Ovviamente mi aspetto anche una comparsata ad Amici, Uomini e Donne, Le Iene...e al tg di Emilio Fede.Chissà se l’entusiasmo che si respirava a San Siro l’estate scorsa quando fece il suo ingresso in campo, per la pomposa presentazione, il brasiliano Ronaldinho sarà lo stesso che sabato serà potrà annusarsi quando luci e paillettes verranno messe in azione per salutare l’arrivo sui Navigli della star inglese David Beckham. Il laterale inglese vestirà il rossonero per i primi mesi del 2009 e sabato mattina sarà finalmente a Milano con la patinata moglie Victoria Adams: visite mediche e una perlustrazione di Milanello, prima del trasferimento allo stadio in serata dove sarà il protagonista nella Sala Executive dello stadio meneghino.
Alle 19 con diretta TV su Sky Sport 1 e su Milan Channel, il britannico farà così capolino tra i supporters del Diavolo che, sinceramente, in questo periodo sono poco avvezzi ad esaltarsi: dopo il pareggio di ieri contro il Wolfsburg, con serio rischio di sconfitta e primo posto salutato, dopo le ormai arcinote problematiche difensive e dopo il gelido -9 in campionato dai cugini interisti, la tifoseria milanista di certo non andrà in brodo di giuggole per Beckham. Ma tant’è, lo Spice Boy sabato sarà presentato in pompa magna (marketing docet), domenica sera sarà allo stadio per assistere a Milan-Udinese.
Poi andrà in Inghilterra, lunedì, per trascorrere il Natale e s’aggregherà alla squadra dopo una settimana, lunedì 29 per recarsi insieme ai nuovi compagni a Dubai, sede del ritiro invernale del Milan.
Ma dico io....siamo arrivati alla presentazione in diretta di un giocatore che resta 2 mesi giusto per seguire la settimana della moda a gennaio e fare spese nel resto del tempo???![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
effettivamente mi pare una cosa triste, fosse un acquisto definitivo almeno...
Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini e l'attaccante del Milan Pato sono i due pallini del manager dell'Arsenal, Arsene Wenger, che li vorrebbe portare al piu' presto alla corte dei gunners. A riportare la notizia e' stato il britannico "Daily Telegraph"
chiellini e pato nella stessa frase, dampyr potrebbe avere un mancamento![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 18-12-2008 alle 13:35
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ieri su sky Di Marzio dava il milan sulle tracce di Appiah per gennaio
Ora...capisco che è probabilmente la miglior scelta possibile tra gli svincolati...ma prendere a gennaio uno che praticamente non gioca dal 2007 e che in questi mesi si è soltanto allenato con il brescia ha senso?Cominciano a delinearsi le strategie del Milan. I rossoneri starebbero pensando a Stephan Appiah per la sostituzione di Gennaro Gattuso. Il centrocampista ghanese, essendo svincolato e dunque ingaggiabile a parametro zero, potrebbe rappresentare la soluzione ideale ai guai milanisti nel reparto nevralgico del campo. L'unico, grosso problema consisterebbe tuttavia nello status di extracomunitario dell'ex juventino; ma i legali del Milan sono già al lavoro per studiare il cavillo giusto in grado di permettere alla società di via Turati di completare con successo l'operazione.
A questo punto fai uno scambio di prestiti con qualcuno in B dando che so...Antonini o Darmian...o uno dei ragazzini uruguaiani (così magari li vedi anche all'opera)?
edit:
poi Appiah ha solo 28 anni...non è che vi abbassa troppo la media????![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
è anche lui svincolato...è un 73 (quindi ha 35 anni) l'ultima partita l'ha giocata a giugno del 2008....direi che ha tutte le caratteristiche per essere un obiettivo serio
già mi vedo Galliani alla presentazione "Alla fine i grandi giocatori tornano tutti da noi, lo abbiamo avuto da giovanissimo ma non trovava spazio...ora è finalmente maturo per la nostra squadra"![]()
ecco il real contratto di ronaldo
http://www.tuttomercatoweb.com/index...read&id=133317
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Sono senza parole --> Real Madrid: Presentato Lassana Diarra
20 Mil...
Ma questi sono fuori completamente...