Gli accoppiamenti dei quarti di finale devono essere sorteggiati??? Perchè visti gli accoppiamenti c'è il rischio di buchi notevoli....
Gli accoppiamenti dei quarti di finale devono essere sorteggiati??? Perchè visti gli accoppiamenti c'è il rischio di buchi notevoli....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
allo stamford è uno spettacolo... non perdertela...
io sono contrario ai gruppi, vado sempre per conto mio...
ma quando escono le date?
si, poi scatta il tabellone tennistico...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Chelsea-Juventus
Villarreal-Panathinaikos
Sporting Lisbona-Bayern Monaco
Atletico Madrid-Porto
Lione-Barcellona
Real Madrid-Liverpool
Inter-Manchester
Roma-Arsenal
Per me passano quelle in grassetto.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
MA il manchester ci ha aspettato nell'urna fino alla fine..
Sperava in qualche cappellata del delegato Uefa e...Roma-Manchester..
Cmq cagate a parte il pronostico sulla Roma l'avevo preso...
Era inevitabile ci capitasse una squadra inglese..
A Bruno Conti qualcuno spezzera il braccio..![]()
domani piove, lo sento![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
quanti gufi maledetti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Mourinho voleva il Manchester e Conti giel'ha dato![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io vi ho dato vincenti![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Era Del Piero a volere il chelsea, o sbaglio?
Beh.. la Roma ha dimostrato come li si può battere, io ci spero
Inter secondo me al peggior sorteggio
Sono curioso per real-liverpool![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Io ho molta paura per la juve, per l'inter e per la roma sono quelle partite che non puoi stabilire come finiranno perchè sono squadre che sulla carta si equivalgono, con la differenza che la roma e l'arsenal hanno la stessa mentalità in europa mentre tra il manchester e l'inter c'è un abisso di differenza, ma come detto molto tempo fa è ancora troppo presto per parlare, può succedere tutto o il contrario di tutto![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!