campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Secondo me Quagliarella esagera nella caduta... però il fallo poteva starci...
Sul primo gol pare non fosse uscita.....che mediaset premium non faccia vedere i replay è la normalità....mi è capitato molte volte anche in occasioni di situazioni potenzialmente pro-milan....![]()
beh il Milan ha clamorosamente meritato, ma ciò non toglie che Maldini ha fatto fallo (e non mi si venga a dire che il braccio lo alza "involontariamente") ed andava espulso... probabilmente non sarebbe comunque cambiato nulla, ma questo non toglie l'errore arbitrale
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Beh, ha meritato... ieri sembrava un giocatore di calcio pure Pato.![]()
Eccovelo il fuorigioco di Marchionni
http://juveminkiaclub.blogspot.com/2...-menzogna.html
ho dovuto mettere il lnik a un blog perchè il player è un po' particolare.
Eh, sì, è proprio come Maicon![]()
Ultima modifica di Dampyr; 22-12-2008 alle 13:48
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Forse parlo arabo, ma so che con te è particolarmente dura spiegare le cose se non c'è il simboletto di canale5, rete4 o italia 1 in basso...
Guarda le linee del campo e la prospettiva, poi invece di dire cazzate studia un po' di geometria.
Perchè non è fuorigioco, dov'è il difficile da capire?
P.S. Ieri si è parlato per circa 1 ora e mezza di Marchionni e Floccari in tv. A Maicon, un accenno.
Giornalisti di merda.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
non mi ero espresso perchè ancora non avevo visto, ma dico come si fa ad essere cosi ciechi, apparte il fatto che quella linea è ridicola, ma si vede benissimo che la posizione di pellegrino è più avanti rispetto a quella di marchionni, lui sta all'inizio della linea verde scuro mentre marchionni sta proprio a metà![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!