Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 172
Pagina 172 di 395 PrimaPrima ... 72 122 162 170 171 172 173 174 182 222 272 ... UltimaUltima
Risultati da 3,421 a 3,440 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Si parlava di interventi fallosi, un calcio è un calcio, sia che te lo diano in Spagna sia che te lo diano in Italia.
    Mettiamo le cose in chiaro.
    Kakà col Torino s'è lasciato andare, ok, non è un santo manco lui.
    Però adesso non mi venire a dire che in Spagna i difensori menano come in Italia... là spesso e volentieri in area non ci trovi nessuno

@Dampyr: dei milanisti puoi dire quello che vuoi che tanto non mi tocca (anche perché ripeti sempre le stesse cose trite e ritrite ) ... voi quando ve lo togliete questo alone di vittimismo cosmico?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

eeeeh...ma che bel pre-partita!!
    le polemiche fioccano come nnnespole(cit.)

comunque volevo tranquillizzare mjasky.Qualcuno(ma proprio qualcuno,eh..poca roba) manca anche alla Juventus
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

fuori kaka gioca seedorf, il giocatore che temevo di più entra in campo. Ora non abbiamo proprio speranze, ce ne farà 2 come al solito solo lui
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Mettiamo le cose in chiaro.
    Kakà col Torino s'è lasciato andare, ok, non è un santo manco lui.
    Però adesso non mi venire a dire che in Spagna i difensori menano come in Italia... là spesso e volentieri in area non ci trovi nessuno

@Dampyr: dei milanisti puoi dire quello che vuoi che tanto non mi tocca (anche perché ripeti sempre le stesse cose trite e ritrite ) ... voi quando ve lo togliete questo alone di vittimismo cosmico?
    Kakà si lascia andare ogni santa () partita.
    Lo dico da due anni ormai, prima nessuno mi dava ragione, ora non sono piu il solo a dirlo.
    Non sto parlando di menare in area, di interventi di gioco e via dicendo, ieri Messi è stato preso a calci e non ha fatto una piega.
    Kakà piange strepita e invoca il cartellino come un giocatore gli mette una mano sulla spalla, si lascia cadere SEMPRE, ottiene una marea di falli che non esistono.
    Non è il solo a farlo eh, Gattuso è degno compare, Lavezzi idem, Nedved, a volte anche Del Piero.
    Però Kakà lo fa in modo assolutamente spudorato, forte dell'immagine che lo accompagna e dell'immunità di cui gode presso il settore arbitrale e presso la stampa, che mai, assolutamente mai si permette di criticarlo.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

La rivolta dei pierfidi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    addirittura dire che casillas è il cugino di dida mi sembra troppo riduttivo per un portiere che secondo me è solo al di sotto di buffon
    Già solo ti dovrebbe essere tolto il diritto di parola per aver accostato nella stessa frase Buffon e.. e... quello lì
    Dire che Casillas è uno dei migliori portieri del mondo è come dire che Palladino vale 3 volte Messi o che Pasquato ha già dimostrato di essere dieci volte meglio di Lavezzi (e dire che Messi e Lavezzi non li sopporto è un eufemismo)

e l'ha dimostrato agli europei, poi come difficoltà fare un pallonetto a pochi metri di distanza dal portiere con il pallone a terra mi sembra molto più difficile e meno fortunato di un tunnel,
    Infatti non ho detto che è stata una scelta facile tecnicamente, ho detto che è stata una scelta sbagliata perchè c'erano scelte meno rischiose da fare.
    Il campione non fa la cosa più difficile, il campione è tale perchè fa la cosa giusta.

Che poi ho detto che non mi è sembrato nulla di eccezionale visto che ha seriamente rischiato di farsela parare, anzi, se l'è fatta parare, è che è stato fortunato che poi è entrata lo stesso, mica ho detto che ha fatto una stronzata
    Ultima modifica di Diablix; 14-12-2008 alle 14:23

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Kakà si lascia andare ogni santa () partita.
    Lo dico da due anni ormai, prima nessuno mi dava ragione, ora non sono piu il solo a dirlo.
    Non sto parlando di menare in area, di interventi di gioco e via dicendo, ieri Messi è stato preso a calci e non ha fatto una piega.
    Kakà piange strepita e invoca il cartellino come un giocatore gli mette una mano sulla spalla, si lascia cadere SEMPRE, ottiene una marea di falli che non esistono.
    Non è il solo a farlo eh, Gattuso è degno compare, Lavezzi idem, Nedved, a volte anche Del Piero.
    Però Kakà lo fa in modo assolutamente spudorato, forte dell'immagine che lo accompagna e dell'immunità di cui gode presso il settore arbitrale e presso la stampa, che mai, assolutamente mai si permette di criticarlo.
    Senza tirare in ballo giocatori di una squadra o dell'altra, a me sembra che tu stia generalizzando un qualcosa che sarà successo una volta o due. Tanto per i falli che per le simulazioni, ecc.
    Non credo sia costruttivo continuare la discussione, sei un po' troppo barricato sulle tue idee (su Kakà si sapeva del resto )
    Pazienza (ieri ha segnato )

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

comunque volevo tranquillizzare mjasky.Qualcuno(ma proprio qualcuno,eh..poca roba) manca anche alla Juventus

Infatti anche alla Juventus mancano dei giocatori importanti come Buffon e Camoranesi, quest'ultimo molto importante per lo sviluppo del gioco.

Il problema del Milan non riguarda gli infortuni in generale, che ci possono stare, ma il fatto che il centrocampo si ritrova senza giocatori

In pratica gli unici 4 disponibili sono Pirlo, che torna da un duplice infortunio e non è in grado di giocare, Emerson (che è sovrappeso di una decina di chili ) e Ambrosini, che torna anche lui da un infortunio; poi c'è Cardacio che non è abituato a giocare questo tipo di gare -> vediamo cosa si inventa li il mago Carletto

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Extraterrestre

Predefinito

Se Ranieri fa la metà del pressing che ha fatto il Palermo ve ne infila almeno 5 col centrocampo che avrete stasera
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Io spero solo che Seedorf la pianti di fare le sue partite contro di noi -.-'
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

quelli che mancano alla Juve sono fuori ormai da tempo....i nostri sono tutte defezioni dell'ultima settimana, e gli altri sono tutti giocatori rattoppati che giocano giusto perchè non si può fare altrimenti.....poi per carità sicuramente anche alla juve mancano giocatori importantissimi....

Extraterrestre

Predefinito

Obinna titolare

Da centravanti
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Obinna titolare

Da centravanti
    Vabbè, col Chievo...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Punta al goal dell'ex
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Toh, ha segnato l'inter -.-'
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Te pareva... mi è morto castellazzi al fantacalcio, entra Carrizo e l'Udinese va in goleada
    [SIGPIC][/SIGPIC]

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

L'udinese sta già a 2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Te pareva... mi è morto castellazzi al fantacalcio, entra Carrizo e l'Udinese va in goleada
    Vuoi sereni?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Vuoi sereni?

Bello il gol dell'atalanta. Gran giocata

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Uff gol del Pupone - pagliaccio.. beh, se schieriamo Larrivey in attacco che ci aspettiamo?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •