Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 174
Pagina 174 di 395 PrimaPrima ... 74 124 164 172 173 174 175 176 184 224 274 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,480 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Adesso mi aspetto che i pierfidi piangano, quando Jankulovski ha preso Del Piero in pieno da dietro
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

Si ma porca puttana non si possono sbagliare sti gol cazzo Ambro

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Adesso mi aspetto che i pierfidi piangano, quando Jankulovski ha preso Del Piero in pieno da dietro
    Bravissimo, ha funzionato (il pianto, eh)

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

2 gol su tiro da fermo e 1 colpo di testa.
    Bravi siete cinici

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    2 gol su tiro da fermo e 1 colpo di testa.
    Bravi siete cinici
    E voi siete scarsi in difesa
    Comunque col milan non è mai finita...

Ripeto: tenete d'occhio Marchisio, se impara a non limitarsi al compitino abbiamo il centrocampista per i prossimi 10 anni

P.S. Quanto ha saltato Amauri?
    P.P.S Dite ad Ambrosini che se ha le balle girate si sfoghi a casa, ha rotto co sti interventi.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

De Ceglie, Marchisio e Chiellini contro Maldini, Zambrotta e Ambrosini. Una delle due squadre ha un futuro garantito. Quale?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Bah...manco avessero vinta la partita della vita...

Hanno subito malamente, e il Cagliari li ha fatti soffrire non poco.
    Se fossi stato allo stadio sapresti la bolgia che c'era e che liberazione sia stato quel gol per noi e soprattutto per lui che stava giocando in maniera vergognosa.....è stato ammonito, giusto, basta no?

Peraltro se dici "hanno subito malamente" probabilmente hai visto solo gli highlights perchè il cagliari lo abbiamo subito (malamente) per 20 minuti forse anche meno....dall'inizio del secondo tempo fino al secondo gol, dopo giustamente ha cercato di contenere la reazione della Roma.

Mah....a me sembra proprio rigore.....e Jankulovski ha anche rischiato di provocarne un altro!

Comunque la difesa del Milan è imbarazzante.....De Ceglie invece gioca finalmente dove mi piace di più....lì come esterno alto diventa davvero forte.
    Peraltro con Molinaro fanno un'ottima accoppiata....uno pensa solo a difendere, l'altro pensa ai cross!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    De Ceglie invece gioca finalmente dove mi piace di più....lì come esterno alto diventa davvero forte.
    Peraltro con Molinaro fanno un'ottima accoppiata....uno pensa solo a difendere, l'altro pensa ai cross!
    Infatti De Ceglie è sempre stato ala, poi al Siena l'hanno adattato terzino, ma per me è e resta un'ala
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Se fossi stato allo stadio sapresti la bolgia che c'era e che liberazione sia stato quel gol per noi e soprattutto per lui che stava giocando in maniera vergognosa.....è stato ammonito, giusto, basta no?

Peraltro se dici "hanno subito malamente" probabilmente hai visto solo gli highlights perchè il cagliari lo abbiamo subito (malamente) per 20 minuti forse anche meno....dall'inizio del secondo tempo fino al secondo gol, dopo giustamente ha cercato di contenere la reazione della Roma.
    Io tifo il Cagliari, e vedo ogni domenica la partita in tv. Non mi pare che abbiate stradominato, anche quando ci stavamo coprendo per difendere il vantaggio.
    E poi reputo Vucinic il migliore dei vostri, anche se fuori forma era il più pericoloso imho, non stava giocando in maniera vergognosa, dai...o almeno, non peggio degli altri del reparto avanzato..almeno lui tirava..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Extraterrestre

Predefinito

Domanda: che senso ha lasciare il miglior saltatore dell'altra squadra completamente solo su calcio d'angolo

Come sempre Kaladze ottimo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Infatti De Ceglie è sempre stato ala, poi al Siena l'hanno adattato terzino, ma per me è e resta un'ala
    Beh...anche Ranieri molte partite l'ha usato terzino quando serviva....invece come ala è partito forse una sola volta da titolare, le altre entrava sempre gli ultimi 20 minuti.

