Non so in che condizioni sia, ma Beckham in forma corre piu' di Pirlo e Seedorf messi insieme. L'unica cosa che non gli si puo' dire e' che sia un fighetto in campo.
Comunque non mi pare una gran formazione.![]()
Non so in che condizioni sia, ma Beckham in forma corre piu' di Pirlo e Seedorf messi insieme. L'unica cosa che non gli si puo' dire e' che sia un fighetto in campo.
Comunque non mi pare una gran formazione.![]()
A me Beckham è sempre piaciuto tantissimo come giocatore.
Il calcio che ha lui, la bellezza nel movimento e la leggerezza con cui fa ogni cosa mi ha sempre affascinato dal punto di vista tecnico.
Certo viene da un periodo di stop e da un campionato nemmeno lontanamente paragonabile a quello italiano, tanto piu che se i carichi di lavoro fatti in Dubai saranno effettivamente maggiori di quelli cui era abituato, sarà sicuramente un po' imballato.
Detto ciò, la vedo dura per il Milan, contro di noi avete subito un sacco nelle ripartenze perchè il centrocampo non faceva filtro.
Oggi si rischia la stessa cosa.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Gol di Peto![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Patooooooooooooooooo![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
MA che cacchio ha da urlare Caressa?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
bel gol pato![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
alla fine è giusto il pareggio...
così però non si va da nessuna parte....![]()
solito gol rocambolesco post-sostituzione regalato alla roma, ormai è una tradizione come il natale
bella partita, se questa è la versione "gambe imballate" a me va benissimo, in fin dei conti si tratta di arrivare in forma alla quinta di ritorno per ciulare tre punti all'inter![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Cassetti oggi ha fatto il Cicinho![]()