Perchè a bocce ferme la difesa titolare avrebbe dovuto essere proprio Andrade e Criscito.
Criscito non era indisponibile, era stato sostituito durante l'intervallo di Juve - Roma 2-2 (3° di campionato o giù di lì) per il goal segnato da Totti.
Quindi è stato bocciato e gli è stato preferito Legrottaglie.
Questa E' una scelta tecnica, non una coincidenza.
Chiellini difensore centrale sì, è un caso.. ma in fin dei conti era titolare inamovibile come terzino sinistro, se non c'è un emergenza non ti viene normale spostare dal suo ruolo naturale un titolare indiscusso..
Beh, Marchisio parte quarta scelta come centrocampista centrale. E' normale che all'inizio per trovare spazio deve confidare in turnover, squalifiche e infortuni.. l'importante è che una volta dimostrato il proprio valore gli si conceda lo spazio che meritaPoi Marchisio... se ieri sera erano disponibili (e a pieno servizio) Zanetti e Poulsen... quando giocava?
Su questo sono d'accordo quasi tutti. Ad ogni modo De Ceglie comunque ha giocato abbastanza, è Giovinco che Ranieri sembra non vedere proprio...De Ceglie ieri ha giocato perché è dovuto uscire Nedved... mettere invece lui dall'inizio no?
Giovinco lo troverà mai spazio in questa Juve, senza che si debba far male mezza rosa?
comodo,comodo...![]()
completamente d'accordo
Senza Maldini il milan ieri avrebbe preso qualche gol in piu'.
Secondo me De Ceglie non ha limiti evidenti nel saltare l'uomo.Certo,non è un dribblomane che in grado di mettere a sedere l'avversario ed entrare in area,ma quando è marcato riesce quasi sempre a fintare e a ricavarsi lo spazio per il cross.Si può essere un ottimo esterno anche giocando in questo modo.Lo ha fatto Di Livio per anni
se leonardo era lento Dampyr è interista!
ps:io l'Udinese non la butterei così giu'.Non la vedo così inferiore a squadre come Fiorentina o Lazio...Il Napoli poi ha una rosa molto limitata e deve essere fortunato per quel che riguarda gli infortuni (e mi gratto io per i napoletani![]()
)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
@crash
Amantino Mancini lo prese direttamente Franco Sensi, a parametro zero, dopo che fece una quindicina di gol in brasile giocando come terzino destro, tirava anche le punizioni. Va però detto che in Brasile i terzini sono delle ali che fanno 30 metri in più...
Il primo anno a Roma, dopo 6 misteriosi mesi a venezia in cui non lo facevano giocare, fece 8 gol e parecchi assist, giocando come ala destra in una formazione che era una sorta di 4-3-3. A sinistra lo mise spalletti al suo primo anno, contro la volontà del ragazzo, che però, grazie agli assist di Totti, fece 5 gol di fila nella serie delle 11 vittorie
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
asd
Vorrei ben vedere, ha come minimo tre giocatori per ruolo, spendendo un capitale come ha fatto Moratti, riesci a cavartela anche quando ti si infortuna mezza squadra contemporaneamnte (Juve e Roma per fare un esempio, ma anche il Milan solo per parlare delle più forti anche se il Milan ha fatto una campagna acquisti pubblicitaria invece che per formare una squadra di calcio).
Mi piacerebbe vedere cosa farebbe Mou senza Ibra per un paio di mesetti (spero che ciò si avveri dalle parti del mese di marzo)
Vavar Rivers in BB
però sui passaporti Bergomi non fiatache sia Ucraino anche lui e non ha mai detto nulla a nessuno?
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX