risultati su 3 mentre la roma deve vincere per forza per ridurre il distacco
Ultima modifica di goldrake11; 15-01-2009 alle 12:22
e che c'entra questo con quello che ho detto io.......il mio era un esempio per dimostrare che oggi non è facile vincere al san paolo
e poi non lo dico io, ma i numeri, il napoli e il manchester sono le uniche squadre in europa che in casa hanno fatto 25 punti su 27 disponibili
Vabeh, ma lì è questione di calendario.
Metti caso che il Barcellona in casa abbia affrontato Real, Atletico, Siviglia, mentre il Napoli abbia affrontato fuori casa Inter (e mi pare di sì), Juve (e mi pare di no) e Milan (non mi ricordo), già i numeri hanno un peso diverso.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
il calendario non c'entra niente, perchè prima di tutto il napoli ha giocato in casa contro juve e fiorentina su tutte, poi le cosiddette piccole non è tanto facile batterle, ti faccio un esempio: la juve ha pareggiato in casa con il catania, mentre il napoli ha vinto, chiaramente questo è solo un esempio, ma ce ne possono essere altri.
non capisco il perchè si voglia trovare sempre una giustificazione davanti a un dato di fatto solo perchè è il napoli e non la juve(la prima che mi viene in mente)...
Dire che è un dato di fatto che il Napoli è la squadra più forte d'europa in casa equivale a dire che può fermare qualsiasi squadra in Europa...
Ma non so come finirebbe Napoli Vs una a caso fra Manchester, Barça, Liverpool ec...
Per altro in casa dovete ancora affrontare Milan, Inter, Roma, Genoa, Lazio, cioè 5 delle prime 7 classificate (ovviamente voi non vi conto perchè non giocate contro voi stessi)
Aggiungerei, giusto perchè i numeri non vanno presi solo nell'intervallo che fa comodo, che l'anno scorso è finita 5° a pari con la samp per punti fatti in casa, 11° miglio attacco e 4° miglior difesa sempre in casa.
Io aspetterei a tirare le somme..
Ultima modifica di Ferlons; 15-01-2009 alle 14:39
[SIGPIC][/SIGPIC]
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
è qui che c'è l'errore,che forse è di interpretazione, oppure si fa finta di capire quello che voglio dire, è chiaro che se dico che il napoli è la squadra più forte d'europa in casa vuol dire che è quella che ha fatto più punti, sarei solo pazzo(e non lo sono)se pensassi che il napoli potesse battere qualsiasi squadra d'europa.
per quanto riguarda le prime 7 vi voglio solo ricordare come il napoli ha battuto juve e fiorentina senza una buona parte di pubblico,andando sotto cmq in tutti e due i casi, e come detto prima squadre più blasonate del napoli non siano riuscite a vincere in casa contro le stesse squadre che il napoli ha battuto...
@joey: è il primo esempio che mi è venuto in mente, ma cmq il catania contro la juve qualche tiro l'ha fatto, contro il napoli no. poi se alludi a qualche favore che il napoli può aver avuto contro il catania per me ti sbagli di brutto perchè l'unico favore sarebbe potuto essere quello del gol annullato, ma è sempre da vedere se morimoto avesse segnato,poi su questo argomento ho già detto quello che pensavo nell'altro 3d
Ultima modifica di goldrake11; 15-01-2009 alle 14:44
Tu però ti dimentichi che quando il Napoli ha battuto la Juve eravamo in un periodo in cui avremmo perso in casa anche con il Pizzighettone, non so quanti meriti darei al Napoli sinceramente, visto che in quel periodo sembrava che l'esonero di Ranieri fosse già cosa fatta![]()