Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Comunque, qualche riflessione...
1. Si parla di gioco del milan, ma il gioco prevede anche di tirare ogni tanto. Non basta fare possesso palla per parlare di gioco
2. Ma Amauri ha fatto qualcosa a Rizzoli? Gliele ha fischiate quasi tutte contro.
3. Ovviamente a merdaset il mani di seedorf non s'è visto, guarda un po'![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
1. Stasera non abbiamo tirato molto ma in altre occasioni le occasioni non sono mancate
2. Mah....a me non sembra....tutto sommato le ha date e le ha prese.....
EDIT: cmq parere personale, considerando che la Juve è in progresso di forma e il Milan è in regresso...la differenza non è stat così abissale...mi aspettavo molto di peggio.....
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Mosca si incazza con la moglie di Amauri per la cittadinanza Italiana e il passaporto del marito![]()
![]()
![]()
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vogliamo parlare di Kakà che temendo la mia spietata critica decide ponziopilatescamente di dichiararsi infortunato?![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Segnalo la solita oscena cronaca di merdaset, spudoratamente pro milan
E se n'è accorto un interista![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...