Veramente c'è chi sostiene che il milan meritava di pareggiare?
Vabbè... siamo veramente al pensiero comune collettivo instillato dai media
Ridicolo![]()
Veramente c'è chi sostiene che il milan meritava di pareggiare?
Vabbè... siamo veramente al pensiero comune collettivo instillato dai media
Ridicolo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Agghiacciante.
Il Milan ha giocato benino si e no i primi 10 minuti, solo e unicamente perchè la Juve non riusciva a fare un pressing ben organizzato e a ripartire.
E perchè eravamo scesi in campo forse un po timorosi stile Inter.
Poi dopo che ci siamo sciolti, come dice MaD, noi ad ogni azione creavamo i presupposti per poter fare goal, voi non creavate azioni punto e stop.
Dove lo trovi un pareggio se tiri in porta solo una volta?
Noi abbiamo tirato con Marchisio almeno 3 volte, con Marchionni, con Sissoko da fuori con gran parata di Abbiati, con Del Piero sul palo, i goal di Amauri, insomma oh, di cose ne abbiamo fatte!
Il 4-2 ci sta pure stretto.
Edit: anche io concordo che per le condizioni del centrocampo era difficile fare di meglio, non c'era nessuno a correre e stavano tutti male e fuori forma.
Ultima modifica di NdR619; 17-12-2008 alle 13:13
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
secondo me dire che la juve non ha meritato di vincere, o meglio che il milan meritava di pareggiare prima dell'espulsione di zambrotta mi sembra riduttivo per la juve, che il milan poi abbia giocato al massimo delle sue potenzialità in quel momento(dal centrocampo in su) quello è poi un altro discorso....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Invece l'Inter tirava ogni 30 secondi? Non mi pare proprio... quella e' stata un esempio di No Football, come si scrisse ai tempi della finale di Champions Milan-Juve.
Ah, allora mi sa che guardavi un'altra partita.parlo del 20° del secondo tempo....![]()
Per rientrare dal 3-1 bisogna fare perlomeno 2 tiri e io in tutto il secondo tempo mi ricordo solo la ciabattata di Ambrosini deviata da mezzo mondo.
Mi pare giusto che almeno i tifosi lo sperino.certo che siamo da quarto posto.....e secondo me anche da secondo.....![]()
![]()
Così parlò HotPlug
Tutto il resto e' noia....
Il milan negli ultimi anni ha vinto tanto, ora deve ringiovanire la rosa...
Ogni ciclo prima o poi finisce...
ciau!
"Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
"E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)
Proooooooooooooooooottt!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Si è rotto ancora Senderos![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Scrivi nel forum apposito![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma Adriano non è in Brasile?
No perchè mi è stato detto da una persona che l'ha incontrato per strada a Torino![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...