Kaladze e Jankulosky da denuncia per atti osceni in luogo pubblico
Zambrotta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kaladze e Jankulosky da denuncia per atti osceni in luogo pubblico
Zambrotta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
L'espulsione di Zambrotta è la vendetta perfetta
P.S. Un pensiero a Giuseppe "però la juve stava soffrendo" Bergomi: HAI ROTTO LE PALLE!!!
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
rivedibile? io ho in mente altri termini
Per il resto Chiellini gigantesco e mi è piaciuto pure Molinaro che ha ownato prima Pato e poi Inzaghi e Sheva che passavano di li
l'espulsione di Zambrotta è la sublimazione della goduria maiala![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Aaaaaah come gioca De Ceglie!
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
jankulovsky e zambrotta.......![]()
Ragazzi io ho visto solo il primo tempo. Potete dire quello che volete ma come gioco non c'è paragone tra le squadre
Orgasmooo.....!!!
4 pappine e zitti a casa...e al ritorno ve ne facciamo altre 4...!![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
secondo me kaladze si salva.....cioè da 5.....rispetto al 3 di jankulovsky...mamma mia quand'è così è orrendo....
ci è girato tutto male.....senza l'espulsione di zambrotta potevamo anche recuperarla.....li stavamo schiacciando...
alla fine l'infortunio di Nedved è stato determinante....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
[SIGPIC][/SIGPIC]
alla fine è stata la partita che mi aspettavo....