beh un bel fuorigioco pure questo..
Addirittura in questo il guardalinee invece di alzare la bandierina avrebbe potuto placcare MArchionni..![]()
A me dal live sembrava fuorigioco netto, l'ho detto prima ancora che segnasse Del Piero.
Però boh, non ho visto i replay perchè ero occupato ad esultare![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
non so che televisione abbia Dampyr ma mi sembra fuorigioco netto....
e poi che pollo Floccari poteva anche buttarsi meglio....![]()
Cesari è riuscito a dire che il gol di Amauri è irregolare
Ora capisco perchè era così scarso ad arbitrare![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Se Floccari si fosse buttato subito, penso che il rigore gliel'avrebbe pure dato.
Ma fa quella scena lì, per cui per me era da ammonire per simulazione.
Poi tra lui e Doni, di scene ne hanno fatte tantissime.
E lo dice uno che adora Cristiano Doni, che l'ha preso in ogni fantacalcio che abbia fatto (giuro) e che ha tifato per lui quando Trapattoni lo portò al mondiale.
Però c'ha un caratteraccio e troppo spesso perde la bussola lasciandosi andare a comportamenti sbagliati.
Edit: per altro, questa è l'ennesima dimostrazione che se si fischiasse sempre di meno, si vedrebbero meno scene ridicole come quelle di Kakà normalmente e di Floccari oggi.
Tre quarti dei rigori idioti che si danno sono interventi per cui un attaccante potrebbe tranquillamente stare in piedi e continuare.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
assolutamente d'accordo....il tocco c'è stato però si butta in modo ridicolo....
Doni è così......è un giocatore molto forte ma ha un caratteraccio....
EDIT: ma mi sembra normale che un attaccante appena si senta toccato in area vada giù...non dico che sia giusto....io penso lo facciano tutti....anche qui c'è chi lo sa fare meglio e chi no...
No, non è normale.
Lo è diventato e ormai è normale e infatti parli di chi si butti meglio di altri, invece di parlare di chi pensa a giocare al calcio invece di fare cinema.
Però utopicamente e parlando per astratti sistemi di correttezza e sportività (cosa che non esisterà mai, chiaramente), se puoi restare in piedi, resti in piedi e vai avanti a tirare.
Quando giocavo io, da piccolo, prendevo tante di quelle legnate e stavo sempre in piedi, idem i miei compagni idem gli avversari.
Poi vabeh, io non sono mai stato un gran giocatore e infatti mi sono dato al basket dove è andata decisamente meglio![]()
si va bene..capisco la correttezza, la sportività e tutte quelle cose belle....
però poi ci sono altre cose...ogni società ha un obbiettivo più o meno ambizioso, i giocatori per raggiungere quell'obiettivo sono portati, secondo me, a mettere da parte la sportività.....quindi se uno viene toccato (non dico la simulazione vera e propria dove ti butti senza alcun contatto) tende a cercare il rigore....sei sportivo e stai in piedi, poi magari arrivi a fine stagione e retrocedi.....sportivo o coglione: la linea è molto sottile....![]()