Come terzino non mi piace tanto......come ala me lo ricordavo forte e lo ritrovo forte!

Predefinito

non mi chiamo pierfido (altrimenti ci metto soltanto 1 secondo a trovarne un nomignolo anche per te in quanto juventino) ma il rigore non c'è
    fallo netto, ma invalidato dal fuorigioco di del piero, poi vabbè quelli dubbi al milan sono furti e quelli alla juve sono sacrosanti vero?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Io tifo il Cagliari, e vedo ogni domenica la partita in tv. Non mi pare che abbiate stradominato, anche quando ci stavamo coprendo per difendere il vantaggio.
    E poi reputo Vucinic il migliore dei vostri, anche se fuori forma era il più pericoloso imho, non stava giocando in maniera vergognosa, dai...o almeno, non peggio degli altri del reparto avanzato..almeno lui tirava..
    Giusto, è che siete tutti anche juventi d'adozione e mi confondete le idee!

Comunque non ho detto che abbiamo stradominato......ho detto che tranne 20 minuti non abbiamo subito malamente.

Vucinic non è che ha giocato in maniera vergognosa......ma al quarto stop consecutivo sbagliato di cui due lisciando il pallone, dopo 3 tiri lentissimi nelle braccia del vostro portiere, ha cominciato ad innervosire non poco tutto lo stadio!

Predefinito

E' entrato Sheva, partita finita

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    io l'avrei fatto giocare dal primo minuto, fa tu
    emerson è impresentabile, se proprio non sai chi mettere a centrocampo sbatti dentro cardacio, tanto peggio del puma (ma il soprannome glielo hanno dato per prenderlo per i fondelli? )

anzi, dato che porta bene ripetiamolo va

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    io l'avrei fatto giocare dal primo minuto, fa tu
    emerson è impresentabile (...)
    Per carità, che nessuno pensi che sia stato un pianto preventivo (li lascio ad altri).
    Io al posto di Emerson avrei messo Inzaghi dal primo minuto, se poi non ha 90 minuti pazienza...
    Ancelotti è un libro aperto: scommetti che tra poco Inzaghi entrerà al posto di Pato e uno tra Favalli e Antonini al posto di Jankulowski (facilitato dall'espulsione, ma l'avrebbe fatto lo stesso)

(semi-cit.)

Predefinito

beh tanto ora è finita, peccato che l'espulsione (giusta) sia arrivata nel momento peggiore della juve, ma lascialo andare a crossare suvvia

Predefinito

Per carità, che nessuno pensi che sia stato un pianto preventivo (li lascio ad altri).
    Io al posto di Emerson avrei messo Inzaghi dal primo minuto, se poi non ha 90 minuti pazienza...
    Ancelotti è un libro aperto: scommetti che tra poco Inzaghi entrerà al posto di Pato e uno tra Favalli e Antonini al posto di Jankulowski (facilitato dall'espulsione, ma l'avrebbe fatto lo stesso)
    Azz, inzaghi è entrato, ora attendo antonini, mi sa che tu sei tassotti in panchina col portatile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Azz, inzaghi è entrato, ora attendo antonini, mi sa che tu sei tassotti in panchina col portatile
    Sssssshhhhhhh! Zitto!!! Non lo dire così in pubblico

Cmq Ancelotti s'è superato: ha tolto Ambrosini... stava per prendere la seconda ammonizione per caso?

(semi-cit.)

Predefinito

Sssssshhhhhhh! Zitto!!! Non lo dire così in pubblico

Cmq Ancelotti s'è superato: ha tolto Ambrosini... stava per prendere la seconda ammonizione per caso?
    considerando che è acciaccato e che al prossimo infortunio a centrocampo con l'udinese gioca lui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •