Altro rigore+espulsione truffaldino, dopo il gol di Perrotta di domenica scorsa.
VERGOGNA MOGGI!![]()
Fantacalcio?
Sissoko alterna cose molto belle (tipo il passaggio a Marchionni) a passaggi sbilenchi, oltre alle entrate.. dipende dal giornalista che trova.
Manfredini ha legnato tutta la partita, dubito prenderà molto.
Coppola secondo me da 6, senza infamia nè lode.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
abbiamo giocato solo i primi 20 minuti, poi il toro è uscito alla distanza e ha meritato di vincere, cmq lo sapevo già che avremmo perso questa partita, speriamo di fare almeno 4 punti nelle prossime 2 cosi da poter chiudere il girone d'andata alla grande
p.s. bel giocatore dzemaili![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
E poi l'ammonizione stupida nel finale è una di quelle cose che il giornalista bacchettone nota subito.
Edit: parlo di Sissoko ovviamente.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
e non crederlo infatti, perchè questa è la 7 partita che il napoli gioca senza lavezzi ed è la prima sconfitta, mentre per hamsik sto aspettando con ansia il recupero di bogliacino...
cmq come ho detto prima sapevo che perdevamo e ci può stare anche che perdi a torino, perchè è vero che sta in crisi ma era una squadra che non vinceva non so da quanto tempo....
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
macchè, voleva dire che noi siamo famosi per far resuscitare i morti
![]()
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Del Neri -.-'
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Claudio Ranieri e' onesto: "Sul primo gol di Del Piero, Marchionni era in fuorigioco".
è una pecora nera, dov'è finito lo "stile" juve![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
E' un coglione, altro che pecora nera.
Anche perchè il fuorigioco non c'è.
Ordini dall'alto. No, non da Cobolli, da molto più su. Dagli stessi coglioni che credevano all'operazione simpatia e alla moralizzazione del calcio. Vero, mister Elkann, quello che dà i nomi idioti ai figli?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
non la vedo insensata,la squadra era in crisi, quindi doveva essere abbordabile, MA è anche vero che non vinceva da tanto.
cmq non vuol dire che va bene se perdiamo, ma si sapeva che era una partita difficile per le condizioni in cui stava il torino.
io dove mi arrabbio, è che alsan paolo siamo dei leoni, fuori siamo degli agnelli, perchè se avessimo continuato a giocare come abbiamo fatto i primi 20 minuti avremmo anche potuto portare a casa qualche punto...
Anche perchè non so se ve ne rendete conto, ma avete resuscitato il Torino. No dico.. il Torino
MA QUALI VANTAGGI? Il fuorigioco NON c'è, guardati le immagini.
E guardati il teatrino che va in onda su tutte le tv, lo stesso tipo di teatrino che c'ha mandato in B. Se c'è n'era bisogno, oggi si sta avendo la conferma che se torneremo a essere troppo fastidiosi, potremo essere ricacciati giù quando vogliono.
Col beneplacito dei coglioni che hanno il 60% delle azioni.
Per il resto voi milanisti siete i primi a dover tacere, con 3 tv e innumerevoli giornali a favore mai nulla uscirà contro di voi.
Ultima modifica di Dampyr; 21-12-2008 alle 18:06
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
come nulla uscirà contro di noi... se il milan è stato penalizzato perchè penalizzando soltanto la juve avrebbe vionto lo scudetto di cartone al posto dei morattiani
immagini e teatrini non ho voglia di vederli mi spiace, ma se pure il tuo allenatore dice che è fuorigioco... sul fatto di dar fastidio mettiti l'animo in pace, anche se arrivaste a -1 non crederei ad un vostro scudetto, è già deciso chi lo vince![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)